Pagina 34 di 50 PrimoPrimo ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 746

Discussione: Addio caro vecchio Forum (hanno chiuso tutto!!)

Spettro
    Registrato il
    25-02-2020

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Sì ricorderà anche di essersene andato perché veniva insultato direttamente dai bozzi.
    Insomma,sempre stati signori,come dimostrano in questo topic.

Io e colli ti abbiamo bastonato per bene.
    Felice tua sia tornato sano,quindi sonaro
    Lo sono sempre stato, per un periodo mi sono divertito con la gimmick del bozzo

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

Ahah è vero le magliette M che poi erano xxs

Ma parliamo di due ere geologiche fa. Effettivamente almeno in quel caso vennero spedite.

Tra l'altro dovrei averle ancora da qualche parte

Quelle a cui fa riferimento frank invece mai viste. Cosa poi lasciata morire.

In tutti questi anni di ore spese a parte quelle due magliette e una busta di gadget regalatami in una fiera da Tanzen (che poi venivano regalate a tutti gli utenti che passavano a salutare) mai visto nulla ma va bene così

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bruce Banned Visualizza messaggio
    NO sono Gingen, mi pareva chiaro.
    #gingenlagamertag è ancora nell'arca dell'alleanza o la si può avere per insultarti H24 come il peggiore dei bozzi ?
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dizzyreed Visualizza messaggio
    Un saluto a Sharko. Secoli che non passavo da qui.
    Mauro dovrebbe rimettere su A-R.
    Eh che summon. Ciao grandissimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Ho appreso della notizia da Trinciatore, e ho deciso, come vostro Re, di auto permasbannarmi per entrare a lasciare un saluto.

Mi dispiace moltissimo per quanto succederà, sapevo delle vicissitudini di staff forum con sito, ma non pensavo proprio qualcuno arrivasse a tanto. Dispiace per gli utenti, ma soprattutto per voi dello staff del forum che ci avete sempre messo anima e corpo, impegno e soprattutto pazienza. Dispiace davvero perchè quì dentro ci ho passato anni fantastici, sia nella gimmick di sonaro che in quella di bozzo (anche se oggi posso dirvi che sono un sonaro maledetto schifoso peggio di quel mona di collisione che continua a rompermi i coglioni in chat ma che senza di lui la mia vita sarebbe una miseria). Molti di voi li sento ogni giorno in chat, altri di voi mi mancate fin dal mio permaban, litigi e non. Otto, cod, sparco, Rh, city hunter, gocc, il kilo pugile misero e fallito che mi deve ancora un incontro, mortaio che conosco dai tempi di spaziogames, garanaldo, quella sentenza vivente di Sirio, biancioz, e sicuramente dimentico qualcuno.
    Vi ho sempre portati tutti nel cuore, TUTTI, nel bene e nel male, e mannaggia a Mosè che rotola giù dal monte Sinai rompendo le tavole dei comandacci del Cristo non pensavo davvero si arrivasse a tanto.

Molti di voi spero di risentirli presto, ma a parte questo GRAZIE ragazzi, grazie di tutto, il forum di multiplayer invero non morirà mai.

Adesso prostratevi in segno di riconoscenza e obbedienza al vostro Re, per un'ultima volta!

Vostro Spunk!

ci siamo divertiti a punzecchiarci Spunk
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da joker2.0 Visualizza messaggio
    Vedo che vengo citato da più utenti che mi vedono in qualche account fake troll.
    No ragazzi, io sono venuto qui per farmi permabannare l’ultima volta e tanto è bastato.
    Già solo creare una mail ad hoc per registrarmi è una rottura di coglioni.

Io la mia scelta - condivisibile o meno - l’ho fatta 7 anni fa e mi reputo abbastanza coerente. I motivi di tale scelta sono stati molteplici, voi ci vedete la paura de confronto (lol).
    Non sono venuto per polemizzare né con il forum, né con i mod, né con altri utenti che come vedo non perdono occasione per tirarmi in ballo.
    Altrove, dopo un primo periodo di “festa” ho sempre chiesto di smetterla con i riferimenti a questo (ed altri) forum e ad utenti. Il buon Bruce Banned GINGEN ne è testimone.
    La chiusura di questo posto segna comunque la fine di un’epoca, nonostante da quasi un decennio sia diventato la brutta copia di quello che era.
    Mi sono divertito qui dentro, non lo nego. L’apice lo si toccò con Killzone 2 e Cumpari.
    Detto questo auguro a tutti voi tante cose belle, senza alcunissimo rancore.

Ps: @Skymaster mi vedi ovunque, neanche fossimo a Fatima. Io account fake non ne ho mai avuti, proprio perchè scrivo solo per me e non mi piace essere scambiato per altri.
    Nessun rancore.
    Abbi cura di te.

Io mi divertito troppo a leggere i ragionamenti di diox su halo e altro.
    Se lo conosco avrà scritto che se ne sbatte I coglioni di tutto e di tutti

La guerra multi Vs bunker l' ho trovata sempre ridicola e speravo che un giorno finisse, ma anche oggi non é questo il giorno.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Onore al Re! Spunk governa ancora, il mondo non è finitoooo!!!

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

King Spunk il più apprezzato dei Milanisti

Spettro
    Registrato il
    25-02-2020

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    King Spunk il più apprezzato dei Milanisti
    Sta di fatto che via io, non siamo più nemmeno in EL Dio bono.

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Sta di fatto che via io, non siamo più nemmeno in EL Dio bono.
    Eh, ti avevo chiesto un tuo pronostico sulla stagione
    Ti saluta Black
    In realtà, nella sezione Bar Sport, ci mancavi

Spettro
    Registrato il
    25-02-2020

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Eh, ti avevo chiesto un tuo pronostico sulla stagione
    Ti saluta Black
    In realtà, nella sezione Bar Sport, ci mancavi
    I pronostici li da "sentenza" Sirio, io mi affido più alle sensazioni, e sapevo già che saremmo finiti in un mare di merda, peggio del forum di m.it

Spettro
    Registrato il
    24-02-2020

Citazioni
    0

Predefinito

Dai ma la vogliamo sganciare sta bomba termonucleare?
    Non vorrei che m.it ,da gran paraculi quali sono, vedendo il numero dei click decidesse di salvare la baracca

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

I pronostici li da "sentenza" Sirio, io mi affido più alle sensazioni, e sapevo già che saremmo finiti in un mare di merda, peggio del forum di m.it
    Sei tornato, più di Galliani al Monza, ma con il cuore rossonero
    Hail to the king

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giopa34 Visualizza messaggio
    Dai ma la vogliamo sganciare sta bomba termonucleare?
    Non vorrei che m.it ,da gran paraculi quali sono, vedendo il numero dei click decidesse di salvare la baracca
    Col cazzo Gioppi, qui c'è poco da salvare
    L'unica cosa che mi fa piacere, sono serio, aver rivisto vecchi amici qui: fabio ed altri, che comunque anche loro hanno speso tempo qui.
    Non c'è niente di questo, non ci sarà nulla
    Ultima modifica di Ste_84 : 25-02-2020 alle ore 13.53.28

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Ma smettila di fare il moderato,quello senza rancore che resta amico con tutti anche con quelli che non sono della tua stessa opinione perchè tanto stiamo parlando di giochini ecc.

Già solo il fatto che ti sei reiscritto (per l'ennesima volta probabilmente...) qui ad esprimere la tua gioia appena hai saputo della chiusura del forum la dice lunga sulla tua bimbominchiaggine,e detta tua non sei manco della generazione z il che è grave...
    Leggere i suoi post prima e questo poi è una roba allucinate

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark