Pagina 48 di 50 PrimoPrimo ... 38394041424344454647484950 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 746

Discussione: Addio caro vecchio Forum (hanno chiuso tutto!!)

Spettro
    Registrato il
    25-02-2020

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Gesù Traore.
    Spunky, maledetto! Dove cazzo sei stato?

Un grande.
    Sul forum permabannato, nella vita tanti cambiamenti che mi avrebbero comunque portato a sparire ugualmente dal forum. E non tutti positivi ovviamente, ma oggi finalmente sto bene e mi sono assestato insieme alla mia famiglia.
    Come scritto, tu sei tra quelli che mi sono mancati di più dannazione, mannaggia al condor

corpoduro L'avatar di Pristo
    Registrato il
    08-04-2008

Citazioni
    2

Predefinito

aho ma li mortacci vostra state a chiude? cazzo presente dai tempi di A-R a fare console war qui
    mi sento triste . grazie ti tutto è sta<to un piacere vedere i bozzi mangiare kg e kg di MERDA da dover scappare nel buker
    ma poi cazzo che chiudete ad inizio nuova gen?
    ho prenotato un tavolo al Dorsia...

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Sul forum permabannato, nella vita tanti cambiamenti che mi avrebbero comunque portato a sparire ugualmente dal forum. E non tutti positivi ovviamente, ma oggi finalmente sto bene e mi sono assestato insieme alla mia famiglia.
    Come scritto, tu sei tra quelli che mi sono mancati di più dannazione, mannaggia al condor
    Ci si becca al Brianteo per Monza-Milan. In serie A... o B.

Spettro
    Registrato il
    25-02-2020

Citazioni
    2

Predefinito

Ci si becca al Brianteo per Monza-Milan. In serie A... o B.
    In serie A! ( Sirio permettendo )

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

In serie A! ( Sirio permettendo )
    E dalle tue "ceneri" che Colui ha sniffato i poteri... Non pronunciarti. Caxxo.

Spettro
    Registrato il
    25-02-2020

Citazioni
    2

Predefinito

E dalle tue "ceneri" che Colui ha sniffato i poteri... Non pronunciarti. Caxxo.
    Lol, come porto sfiga io al Milan, nessuno

Spettro L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    19

Predefinito

Almeno sei vivo, questo è l'importante

Edit:

ATTENZIONE

A quanto pare non è possibile più mandare messaggi nel forum, un admin tecnico ha chiuso le reply ai thread.

Anche per organizzarci, è comunque aperto quel forum su cui stavamo alcuni di noi lavorando https://gamesurvivors.it

Qui invece il link di invito ad un gruppo telegram per maggiori info: https://t.me/joinchat/C9lK20cH5zwtY2AZe3EaZw
    Ultima modifica di Pilots2013 : 18-03-2020 alle ore 11.40.01
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

Ci siamo trasferiti qui!
    https://gamesurvivors.it

Spettro
    Registrato il
    25-02-2020

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio
    Almeno sei vivo, questo è l'importante
    Credimi, ho curato un brutto male e per due anni sono stato malissimo, ora sto bene ma ho rischiato pure di rimetterci un rene. A volte litighiamo come deficienti per giochi e console, ma la vita a volte sa essere davvero dispettosa e ti mette seriamente alla prova.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Credimi, ho curato un brutto male e per due anni sono stato malissimo, ora sto bene ma ho rischiato pure di rimetterci un rene. A volte litighiamo come deficienti per giochi e console, ma la vita a volte sa essere davvero dispettosa e ti mette seriamente alla prova.
    Esatto!

Qua c'è gente che si porta dei rancori personali per cazzate!

Non ti conosco bene ma sono contento che stai bene
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SoniTuX3336 Visualizza messaggio
    Ma gente come Zeo e Psycho86?
    Lo so che non scrivono da un bel po', ma magari passano.

Se è passato Alucard magari troviamo pure la moto nella montagna di sterco, o come cavolo era quella metafora del cazzo
    Zeo è attivo nel topic del Milan

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da M@TTE Visualizza messaggio
    Amico mio, quanto tempo!

E niente, io sono quasi 13 anni che sono qui, da diversi anni prevalentemente lurko (e lo faccio giornalmente in pratica),soprattutto perchè non ho più il tempo che avevo in passato.

Ma davvero,non ho mai smesso di seguire il mio forum, perchè un po mio l'ho sempre sentito.

Apprendo questa notizia con estremo dispiacere, e niente, non so che dire. Era qualche giorno che causa lavoro non mi connettevo e ringrazio il mio amico Ste per avermi dato la notizia, sono subito venuto a leggere.

Comunque, se questa community si sposterà io vi seguiro volentieri, ho visto che c'è un altro topic sondaggio in merito

GRAZIE RAGAZZI PER TUTTO
    Grande Mat, un salutone anche a te.

Spettro L'avatar di Gianfranzolo
    Registrato il
    12-05-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ragazzi é stato un piacere postare in questo forum ed è un discreto dispiacere che ci stia per lasciare.
    In realtà è parte della vita, cambiano i media, la tecnologia, se ci pensiamo il forum si impose alla fine degli anni '90 come modello sostituvo dei newsgroup, puntando più sulla componente "community", rispetto a quella dei commenti a notizie. Adesso, con i social, si è ritornati indietro al modello newsgroup utilizzando nuove piattaforme.
    ça va sans dire che sarebbe finita così, d'altronde Panta Rei, tutto scorre.
    E' come nei videogiochi che ancora stiamo ad aspettarci campagne e giochi fisici come nel 1997 oggi, nel 2020...considerando che chi nacque nel 1997 va per i 23 anni.

Vabbeh ragazzi, è stato un piacere. Mi sono fatte parecchie risate con voi, sono convinto che fosse tutta una grande recita, non ho pensato, neanche nelle discussioni più infuocate che dall'altra parte ci fossero delle brutte persone. E neanche mi interessava sinceramente, sapendo perfettamente che non si diventa simpatici o per bene se si acquista o si fa il tifo per un determinato sistema di gioco.

Ragazzi, ci si becca in chat, su telegram (ci sono dei gruppi niente male frequentati da molti illustri personaggi di questo forum che ricordano molto la goliardia dei tempi migliori di AR/Multiplayer) e non dispiacetevene troppo: in fondo è durato anche troppo. Se ci pensate é passata davvero una vita rispetto al 1998...Quando nacque AR eravate giovani, in età scolastica o universitaria, allegri, pieni di capelli e belle speranze, oggi siete dei depressi spelacchiati mezzi falliti col pisello che non ve se alza manco cor cricche, li mortacci vostra

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gianfranzolo Visualizza messaggio
    Ragazzi é stato un piacere postare in questo forum ed è un discreto dispiacere che ci stia per lasciare.
    In realtà è parte della vita, cambiano i media, la tecnologia, se ci pensiamo il forum si impose alla fine degli anni '90 come modello sostituvo dei newsgroup, puntando più sulla componente "community", rispetto a quella dei commenti a notizie. Adesso, con i social, si è ritornati indietro al modello newsgroup utilizzando nuove piattaforme.
    ça va sans dire che sarebbe finita così, d'altronde Panta Rei, tutto scorre.
    E' come nei videogiochi che ancora stiamo ad aspettarci campagne e giochi fisici come nel 1997 oggi, nel 2020...considerando che chi nacque nel 1997 va per i 23 anni.

Vabbeh ragazzi, è stato un piacere. Mi sono fatte parecchie risate con voi, sono convinto che fosse tutta una grande recita, non ho pensato, neanche nelle discussioni più infuocate che dall'altra parte ci fossero delle brutte persone. E neanche mi interessava sinceramente, sapendo perfettamente che non si diventa simpatici o per bene se si acquista o si fa il tifo per un determinato sistema di gioco.

Ragazzi, ci si becca in chat, su telegram (ci sono dei gruppi niente male frequentati da molti illustri personaggi di questo forum che ricordano molto la goliardia dei tempi migliori di AR/Multiplayer) e non dispiacetevene troppo: in fondo è durato anche troppo. Se ci pensate é passata davvero una vita rispetto al 1998...Quando nacque AR eravate giovani, in età scolastica o universitaria, allegri, pieni di capelli e belle speranze, oggi siete dei depressi spelacchiati mezzi falliti col pisello che non ve se alza manco cor cricche, li mortacci vostra
    Anche se non sono arrivato agli inizi è stato un grande spasso gianfra!

Ps: Io il cazzo ce l'ho ancora durissimo
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bruce Banned Visualizza messaggio
    Ma chi te se 'ncula mortisio... erano i 'mod' che ti proteggevano che ci facevano incazzare. Tu conti zero, come è sempre stato.
    Cristo che frustrazione o disperazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ma sti figa di canali telegram li volete condividere o no

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark