Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: 2 Domandine

Utente Registrato L'avatar di off3000
    Registrato il
    12-05-2002

Citazioni
    0

2 Domandine

Ciao ragazzi ho 2 domande da farvi, sono stanco quindi sarò coinciso:
    1) Com'è la modalità multigiocatore in Halo, è divertente???? che modalità ci sono, solo cooperativa????
    2) Mi consigliate di comprare spider-man???È bello?????

CIAO
    OFF
    Wotan statt Jesus

Patrizio L'avatar di nostromo
    Registrato il
    03-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: 2 Domandine

Originally posted by off3000
    1) Com'è la modalità multigiocatore in Halo, è divertente???? che modalità ci sono, solo cooperativa????

CIAO
    OFF

allora io ho provato la modalità cooperative e è bellissima, abbattere i coverant in due è bellissimo.

spiderman l'ho visto ad un centro commerciale, e devo dire che non è malaccio, è uguale in tutte la piattaforme (per xbox ci sono due livelli in più) ma dove mi sevo io l'effeto del film si era fatto sentire, finito in 2 settimane.

ciaaooz

§tardust
    Guest

1)Halo multigiocatore è a mio parere IL MIGLIORE SIA SU CONSOLE CHE SU PC!!!!!!!
    Oltre alla coop ci sono gli scontri a mo di battle, fino a 4 giocatori su un'Xbox, ma fino a 16 collegando 4 Xbox!!Le modalità sono tantissime(da fragmatch, a capture the flag, una sorta di domination, e tantissime altre di diverso genere!)e per di + completamente editabili, puoi modificare i parametri della partita, regole comprese!I livelli variano da ampissime ambientazioni all'aperto a stretti e pericolanti corridoi interni, tutti pieni di passaggi segreti(teletrasporti soprattutto)e perfino con la possibilità di usare i veicoli!!Il massimo è rappresentato dal linkcable, giocare in due senza sapere la posizione avversaria è davvero eccitante(a prop, nelle opzioni disattiva i radar)!
    In multiplayer come Halo non c'è nessuno
    2)x spiderman non ti so dir niente visto che non l'ho comprato...

P.S. ma tu non lo avevi già Halo

Patrizio L'avatar di catocensorius
    Registrato il
    15-03-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Per quanto riguarda halo, inutile perder tempo a spiegarti che è fantastico in multy.
    Per spiderman, devo dire che è fatto bene. Io non l'ho preso, ma ci ho giocato molto ed è fatto molto bene, sia graficamente che come storia . Purtroppo non è localizzato in italiano, anche se si supera facilmente il problema lingua, a me piace di meno solo per questo fatto.
    Marcus Porcius Cato Censorius

"Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere"

Giochi Xbox: Halo - Gun Valkirie - Gun Metal - Genma Onimusha - Shadow of memories - Hitman 2 - Blade II - Dead or Alive 3 - Rallysport - Projet Ghotam Racing - F1 2002 - Crazy Taxi 3 - Quantum Redshift - Moto GP - Amped - ISS2 - Mondiali Fifa 2002 - Red Card Soccer - Madden 2003 - Knockout King 2002 - UFC - RAW - Mad Dash - Fuzion Franzy

Giochi per PC: non ci starebbero tutti nella firma. I miei preferiti: Europa Universalis II - Caesar - Faraon - Zeus - Age Of Empires (la serie) - Imperium Galactica (la serie) - Warcraft III - Medieval: Total War - Morrowind - Ghost Recon - OFP

Utente Registrato L'avatar di off3000
    Registrato il
    12-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: 2 Domandine

Originally posted by §tardust

P.S. ma tu non lo avevi già Halo
    Grazie a tuttti per le risposte ,Tardust io ce l'ho Halo ma stavo pensando di prendermi il secondno pad

CIAO
    OFF
    Wotan statt Jesus

Utente Registrato
    Registrato il
    27-06-2002

Citazioni
    0

CIAO
    OFF
    Ti posso rispondere solo su SpiderMan (Halo in MP non l'ho provato).
    A mio avviso è un bel gioco con una buona grafica ma nello stesso tempo è mooolto complesso, richiede molto allenamento con pulsanti e levette. Il prezzo comunque è assolutamente esagerato.
    Alexxx

Wired L'avatar di pianzo
    Registrato il
    26-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Se proprio vogliamo trovare una pecca nel multiplayer di Halo è il fatto che la modalità cooperazione di può fare solo in due e non di più. Nonostante questa peculiarità la modalità cooperazione è divertentissima; l'altrà modalità è ancora più bella con molte modalità di gioco. Anche qui se proprio vogliamo essere pignoli, potevano fare una modalità contro il computer, perchè così si è costretti ad essere almeno in due per giocarci.

Oggi mi sento bastardo, e sono in vena di criticare.

Sorry
    Se stenui in più
    non sei più anoide, mestile...

Uffa! L'avatar di sniffo
    Registrato il
    06-06-2002

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: Re: 2 Domandine

...ma stavo pensando di prendermi il secondno pad

Penso che un secondo pad faresti benissimo a prenderlo, i giochi col multy sono parecchi. Magari prendine uno di concorrenza che costano un po' meno, e se poi non è performante come l'originale lo fai usare ai tuoi amici

L'importante è vincere...con qualsiasi mezzo (Corea docet)

Cavaliere
    Registrato il
    14-09-2001

Citazioni
    0

Predefinito Re: Re: Re: 2 Domandine

Grazie a tuttti per le risposte ,Tardust io ce l'ho Halo ma stavo pensando di prendermi il secondno pad

CIAO
    OFF
    Un pad in + non fà mai male..........io ne ho 4 (per es.) .................................................. .................................................. .........................(se posso consigliarti, prendi un pad S o equivalente jappo....non te ne pentirai...)
    ciauz!

Black Cat L'avatar di KuroNekoSama
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by pianzo
    Se proprio vogliamo trovare una pecca nel multiplayer di Halo è il fatto che la modalità cooperazione di può fare solo in due e non di più. :

Sorry
    Eheheh ma ti immagini andare in 8 contro quei poveri Covenant? Anche a Leggendario diventerebbe una passeggiata
    E poi con lo splitscreen in 4 diventerebbe un macello.... Un conto è muovere mappe piccole per DeathMatch, un conto è muovere le mappe del gioco con tutti i mostri! Sarebbe il caos

Wired L'avatar di pianzo
    Registrato il
    26-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Originally posted by KuroNekoSama

Eheheh ma ti immagini andare in 8 contro quei poveri Covenant? Anche a Leggendario diventerebbe una passeggiata
    E poi con lo splitscreen in 4 diventerebbe un macello.... Un conto è muovere mappe piccole per DeathMatch, un conto è muovere le mappe del gioco con tutti i mostri! Sarebbe il caos
    Beh, in effetti sarebbe un po' un macello :p
    Se stenui in più
    non sei più anoide, mestile...

Cavaliere
    Registrato il
    06-06-2002

Citazioni
    0

CIAO
    OFF

Se hai letto da qualche parte i resoconti delle battaglie mie e di Zerathul in coop e contro altri due avversari ti renderai conto che il multi è uno spettacolo!!!!!!!
    Forse le mappe potevano essere di più ma può andare bene anche così.

Ciaozzzzzzzzz

PS: Chiunque se la sentisse di sfidare i 2 supercampionazzi(Zerathul e SGT. Toca)in questione si metta in contatto provvederemo a somministrare una sonora dose di fraggamenti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark