Pagina 24 di 50 PrimoPrimo ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 746

Discussione: Addio caro vecchio Forum (hanno chiuso tutto!!)

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Si ma siate meno melodrammatici per dio, mica spariamo
    Pare che La redazione del sito stia preparando delle fosse comuni per eliminarci. Sanno il nostro nick e probabilmente tag vari di PSN, Live, Steam etc. La nostra fine è vicina

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Xbox Paladin L'avatar di Dr.Octopussy
    Registrato il
    08-04-2003

MyNintendo
    BowserOne
    PSN
    Boxaro360
    Xbox Live
    Doc Octopus
    Citazioni
    2

Predefinito

Mi sono iscritto il giorno che questo forum aprì, ho vissuto tutta la prima fase del forum su queste pagine e mi sono allontanato nella seconda, ho conosciuto gente, tanta gente, di persona ai mitici raduni Nintendari, a un paio di cene organizzate dal Tanzen (prima che diventasse uno chef rinomato) e altra che frequento su piattaforme social (FB e Live): è un pezzo della mia vita che (finalmente) se ne va o cambia, poco importa, mi auguro che qualunque cosa arrivi sia supportato da una moderazione più "moderata" e meno partecipativa/invasiva (ogni riferimento al ras rh non è puramente casuale), composta da nuovi elementi (cambiare ogni tanto non fa poi male e visto quello che è diventato questo forum con la stessa moderazione da 10 anni a questa parte sarebbe pure necessario), e che non supporti personaggini insopportabili, imbarazzanti e indecenti come m******o e D*S****o.
    [COLOR=inherit !important]

[/COLOR]

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dr.Octopussy Visualizza messaggio
    Mi sono iscritto il giorno che questo forum aprì, ho vissuto tutta la prima fase del forum su queste pagine e mi sono allontanato nella seconda, ho conosciuto gente, tanta gente, di persona ai mitici raduni Nintendari, a un paio di cene organizzate dal Tanzen (prima che diventasse uno chef rinomato) e altra che frequento su piattaforme social (FB e Live): è un pezzo della mia vita che (finalmente) se ne va o cambia, poco importa, mi auguro che qualunque cosa arrivi sia supportato da una moderazione più "moderata" e meno partecipativa/invasiva (ogni riferimento al ras rh non è puramente casuale), composta da nuovi elementi (cambiare ogni tanto non fa poi male e visto quello che è diventato questo forum con la stessa moderazione da 10 anni a questa parte sarebbe pure necessario), e che non supporti personaggini insopportabili, imbarazzanti e indecenti come m******o e D*S****o.
    Mono chissà dove emigreranno quelli che hai citato ma dubito seriamente che in qualunque posto vadano gli venga concessa tutta la libertà che gli è stata concessa qua dentro...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da [C]aliffo Visualizza messaggio
    passo per un saluto anche se ormai in pochi si ricorderanno di me
    ormai praticamente ex giocatore nonché vecchio di fatto, è stato bello finché è durato, au revoir
    Con account decennali ci si ricorda di un sacco di gente tranquillo

Ps qualcuno mi saluti quel cervo banderuola di TheKing

Spettro
    Registrato il
    24-02-2020

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Mono chissà dove emigreranno quelli che hai citato ma dubito seriamente che in qualunque posto vadano gli venga concessa tutta la libertà che gli è stata concessa qua dentro...
    Li fanno fuori subito.
    O fanno da bravi o saltano tempo zero
    Comunque scrivo su Ign e ancora non so chi siano i mod.... giusto per rendere l'idea

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Pare che La redazione del sito stia preparando delle fosse comuni per eliminarci. Sanno il nostro nick e probabilmente tag vari di PSN, Live, Steam etc. La nostra fine è vicina
    Sanno pure gli indirizzi dei mod, da quando dovevano inviarci la fantomatica maglietta per Natale
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Non fa male!!! L'avatar di -jonkabira-
    Registrato il
    16-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Strana sensazione ....anche se non postavo da anni questo forum è rimasto e sarà sempre parte di me, grazie di tutto!
    Ciao Drugo, Kilo, Rh e a tutti gli altri che mi hanno accompagnato in questo incredibile viaggio!
    Birra Puttana!!!
    PSN: xXPincoXx XBOXLive: kabirajon

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Sanno pure gli indirizzi dei mod, da quando dovevano inviarci la fantomatica maglietta per Natale
    Dio pane che mi hai ricordato

Ahahahah.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di TanZeN
    Registrato il
    02-02-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Mi sono riloggato apposta per farvi un saluto: questo forum l'ho visto nascere, crescere e ci ho passato dei momenti indimenticabii 🍺

Grazie Sharkone innanzitutto per la dedizione, poi Rh, Kilo, Drugo e tutti gli altri con i quali ho interagito fino a pochi anni fa per quasi 20 anni!

Sono sempre disponibile per un saluto sui Social, e se metterete in piedi un nuovo forum da qualche parte (sarebbe bello anche Console War ) mandatemi un messaggio che passo volentieri!
    Scemo chi Legge.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dr.Octopussy Visualizza messaggio
    già speriamo proprio che non supporti personaggini insopportabili, imbarazzanti e indecenti come te e gli altri dementi di quella fogna che vi siete costruiti

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    9

Predefinito

Coronavirus outbreak e armageddon del forum coincidenze? Io non credo...

Paura eh?
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

TV Panasonic FX550E 43" 4K HDR10+ ; PS4 FAT

My gaming NiRv4N4

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da [C]aliffo Visualizza messaggio
    passo per un saluto anche se ormai in pochi si ricorderanno di me
    ormai praticamente ex giocatore nonché vecchio di fatto, è stato bello finché è durato, au revoir
    Come dimenticarti, il primo post del secondo topic spam è il tuo, giusto per dirne una

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Coronavirus outbreak e armageddon del forum coincidenze? Io non credo...

Paura eh?
    E non c'è 2 senza 3 ....

PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -jonkabira- Visualizza messaggio
    Strana sensazione ....anche se non postavo da anni questo forum è rimasto e sarà sempre parte di me, grazie di tutto!
    Ciao Drugo, Kilo, Rh e a tutti gli altri che mi hanno accompagnato in questo incredibile viaggio!
    Birra Puttana!!!
    Birra puttana!

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TanZeN Visualizza messaggio
    Mi sono riloggato apposta per farvi un saluto: questo forum l'ho visto nascere, crescere e ci ho passato dei momenti indimenticabii 🍺

Grazie Sharkone innanzitutto per la dedizione, poi Rh, Kilo, Drugo e tutti gli altri con i quali ho interagito fino a pochi anni fa per quasi 20 anni!

Sono sempre disponibile per un saluto sui Social, e se metterete in piedi un nuovo forum da qualche parte (sarebbe bello anche Console War ) mandatemi un messaggio che passo volentieri!
    Ciao Anto
    Ci risentiamo altrove.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark