Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: i personaggi dei videogiochi che odiate di piu!!

UserName
    Guest

i personaggi dei videogiochi che odiate di piu!!

allora:
    Squall nei filmati fmv di ff8.
    cacchio son talamente bene realizzati che fanno schifo,in fatti i personaggi graficamente e nella movenze sono veramente antipatici.
    BoB di messiah:no comment (si spiega da solo)
    Lara croft :self-explanatory
    John Mullins (DI SOLDIER OF FORTUNE):
    v********o idiota!!!
    il fatto e che a parte il protagonista in se,il fatto e che questo idiota ti fa ricordare in ogni momento che e LUI il protagonista,non tu,che stai solo vedendo il suo mondo tramitE I SUOI OCCHI.
    INOLTRE TUTTI I PERSONAGGI CHE PARLANO (ovviamente quelli protagonisti)dei giochi in prima persona.
    diavolo saranno simaptici Duke Nukem, Caleb e il tipo di sin,ma dannazzione quando gioco un videogioco voglio sentirmi come se fossi IO il protagonista,e quindi non voglio sentire commenti da parte loro.
    se proprio volete fare personaggi carismatici
    fateli come "Aiutatori" di quello principale,
    come in half-life (vedi barney e otis)

------------------

fate un po di esperimenti con il centro logico del vostro cervello prima che uno zombi ve lo mangi

Sn@kE
    Guest
    Mi dispiace tanto per le tue avversioni psicologiche nei confronti dei personaggi dei videogames, ma non osare offendere i filmati di FF8 e il DUCA che altrimenti mi arrabbio come un caimano!!!

------------------
    ICQ 75843416
    Mail desimonevincenzo@tiscalinet.it

UserName
    Guest
    beh non proprio intndevo ffendere il duca e cmq squall mi sta sulle palle nei filmati sorry

bejita
    Guest
    Io sono sicuro che è il gman di HL il personaggio + odiato dai videogiocatori

------------------
    Bejita
    We're on an express elevator to hell

Locutus of Borg
    Guest
    Hai semplicemente ragione...

Rocket
    Guest
    <font color="#00FF00">Secondo me sono quegli esseri gialli che in Doom2 riportavano in vita i compagni, non mi ricordo il nome</font>

------------------
    Rocket
    The Fastest human in the Universe
    email: plancelli@hotmail.com
    "Io sono il flagello di Dio se non aveste commesso alcun peccato Dio non mi avrebbe mandato qui per punirvi"

UserName
    Guest
    GIALLI? non erano gialli e si chamavano arrch-vile e sono dei miti.
    io dico personaggi odiosi ma che non erano pensati odiosi,capito?

Rincewind
    Guest
    Io odio la rogue del primo Diablo. Xchè? Xchè quando moriva emetteva urlettini assurdi che facevano raggelare il sangue nelle vane del mio gatto, roba tipo aaAAAHHHaahhhAAAhhhAAAHHHH!

Glas
    Guest
    il gman di HL sarebbe l'uomo in giacca e cravatta vestito di blu, con la valigetta, che compariva e se ne andava ogni 2 secondi?
    Semplicemente ODIOSO!

------------------

ccobbellu@ngi.it

"Uccidere un nemico significa vincere. Sentirne implorare la morte, questo è il trionfo!!!"

Bacco
    Guest
    allora:

1) bob di messiah=odio i bambini
    2) Lara vestita=odio le donne vestite, specialmente se hanno qualcosa da mostrare
    3) orb di quake3=mi fa schifo
    4) altri che non mi vengono in mente
    5) beh penso proprio di aver finito
    6) se ho finito cosa continui a leggere
    7) 3+4

Capitano_Nemo
    Guest
    Il personaggio che risveglia in me manie omicide è senza dubbio Cait Sith di FFVII, il più inutile, brutto e stupido animaletto-robot che si sia mai visto in un videogioco. Ma se si parla di odio non dimentichiamo quelle odiosissime bimbette che il grande Michael doveva salvare dalle grinfie dei vari mafiosi, zombie e teppisti che in vadevano quel grande gioco che fu Moonwalker per Sega Mega Drive!

------------------
    Tutto quello che mi serve è sul mio sottomarino: sesso, nicotina e buona musica...

Sbert
    Guest
    Guybrush Threepwood,i rapper/punk di Urban Chaos e Max Biaggi in Gp500,MOSTRUOSAMENTE GASATO,come nella realtà...

Bacco
    Guest
    noooooooo, guybrush è un grande!!!

Brusmaller
    Guest

Predefinito

Dunque:
    1 - Lara Croft (zocc**a!!!)
    2 - I polli a 4 zampe di HL (headcrab)..soprattuto quelli minuscoli...
    Devo continuare a cambiare armi x ammazzarli
    E molti altri che non ho voglia di elencare

Byez a tutti!

Guido84
    Guest
    Come fai a dire ke Guybrush era antipatiko, Monkey Island m'ha fatto tajà x quanto era divertente.
    Il personaggio + odioso e stupido e senz'altro Cait Sith di FFVII, ke aveva un ritaglietto nella storia ma x il resto non serviva a niente!!!

------------------
    Guido84
    Fifamania's Staff
    falcao@fifamania.it
    ICQ#:75670310

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark