Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 61

Discussione: [LEGGERE IL PRIMO POST] It's been fun

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito [LEGGERE IL PRIMO POST] It's been fun

Beh, visto che il forum sarà nuclearizzato, intanto ne approfitto per dire che questa sezione sarà quella che mi mancherà maggiormente
    Anche se ultimamente era poco attiva, sappiamo tutti quanto divertimento c'è stato, quindi è stato un onore

Ave Cristina.

EDIT DI MODERAZIONE
    Al momento è impossibile scrivere sul forum in quasi ogni sezione esistente, tranne in Bar Sport (che però è invisibile), vi lascio il LINK per eventualmente contattarvi fra di voi, considerando che è anche impossibile mandare PM

Non è chiaro al momento quanto questa situazione si protrarrà

AGGIORNAMENTO: 28-02-2020
    Non è più possibile scrivere nemmeno in Bar Sport adesso (o forse da ieri, boh), diversi utenti si sono spostati su un'altra piattaforma in attesa di decidere eventualmente il da farsi, lascio un collegamento per coloro che fossero interessati: http://gamesurvivors.it
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 28-03-2020 alle ore 11.47.01

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Non dico che sto piangendo ma fa male veramente, sta sezione poi come ha detto coddino sarà quella che mi mancherà più di tutte .

La paura mia è che chiudano tutto dalla mattina alla sera senza poter fare nulla.

Vabbè vediamo come va, io rimango fino alla fine, proverò quello nuovo e deciderò se migrare altrove.

Vi lovvo tutti, abbracciamoci cazzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito

Salvate il topic della gnocca...

Non ci sarà più in goty...

È stato bello entrare qua nel periodo più florido della gnocca anime

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Dōjima no Ryū L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    51

Predefinito

Bisognerebbe salvare certi topic.

@Latto89 su gamesforum faresti un colpaccio, gran forum.

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Gli Anime Night di RAI 4 commentati in diretta rimarranno l'apice della sezione, con l'hype pre palinsesto lungo mesi.

Un saluto definitivo a tutti, vecchi e nuovi.

E Code Geass ha sempre e comunque FATTO CAGARE, mi dispiace Blasor, ma ti vorrò bene comunque.

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    21

Predefinito

Raga ma mi è venuto in mente solo ora che stavo recuperando gli anime 2017-2018-2019 per poter postare nei topic degli AOTY dei vari anni (ero riuscito a fare il 2016 qualche mese fa) ma dai che cazzo brasano il forum proprio adesso

Ciao raga è stato bello VVTTTTTTTTB

Ma dico io non esiste qualche HACKER che riesce tipo con un click a fare un backup di tutto il forum?
    No?

Con exhentai un eroe era riuscito a fare sto magheggio quando il founder era sclerato e aveva chiuso tutto nel giro di 5 minuti
    Ultima modifica di Isonnazzo : 24-02-2020 alle ore 21.11.06

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Hari- Visualizza messaggio
    Gli Anime Night di RAI 4 commentati in diretta rimarranno l'apice della sezione, con l'hype pre palinsesto lungo mesi.
    Il ricordo più bello che porto di questa sezione

Grazie a tutti ragazzi. Messaggisticamente parlando, in questa sezione non ero attivo come in quella videogiochi o Bar sport ma ho sempre lurkato ogni giorno.

È stato un onore

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da myther Visualizza messaggio
    Raga ma mi è venuto in mente solo ora che stavo recuperando gli anime 2017-2018-2019 per poter postare nei topic degli AOTY dei vari anni (ero riuscito a fare il 2016 qualche mese fa) ma dai che cazzo brasano il forum proprio adesso

Ciao raga è stato bello VVTTTTTTTTB

Ma dico io non esiste qualche HACKER che riesce tipo con un click a fare un backup di tutto il forum?
    No?

Con exhentai un eroe era riuscito a fare sto magheggio quando il founder era sclerato e aveva chiuso tutto nel giro di 5 minuti
    Grande Myther mi hai fatto rendere conto che anche nella disgrazia c'è sempre un lato positivo

Siamo in regime di BESTEMMIA FREE
    Ultima modifica di Isonnazzo : 24-02-2020 alle ore 21.11.20

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Grande Myther mi hai fatto rendere conto che anche nella disgrazia c'è sempre un lato positivo

Siamo in regime di BESTEMMIA FREE
    Diciamo di no

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Hari- Visualizza messaggio
    Tanti feels, quando ancora la sezione era attiva e c'erano topic nuovi su ogni nuovo anime. Io ormai ho smesso di vederne

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    46

Predefinito

Signori, è stato bello e ci sarebbe così tanto da scrivere che potrebbero passare altri 12 anni e passa (iscritto a ottobre 2007) e non avremmo ancora finito, si chiude un pezzo di storia e a 17 anni posso dire che è sembrata quasi una vita intera.

Spoiler:

La cosa più divertente è che il listone definitivo lo avevo quasi completato (diversi mesi fa), mancava solo la roba occidentale.

Se qualcuno volesse mantenere i contatti mi faccia sapere in privato, vediamo cosa si può riuscire a fare.

EDIT: eventualmente ho l'account PSN, ve lo lascio ma ditemi chi siete se non è uguale al vostro nick sul forum

Spoiler:
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 25-02-2020 alle ore 13.13.15
    PLAYING _ N/D

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Isonnazzo Visualizza messaggio
    Diciamo di no
    Te ne sei dimenticata una nel post di Myther

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Nonostante non postassi in questa sezioni da anni, e solo di recente avessi ripreso a postare un po' nel Topic degli ultimi acquisti, non potevo non salutarvi. Soprattutto, ora intanto che sto scrivendo questo righe mi vengono in mente le battigia nel Topic harem, il team glubbo con @Latto89 e la mia evoluzione che mi ha portato negli anni ad avvicinarmi ai mahwha ed ora mi ha spinto ancora una volta a proseguire verso il continente permettendomi di scoprire il magico mondo dei wuxia, xianxia e xuanhuan.
    Che dire, è stato un piacere signori
    Ultima modifica di Bombainnescata : 24-02-2020 alle ore 21.15.38

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Signori, è stato bello e ci sarebbe così tanto da scrivere che potrebbero passare altri 12 anni e passa (iscritto a ottobre 2007) e non avremmo ancora finito, si chiude un pezzo di storia e a 17 anni posso dire che è sembrata quasi una vita intera.

Spoiler:

La cosa più divertente è che il listone definitivo lo avevo quasi completato (diversi mesi fa), mancava solo la roba occidentale.

Se qualcuno volesse mantenere i contatti mi faccia sapere in privato, vediamo cosa si può riuscire a fare.
    Quel listone ormai sarà come un figlio per ed ora che sta diventando finalmente maggiorenne te lo portano via... in Giappone ci staran già facendo una light novel

Mi dispiace vedere che tutto l'impegno e tempo che ci hai messo sarà mandato al macero, sarebbe bello se prima della chiusura si potesse mantenere/trasportare roba sul nuovo sistema ma la vedo difficile, anzi, li vedo poco interessati.

Mi farebbe piacere mantenere i contatti con un vero amante di Bakemonogatari, ci saran nuovo materiale di cui parlare e tu sei la fonte che sa tutto

Caotico Neutrale L'avatar di kafka-morente
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    5

Predefinito

Un addio anche qui...

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark