Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 59

Discussione: D.I.C.E. awards: and The Goty go to...

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    ma come death stranding il gioco di sua maestà Kojima, il gioco che se non piace è perchè non lo si capisce e non ha vinto nulla di premi peso, come è possibile, dimenticavo gli strand game nuova moda dopo i soulslike
    E poi dici di non andare MAI a spalare merda a caso.

Death Stranding almeno giocalo. Ti anticipo subito che io non avevo MAI giocato un gioco di Kojima (no, nemmeno i metal gear) quindi non provare la carta del fanboy con me.
    Ripeto, giocati Death Stranding senza pregiudizi o antipatia per Kojima, PER ME é un capolavoro.

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    GOD OF WAR intanto è del 2018, nel 2019/2020 nessuno dei giochi che a te piacciono tanto si vedono quantomeno tra i candidati nell’evento in cui si parla in questo thread, in compenso si vede quello che reputi un giochetto (Control) e quello che non vedi l’ora di prendere per il culo ad ogni occasione (Death stranding)

Tralasciando il fatto che se per te “tutto il resto è noia, riempitivo” quando si parla di videogiochi, dal mio punto di vista hai sbagliato hobby
    Si antho namo oltre ho fatto una battuta su DS visto che mi sta in culo come pochi Kojima fine.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio

Death Stranding almeno giocalo. Ti anticipo subito che io non avevo MAI giocato un gioco di Kojima (no, nemmeno i metal gear) quindi non provare la carta del fanboy con me.
    Ripeto, giocati Death Stranding senza pregiudizi o antipatia per Kojima, PER ME é un capolavoro.
    Fatica sprecata
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio

Ho riportato le opinioni dei fanboy del Koji le cose che ho scritto le ho sentite dire a chi non piaceva DS pure avendolo giocato, e ma non lo hai capito etc.. Guarda mi bastano i video per capire un gioco. No fa per me 300 ore di filmati, gp risicato all'osso. No grazie, basta non arrivi la suicide squad di Kojima ora a fare 400 repliche in difesa di DS però.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Fatica sprecata
    Giocare DS, te lo appoggio uncle

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ho riportato le opinioni dei fanboy del Koji le cose che ho scritto le ho sentite dire a chi non piaceva DS pure avendolo giocato, e ma non lo hai capito etc.. Guarda mi bastano i video per capire un gioco. No fa per me 300 ore di filmati, gp risicato all'osso. No grazie, basta non arrivi la suicide squad di Kojima ora a fare 400 repliche in difesa di DS però.
    300 ore di filmati?! GP ridicato all'osso?! Ma di cosa stai parlando???? Credimi che chi non ha capito NULLA di DS sei te. E RIPETO, non avevo MAI giocato un gioco di Kojima, quindi no, non faccio parte dei fanboy.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    38

Predefinito

Proprio l'altro giorno gli è arrivato il nulla che ha vinto ai VGA

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Ne fai parecchie di battute... a senso unico

Metal gear solid 5, per quanto abbia dei problemi e sia stato criticato, ha uno dei migliori gameplay della gen e per completarlo ci ho messo comunque più di 100 ore, fosse per te non avrei dovuto infilarlo nella console manco regalato (lui e tutto il resto della saga da quel che ho capito)

Death stranding può piacere o non piacere, ma nonostante l’essere alquanto particolare come prodotto è oggettivamente un gioco meritevole, non sarebbe un gioco che viene preso in considerazione in svariate categorie altrimenti, vincendone qualcuna, segno che volenti nolenti in qualcosa eccelle

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

Giocare DS, te lo appoggio uncle
    Caro mio non sai di che parli. Fidati, giocati i tuoi giochi fidati fra cui il meraviglioso dragon ball per il resto lascia stare
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Ne fai parecchie di battute... a senso unico

Metal gear solid 5, per quanto abbia dei problemi e sia stato criticato, ha uno dei migliori gameplay della gen e per completarlo ci ho messo comunque più di 100 ore, fosse per te non avrei dovuto infilarlo nella console manco regalato (lui e tutto il resto della saga da quel che ho capito)

Death stranding può piacere o non piacere, ma nonostante l’essere alquanto particolare come prodotto è oggettivamente un gioco meritevole, non sarebbe un gioco che viene preso in considerazione in svariate categorie altrimenti, vincendone qualcuna, segno che volenti nolenti in qualcosa eccelle
    Mai parlato di MGS5 ho glissato totalmente, ma sto DS mi pare una puttanata lato GIOCATO da fare spavento che se era di pinco palla era nuclearizzato ancora prima di uscire.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Caro mio non sai di che parli. Fidati, giocati i tuoi giochi fidati fra cui il meraviglioso dragon ball per il resto lascia stare
    Con la differenza che da subito ho detto che DB è un gioco tanto per da 7, a differenza dei Kojimiani che DS è e DEVE essere da 10 su 10, capolavoro, d'ora in poi tutti strand game. Ed è cosi non qui dentro magari. ( ODDIO a vedere come vi scaldate mi sa anche qui)

Spettro L'avatar di Jarek1995
    Registrato il
    22-01-2018

PSN
    Jarek_1995
    Citazioni
    1

Predefinito

GOD OF WAR tutto il resto è noia, riempitivo. AHAHA lo faccio IO. Cmq la mia era solo un meravigliarsi che un genio come lui non ha portato a casa nulla e per i patiti del meta ha un misero 82 roba che se esce in altri lidi è trattata come MERDA letteralmente tutto qui. Anche se sono sonaro, sono severo ma giusto. Cmq cambiamo argomento che di sprecare tasti per kojima proprio no. Era un battuta vedila cosi.
    Neme, ma a te i Metal Gear piacciono come giochi?

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jarek1995 Visualizza messaggio
    Neme, ma a te i Metal Gear piacciono come giochi?
    Ho giocato 1,2,3,4. Primo mi piacque, 3 per me DIO unico che davvero mi piace anche se lato GP non li amo, ma nessuno, 2 e 4 due merde atomiche. 5 nemmeno assaggiato diciamo che la trovo una saga si storica a livello di RE o altri quindi importantissima nel panorama ludico, ma di un sopravvalutato da fare spavento

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    16

Predefinito

300 ore di filmati e gp risicato all’osso??

Gli ultimi 2 giochi di Kojima, MGS V e Death stranding, sono praticamente solo gameplay

Strano te non te ne sia accorto... dai video

C’è talmente tanto da giocare da portarti quasi allo sfinimento, e solo adesso scopro che in realtà il sottoscritto non giocava ma passava più di 100 ore a guardare filmati

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark