Pagina 8 di 18 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 264

Discussione: La recensione dei Sogni!

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Shari davvero...

Nessuno comprerà Dreams per “vederci i cortometraggi” e... sorpresa sorpresa... lo sanno benissimo.

È un software di sviluppo, e ci si può anche giocare.
    Come su YouTube il novanta percento dei contenuti sono merda, ma ci sono cose ottime.
    Sì, ci si può anche SOLO giocare, ovvio scartando le opere incompiute (io roba che vale la pena giocare ne ho vista).

Ma lo sa benissimo sia chi lo compra sia chi l’ha prodotto.
    Non farà i numeri di Spiderman ma manco ci puntava.

(Ripeto che io fossi in Sony NON ci avrei investito, ma non cercherei di far passare l’idea “oh mio nessuno pensa ai video giocatori” perché è parecchio... ehm...)

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Per me rimane uno spreco
    Con quel motore potrebbero venire su delle robe paurose, infatti attendevo lo story mode per questo motivo (almeno un gioco fatto e finito di qualità professionale lo devi offrire).

non comprendo il passaggio dall'early access alla "versione finale" che rimane comunque un cantiere aperto, con diverse funzioni ancora mancanti, story mode non pervenuto ecc.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

E l'ho capito, quello che dico è che avrebbero potuto sin dall'inizio puntare a entrambe le tipologie di giocatori, l'editor per il creatore e a una vera componente completa per il giocatore, come fu per LBP, per non so quali ragioni non hanno voluto, va bene, io però mostro il mio disappunto ritenendola, anche se consapevole, una mossa rischiosa.

Spettro
    Registrato il
    03-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito

ma per giocare ai giochi di rpgmaker non serve avere il programma di sviluppo

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Nelle versioni su pc no, quelle per console (si esistono) mi pare di si.

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Appunto, è quello che ho scritto, non serve, si trovano addirittura gratuiti (legalmente) su altri store, con Dreams devi passare dal primo acquisto del disco e poi frugare nel catalogo. Qualche pagina fa otto parlava di modello f2p per giocare e prezzo pieno per creare, imo sarebbe l'ideale.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

non è escluso che in futuro rilasceranno un client free2play senza editor giusto per farti giocare le creazioni degli altri.

Anche perchè diversamente diventerebbe una roba limitata ad una ristretta cerchia di utenti, che se la cantano e se la suonano.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Comunque consiglio a tutti quelli che possono di provare (o almeno guardare) il livello fatto dai MM

Sulla questione “i giochi senza avere Dreams” la cosa è un filo complicata.
    Credo che il loro scopo fosse quello dall’inizio, permettere la pubblicazione stand alone, magari la monetizzazione e prendere una fetta.
    Purtroppo è la piattaforma sbagliata per fare questo.
    Su pc (ma anche e soprattutto mobile) la cosa potrebbe diventare mooolto interessante.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Appunto, è quello che ho scritto, non serve, si trovano addirittura gratuiti (legalmente) su altri store, con Dreams devi passare dal primo acquisto del disco e poi frugare nel catalogo. Qualche pagina fa otto parlava di modello f2p per giocare e prezzo pieno per creare, imo sarebbe l'ideale.
    Per frugare nel catalogo c’è apposito sito e perfino una app per cell (ma non ho provato).
    Ultima modifica di Rh_negativo : 13-02-2020 alle ore 13.08.08

Spettro L'avatar di SandorLive
    Registrato il
    01-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

cmq se lo trov sui 20' euro per me sarà un acquisto dovuto, cosi ci gioco con mia figlia.
    A proposito quando esce la recensione qui su m.it?
    Ultima modifica di SandorLive : 13-02-2020 alle ore 13.31.02

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    62

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Per me rimane uno spreco
    Con quel motore potrebbero venire su delle robe paurose, infatti attendevo lo story mode per questo motivo (almeno un gioco fatto e finito di qualità professionale lo devi offrire).

non comprendo il passaggio dall'early access alla "versione finale" che rimane comunque un cantiere aperto, con diverse funzioni ancora mancanti, story mode non pervenuto ecc.
    Ho già avuto modo di spiegare in cosa M&M ha tappato alla grande (da un punto di vista economico e di percezione.... che ok magari vuoi fare il progressista ma poi ti fanno chiudere o riposizione non si scappa).
    Semplicemente Dream è un editor con una modalità giocatore.... Little Big Planet invece era un videogioco con un editor ottimamente fuso nelle meccaniche di gioco. Proprio per questo LBP era un capolavoro e questo roba che dimenticheremo dopo l’uscita.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ovvio che si poteva far uscire con una campagna da giocare in single player o qualcosa del genere, ma io penso che hanno preferito farlo uscire senza ma ad un prezzo ridotto.
    A parte che non è esattamente un gioco questo Dreams, ma non mi pare neanche giusto paragonarlo con giochi usciti a prezzo pieno.
    Si, fosse stato venduto a 70 euro avrebbe avuto story mode e pure altro, ma io credo abbiano preferito puntare sul prezzo ridotto per avere più utenti/sviluppatori.
    Io non ho il tempo per giocare, figuriamoci per creare un gioco, ma non si può che applaudire al lavoro di MM e Sony che hanno sviluppato e finanziato una roba del genere.
    La mia speranza è che questo sia solo l'inizio ed il progetto avrà il suo culmine fra qualche anno, magari anche su Ps5, diventando una vetrina per molti artisti sparsi per il mondo che troveranno un lavoro un domani.
    Per quelli che cercano un videogame mi sa che non hanno proprio capito cosa stanno vendendo.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Non darei peraltro così per scontato che in futuro non vedremo altri livelli fatti dai MM...

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

8.5 da Spaziogame

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

IGN 9

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark