Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 97

Discussione: Gli spigoli iniziano a sanguirare

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Oh vedo che interessa a Aledeplayer.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Mi incuriosisce già da quando l'hanno presentato.
    Così come mi incuriosiva Sea of Thieves.

Solo che SoT contenutisticamente manco a parlarne, purtroppo (occasione sprecatissima, IMHO poteva essere veramente molto più imponente).
    Questo aspetto di provarlo per poterne parlare, ma essendo un tps arena prevedo partite veloci e scanzonate, quindi dovrebbe essere valido anche con pochi contenuti (ovviamente si spera in una quantità di contenuti modesta, e ripeto il "si spera", perché alla fine il problema dei GaaS è sempre quello).

Spettro L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

PSN
    AntoSara
    Xbox Live
    AntoSara
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio

Solo che SoT contenutisticamente manco a parlarne, purtroppo (occasione sprecatissima, IMHO poteva essere veramente molto più imponente).
    Questo aspetto di provarlo per poterne parlare, ma essendo un tps arena prevedo partite veloci e scanzonate, quindi dovrebbe essere valido anche con pochi contenuti (ovviamente si spera in una quantità di contenuti modesta, e ripeto il "si spera", perché alla fine il problema dei GaaS è sempre quello).
    Boxaro

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio

Non ho altro da aggiungere

(non è essere boxari, è avere dei gusti di merda ... non sempre sono sinonimi)

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

A dire il vero se ci fosse stato modo di registrarsi per ottenere un codice l'avrei provato per curiosità, però purtroppo può accedere solo chi lo ha preordinato o per mezzo gamepass, quindi mi sono limitato solo a far presente che da ieri si può scaricare.

Poi mamma mia, se campate con la puzza sotto al naso a sto livello qua moriamo prima di domani, pare na faida che manco nelle baraccopoli in Brasile.

Anni fa si aprivano topic su qualunque cosa e si sapevano cose prima ancora che multi ci facesse una news sopra, adesso il solo aprirli e fonte di pregiudizio e secondo fine che pare l'inquadratura della mano a filo fondina in mezzogiorno di fuoco.

Sarò stronzo io ma se la vivete così male cosa vi trattiene?
    Non si può parlare più di nulla, né nel bene né nel male, io mi comincio anche a rompere di sta situazione.

Dovete cominciare ad aggiungere degli "e allora" a fine di ogni cosa.

A rh fa cagare a spruzzo? E allora?
    A te non frega nulla? E allora?

E allora sticazzi, dite o non dite quello che dovete dire e basta, basta con sta softmemberwar del piffero su cosa debba o non debba esprimere un moderatore o un utente. Se vi siete annoiati cambiate hobby.

Inviato dal mulino che vorrei

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Boxaro

Mai nella vita.

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    (non è essere boxari, è avere dei gusti di merda ... non sempre sono sinonimi)
    Ormai sono convinto del fatto che io sia l'unico ad avere buon gusto.

Tra chi non adora Gravity Rush 2, chi osanna Zelda BOTW, chi mi tocca i Piranha Bytes, chi mi dice che Kingdom Hearts ha sempre avuto una storia di merda, chi non ama League of Legends, chi gioca a CTR e ci fa i tornei...

Siete tutti pessimi, l'unico sano sono rimasto io.

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    A dire il vero se ci fosse stato modo di registrarsi per ottenere un codice l'avrei provato per curiosità, però purtroppo può accedere solo chi lo ha preordinato o per mezzo gamepass, quindi mi sono limitato solo a far presente che da ieri si può scaricare.

Poi mamma mia, se campate con la puzza sotto al naso a sto livello qua moriamo prima di domani, pare na faida che manco nelle baraccopoli in Brasile.

Anni fa si aprivano topic su qualunque cosa e si sapevano cose prima ancora che multi ci facesse una news sopra, adesso il solo aprirli e fonte di pregiudizio e secondo fine che pare l'inquadratura della mano a filo fondina in mezzogiorno di fuoco.

Sarò stronzo io ma se la vivete così male cosa vi trattiene?
    Non si può parlare più di nulla, né nel bene né nel male, io mi comincio anche a rompere di sta situazione.

Dovete cominciare ad aggiungere degli "e allora" a fine di ogni cosa.

A rh fa cagare a spruzzo? E allora?
    A te non frega nulla? E allora?

E allora sticazzi, dite o non dite quello che dovete dire e basta, basta con sta softmemberwar del piffero su cosa debba o non debba esprimere un moderatore o un utente. Se vi siete annoiati cambiate hobby.

Inviato dal mulino che vorrei
    Ah quindi un po' di curiosità per il gioco l'avevi, a leggere questo messaggio
    Eh, chissà perché tocca aprirli a me?
    Devo supporre che gli interessati non ci siano?
    non l'avrei mai detto.

Se crea fastidio la puzza sotto il naso forse andava fatto qualcosa quando è partita la tiritera a chiamare altri utenti, che discutevano di tutto, "finti imparziali" con tutte le varianti del termine. Qua si vuole una distinzione di utenti netti, te sei sonaro (con la tag!), un sonaro che apre un topic su un gioco non-PS è sospetto, se non dici che sei qui per perculare potrei dire che tu sei un finto imparziale e poco credibile, ovviamente anche ora, dopo aver ammesso la tua genuina curiosità non dovresti criticare troppo il gioco, altrimenti avresti fatto solo finta di avere interesse e saresti un troll in incognito, questo è il ragionamento che qui è stato portato avanti per anni, in questo topic c'è solo un assaggio, se a te non va più bene cosa ti trattiene in questo forum? Perché questa situazione non si è venuta a creare mica ieri.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Triplo carpiato con avvitamento multiplo per tiraci dentro i finti imparziali

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Triplo carpiato con avvitamento multiplo per tiraci dentro i finti imparziali
    Secondo me sei un bimbo diversamente primo della classe che posta faccine rotolanti senza aver capito nulla del discorso, nah scherzo, fare i salti mortali fa bene al corpo.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Ah quindi un po' di curiosità per il gioco l'avevi, a leggere questo messaggio non l'avrei mai detto.
    Dicasi provocazione, la mia è curiosità ma vuoi dirmi che non c'è un utente, uno, che abbia un briciolo di interesse verso un gioco nuovo? Sicuro?
    Io penso che ci siano eccome e vedendo i commenti penso pure che non lo si faccia al grido di perché poi dico questo e quest'altro, poi magari ci mettiamo pure RH capobastone e mi bannano perché sono boxaro.

Allora sai che mi dico, sti gran cavoli se pensate che lo faccio in mala fede ma un forum non va avanti a topic non aperti e quindi lo apro uguale, se questo rafforza in voi convinzioni sbagliate e vedete tutto così nero ma che minchia ci state a fare? Io avrei cambiato aria da un penso e vedervi sostare con queste idee, mi vien voglia e me di cambiare aria ed è tutto dire.

Se crea fastidio la puzza sotto il naso forse andava fatto qualcosa quando è partita la tiritera a chiamare altri utenti, che discutevano di tutto, "finti imparziali" con tutte le varianti del termine. Qua si vuole una distinzione di utenti netti, te sei sonaro (con la tag!), un sonaro che apre un topic su un gioco non-PS è sospetto, se non dici che sei qui per perculare potrei dire che tu sei un finto imparziale e poco credibile, ovviamente anche ora, dopo aver ammesso la tua genuina curiosità non dovresti criticare troppo il gioco, altrimenti avresti fatto solo finta di avere interesse e saresti un troll in incognito, questo è il ragionamento che qui è stato portato avanti per anni, in questo topic c'è solo un assaggio, se a te non va più bene cosa ti trattiene in questo forum? Perché questa situazione non si è venuta a creare mica ieri.
    Si e antosara diceva pochi giorni fa che non era bello dare dei fake ai nuovi arrivati, ma magari se non ci fosse un problema di tanti fake a nessuno verrebbe da farlo, premesso che essendosi inscritto nel 2008, la cosa non lo turbava quando appena mi iscrissi io mi dissero di essere fake di niago e di ignorarmi fino a verifiche fatte, chi era sto niago? Io non lo so ma si vede che ci provava di continuo se ogni nuovo iscritto aveva quella spada di damocle sulla testa, parliamo di 10 anni fa eh, non l'altro ieri, però io me ne sono sbattuto e ho fatto l'utente normale e parlare di giochi e console/pc che era la ragione per la quale mi iscrissi, esorterei anche voi a fare lo stesso e se a te piace il gioco, di che ti piace, se non ti piace di che non ti piace, se RH dice che gli fa schifo accetta la cosa e fregatene bellamente come faresti se te lo dicesse un perfetto sconosciuto in party chat durante una partita e non partire col quarto grado, faretto in faccia e biopsia annessa.

Io non credo esistano imparziali, etichettarsi come tale è stata una mossa aimeh poco intelligente di chi mesi e mesi fa voleva darsi un tono da "sono migliore di te" qui sul forum, quando la verità è che come tutte le persone, l'interesse per i VG è vasto e trasversale ed esattamente come tutti c'è una posto o una console che ci piace più di altri quindi, non ha senso che io ti dica che sono imparziale se vedi dalla tag come ripartisco il mio tempo tra le varie piattaforme che possiedo.

Se per te è sbagliata la distinzione netta (che poi è una boiata perché nessuno la pensa come demarcazione effettiva della roba che giochi ma solo come approccio di pensiero che solo una mera generalizzazione), beh devi sapere che allora siamo tutti imparziali qui, RH probabilmente ha più giochi su pc di noi due messi assieme eppure non è così ipocrita da fare discorsi tipo "io sono imparziale, se dico sta cosa è più vera di quel che dici tu" anzi è molto più onesto e dice chiaramente qual'è la sua preferenze, non la nasconde, per me è molto più salutare così che non con una formalità da nobilità ottocentesca.

Sbaglio io a vederla così?

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Come combatte Antosara, COME COMBATTE!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Male?

appena mi iscrissi io mi dissero di essere fake di niago e di ignorarmi fino a verifiche fatte
    Io ero il Fake di Collisione
    Ultima modifica di ottoDVD : 12-02-2020 alle ore 16.56.08

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    183

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Male?
    Non come Kilo che invita la gente sotto casa per un 1 v 1, ma non penso se la cavi male

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Male?

Io ero il Fake di Collisione
    Io di un ammiratore di sharkone.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Io non ricordo di essere mai stato catalogato come fake user...
    Mi sento escluso.

Comunque sono d'accordo con Trincia.
    Gli utenti che tornano in continuazione con nuovi nick nonostante i ban ci sono stati ed anche in abbondanza.
    Non credo neanche sia un caso che, per la maggior parte, i casi di fake users si son rivelati tutti di utenti bozzi e/o proclamatisi imparziali (perché sì, ricordiamolo che "l'Imparziale" è venuto fuori per auto proclamazione, come a dire "il mio pensiero è quello che conta, voi vi lasciate influenzare dal marchio").

Si pone troppo l'attenzione sul marchio, non notando che sono i giochi a farci scegliere il marchio.
    Non ci piacciono i giochi perché sono Sony.
    Ci piace Sony per i suoi giochi.

Il resto non so manco se o come commentarlo.
    Colpevolizzare i "sonari" o "la moderazione sonara" mi pare una dimostrazione del fatto che non si è ancora capito cosa sia e cosa significhi vivere all'interno di una community.

Comunque, tornando al gioco:

Chi lo prova?

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Io di un ammiratore di sharkone.

Nemmeno di Sharkone, di un suo ammiratore!

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Nemmeno di Sharkone, di un suo ammiratore!
    E Ric beveva anche meno a suo tempo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark