Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Darksiders Genesis trailer di lancio console edition

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Capitolo 8 piu della metà ok. ESIGO tutti i prossimi Darksiders fatti in questa formula. Caxxo che bello è stradivertente. Secondo me gli caga in testa a quelli main, mi piace molto di più questa struttura. E' un DS classico solo con una visuale diversa, ma che rende da Dio. Prendetelo maledetti invece di star qui a parlare di Bleeding edge porca £$/$/$/
    Naaaa, viva la terza persona con camera da dietro, GOW insegna XD

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Naaaa, viva la terza persona con camera da dietro, GOW insegna XD
    Secondo me cambi idea quando lo giochi.

perfect for pass L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

... a parte che la visuale usata in gow4 non è certo tra le migliori per gli action, peggio potrebbero farla solo in fp.
    Ultima modifica di greateacher : 16-02-2020 alle ore 23.58.21

Battletag:Battosai#2595
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Spettro L'avatar di Black Rappeaur
    Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    le ha TUTTE le combo del primo di Guerra idem le special le lame a terra etc.. cambia solo la visuale e level design che trovo splendido.
    Ma dai? Quindi puoi alzare il nemico alla DMC e colpirlo in aria? Fosse così ci penso sì

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Finito oggi dopo ben 24 ore e mi manca ancora Arena ripulire il Vuoto e rifare tutta la main ad apocalittica. Giocone stupendo, voto 8.5 secco senza se e senza ma. Pare anche stia andando bene come vendite o cmq ha superato le aspettative, spero di vederne altri, per ME è meglio di tutti i main che sono usciti, pensavo potessero essere solo carino invece tanta roba.

Il CEO di Embracer Group Lars Wingefors ha rivelato che Darksiders Genesis “ha superato le mie aspettative” in termini di vendite.

Embracer Group è la compagnia proprietaria di THQ Nordic, che ha pubblicato il dungeon crawler isometrico di Airship Syndicate.

“Penso che Darksiders Genesis abbia avuto una performance solida”, ha spiegato Wingefors durante l’ultimo incontro con gli azionisti.

“È stato ben accolto e ha continuato ad avere buone performance anche dopo la finestra di lancio, quindi direi che ha superato le mie stesse aspettative”.
    Ultima modifica di Neme : 19-02-2020 alle ore 20.50.36

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark