Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AIUTO x PISTOLA DREAMCAST

Plebeo
    Registrato il
    17-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito AIUTO x PISTOLA DREAMCAST

Ciao raga, ho bisogno di aiuto perchŔ ho comprato a mia figlia la pistola orig. Sega dreamcast PAL ma non gira sulla mio DC japponese con il gioco House of Dead 2 USA. Mi date un consiglio per farla funzionare ?

Grazie!

RomanTicO L'avatar di d@niele
    Registrato il
    17-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: AIUTO x PISTOLA DREAMCAST

Originally posted by Frank-M
    Ciao raga, ho bisogno di aiuto perchŔ ho comprato a mia figlia la pistola orig. Sega dreamcast PAL ma non gira sulla mio DC japponese con il gioco House of Dead 2 USA. Mi date un consiglio per farla funzionare ?

Grazie!
    Devi coprare console e pistola dello stesso formato..

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Non Ŕ per caso che hai un televisore a 100hz? So che su questi danno alcuni problemi le pistole... Poi forse Ŕ vero, devi avere una pistola Usa o Jap ma mi sembra molto strano, di solito le periferiche come memory card, joypad, ecc sono universali. Fammi sapere!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RomanTicO L'avatar di d@niele
    Registrato il
    17-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by Crazywave
    Non Ŕ per caso che hai un televisore a 100hz? So che su questi danno alcuni problemi le pistole... Poi forse Ŕ vero, devi avere una pistola Usa o Jap ma mi sembra molto strano, di solito le periferiche come memory card, joypad, ecc sono universali. Fammi sapere!
    Anch'io pensavo fossero universali...poi purtroppo ho comprato la pistola pal..ma sul mio DC jap non gira!

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by d@niele
    Anch'io pensavo fossero universali...poi purtroppo ho comprato la pistola pal..ma sul mio DC jap non gira!

PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

mmmmmm...cerco si smentire perche' io ho pistola jappo e pistola usa e console jappo, la pal e la mitica usa...faccio pistolare( ?????) la mia pistola anzi le mie pistole su tutte e tre le console senza problemi..mha non saprei che dirvi...

pistola jappo sega e una pal della texas(non sara' neanche pal ma universal)
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark