Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Proposte x allargare Multiplayer!^^;;

LatinLover77
    Guest

Proposte x allargare Multiplayer!^^;;

Ciao Ragà,avrei delle proposte x allargare Multiplayer.it ma ho bisogno,nel qual caso,vadano a buon fine di collaboratori con gli attributi!^^;;
    La prima proposta,la + fattibile è quella di una sezione dedicata ai giochi vekki ma che non siano da retrogaming tipo doom,duke nukem 3d,etc quanto Quake2,Unreal,Midtown Madness,insomma compresi tra i 3-4 anni e i titoli usciti l'anno scorso,grandi giochi ora a prezzo ridotto(x es con meno di 100 carte ho comprato alien vs predator,need 4 speed high stakes,sports car gt e ho avuto anche i soldi x un hamburger^_^)!Servirebbero collaboratori innanzituto x la grafica oltre che x gli articoli,sempre evidenziando,laddove presente la componente multiplayeristica del titolo.La seconda proposta,cmq la + ardua a mio avviso,consiste in una sezione dedicata ai manga(fumetti giapponesi) e anime(cartoni animati jappo)consistente nel recensire gli ultimi arrivi in Italia nel campo dei manga e anime laddove possibile anche attraverso l'importazione parallella dal Giappone e non solo attraverso vie ufficiali come STAR COMICS,DYNAMIC IT,YAMATO,etc etc.Il tutto ovviamente è cmq da definire x bene quindi aspetto risposte in proposito.Ciao e grazie dell'attenzione! )

Spettro
    Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    0
    Penso di parlare a nome di tutto lo staff, anche se è il pucci che comanda aquì
    Una sezione di videogiochi vecchi? Ma intendi dire venderli o qualcos'altro? ??
    Per la sezione manga mi pare alquanto improbabile, non c'entra molto con la filosofia di m.it.... Cmq aspetta risposta dal pucci che è meglio

pabex
    Guest
    sai la proposta sui giochi classici è carina mentre quelli sul manga non mi piace molto.... (anche perchè io odio i manga gusti personali.. )
    io avrei anche un'altra proposta:
    dunque, multiplayer.it (tra le tante cose…) si prefigge di dare un supporto alle persone che giocano in multiplayer, ed ora secondo me, sarebbe giusto aprire una sezione dedicata al dreamcast che proprio ora è possibile utilizzarla anche per giocare in rete.........
    Ovviamente questa è solo una mia personalissima e opinabilissima proposta.
    Ciao

LatinLover77
    Guest
    Rispondo x ordine:la sezione dedicata ai vecchi videogames non è adibita a mò di mercatino quanto x guidare l'utente che vuole comprare un buon videogame senza essere x forza nuovo o a prezzo pieno;basti pensare al sottoscritto che quando a Maggio dell'anno scorso ha comprato il suo pc si è accaparrato a 40000 carte Half Life...bellina l'idea dell'angolo x il 128 bit Sega,vedremo che ne penserà Pucci,cosi come x l'angolo "jappo",che CREDO sarebbe abbastanza seguito,dato che buona parte dei videogiocatori(incidentalmente anche quelli che vanno su Multiplayer,lo so xchè ne conosco abbastanza)invece di andare in 1 sito di videogames e poi in uno di anime(dove trovare le recensioni delle ultime video uscite o dei progetti futuri delle case editrici italiane) ne vanno su 1 solo senza navigare oltre.Poi,chi vivrà vedrà ^_^

------------------

Grem
    Guest
    Inizialmente scritto da pabex:
    io odio i manga gusti personali..
    SIIIII !!!!!!!!!!!!!!
    Anche io li odio!!!
    Che bello trovare qualcuno che la pensa come me in questa terra di mangaioli!

LatinLover77
    Guest
    De gustibus non disputandum est....

------------------

Scudiero
    Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    0
    Allora, per quanto riguarda il discorso di parlare di giochi uscita parecchi anni fa, non c'è bisogno di aprire una nuova sezione o addirittura un nuovo sito. Basta, semplicemente, fare delle recensioni (magari delle "mini-recensioni") in modo da agevolare e guidare i nuovi utenti PC all'acquisto di titoli vecchi che comunque hanno fatto storia. Detto questo, caro LatinLover, direi che mi puoi contattare via mail così ci mettiamo d'accordo e ti faccio fare subito delle "mini-recensioni" di questo tipo. Per quanto riguarda il discorso manga...beh, lo vedo parecchio fuori luogo. Indipendentemente dal fatto se si apprezzano o no, parlare di manga, anime, etc non ha molto a che fare con gli argomenti che tratta il network. Anche il cinema, la musica, lo sport sono settori che possono interessare i videogiocatori, non per questo Multiplayer Net è tenuto a parlarne.

pabex
    Guest
    Inizialmente scritto da Grem:
    SIIIII !!!!!!!!!!!!!!
    Anche io li odio!!!
    MITICO!!!!! E io invece credevo che fossi l'unico ad odiarli Grem mi hai ridato una speranza
    gente di tutto il mondo.... uniamoci e combattiamo! (nessuno se la prenda ).

[This message has been edited by pabex (edited 15 July 2000).]

Spettro
    Registrato il
    17-04-2000

Citazioni
    0
    emm giusto per la cronaca, io adoro i manga...

Guastatore L'avatar di QuakeMan
    Registrato il
    16-04-2000

Citazioni
    0
    Senza ripetermi sul discorso Manga o retro-gaming che ha trovato giusta risposta, secondo il mio punto di vista, nel post di Star, vediamo il discorso Dreamcast postato da Pabex... Se segui le mie news da un pò di tempo, ti sarai accorto che alcune volte ho affrontato già il discorso PlayStation 2 o Dreamcast o Dolphin quando rientrava nel Multiplayer, ma per quanto riguarda un vero e proprio spazio, secondo me i tempi sono ancora maturi...
    E' scontato che nel momento in cui nella comunità cominciano a farsi sentire anche i giocatori delle nuove console con supporto multiplayer, ci sarà spazio anche per loro fra gli hosted, o addirittura fra i network... Su questo penso di trovare la conferma da parte di Pucci...

pabex
    Guest
    quake aggiornati....si dice che la nintendo abbia cambiato il nome da dolphin in star cube
    quello che hai detto lo trovo giusto, ad esempio la playstation 2 ancora non supporta la connessione ad internet (tanto è vero che stanno proprio ora progettando un modem usb per la ps2), mentre per lo star cube (o dolphin) si sa davvero poco (il progetto verrà presentato il 25 agosto), quindi in Italia (per ora) esiste una solo console (il dreamcast) che abbia la capacità delle sfide in multiplayer, tra l'altro sono ancora pochi (quasi nulla) i titoli che sfruttino la peculiarità del 128 bit sega, vedendo poi i dati di vendita (in Italia) ci si rende conto che la sopraccitata console è ancora poco presente nel nostro bel paese.
    Detto questo, personalmente credo che sia meglio aspettare un pò e vedere come si mettono le cose.
    Bye.

Ronin
    Guest
    sììììììììììììììììì
    anch'io li odio, maledetti! (beh, però qcuno come tokio killers non è niente male, dai)
    e se aprissimo l'angolo dell'odio per i manga?
    eheheh...

------------------
    All for Q2,Q3&UT:
    http://dsq.ngi.it
    All for bots:
    http://quake.quipo.it/q2crew

Rincewind
    Guest
    Io non conto nulla qui in Multiplayer.it però mi permetto ugualmente di dare la mia opinione. Io adoro i manga ma in questo magazine non ce li vedo niente, sorry. Per quanto riguarda i classici (più generalmente classici, non solo giochi di 3-4 anni fa) sarei d'accordissimo per creare una rubrichetta. So che Pucci è una persona gentilissima, e che è pronta a venire in contro alle esigenze dei lettori. Credo che se emergerà la voglia di una rubrichetta siffatta verrà presto organizzato qualcosa. Ora la parola passa a che conta qualcosa qui dentro...

bejita
    Guest
    Perchè non fare un forum su Counter-Strike?

------------------
    Bejita
    We're on an express elevator to hell

LatinLover77
    Guest
    Il mio primo topic!!!!!!

Latin"i remember..... "Lover77

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark