Pagina 10 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 169

Discussione: Phil Spencer non vede Sony e Nintendo come competitor, ma Amazon e Google

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

La differenza di potenza non farà mai calare le vendite da sola, perchè le differenze saranno le solite che notano i tecnicisti dei forum, la massa se ne sbatte parecchio di quelle cose, basti pensare al rapporto di vendite che aveva sony con PS4 Base Vs Pro, e lì c'è anche il prezzo da tenere in considerazione, ma ci torniamo dopo.
    Sicuramente il danno maggiore saranno le eventuali esclusive al D1 direttamente su PC. E solo al D1 eh, un anno dopo non farà danno enorme, non fanno tanto mercato quelli che riescono ad aspettare e farsi un PC, non sono così tanti che lo farebbero secondo me.
    Poi i giochi, perchè siam sempre lì, i fan di determinate IP e software house continueranno a comprare Playstation per quei giochi, e questo con la differenza di potenza visto che su Xbox non usciranno non conterà nulla, se il gioco esce SOLO su PS5 come console la strada da fare per microsoft e fare +tot uguali a quelli che passeranno al PC eventualmente, è ancora lunghissima.

Sony deve fare 3 cazzate assieme per mandare tutto in vacca, cioè prezzo uguale a xbox + console simile come specifiche a xbox + perdita di esclusive. La vedo difficile facciano così.
    Sony secondo me sa che se esce a prezzo inferiore (almeno 100 euro o non cambierà nulla) partirà da Dio a prescindere da potenza, esclusive caxxi e mazzi. Ma deve stare attenta a non far uscire anche al D1 su PC i giochi o rischia molto. Poi eh, magari i calcoli fatti sono che con le vendite su PC bilanciano le perdite sull'hardware ma questo lo sapranno solo loro, ma l'immagine che ha va in vacca.
    Quindi per ora non vedo chissà quali problemi.
    Aspettiamo specifiche e prezzo, poi vedremo la questione giochi

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Sony deve fare 3 cazzate assieme per mandare tutto in vacca, cioè prezzo uguale a xbox + console simile come specifiche a xbox + perdita di esclusive. La vedo difficile facciano così.
    nn le chiamerei cazzate ma le prime 2 sono abbastanza certe
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Anche la terza dai

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    La console con le specifiche uguali da sola non è da calcolare, perchè mai sarebbe un male se sono "identiche"? E' con l'aggiunta delle altre due cose che rischia. Due su 3 per me rischia poco. Se tipo costa meno, perchè meno potente, e le esclusive al D1 escono su PC farà vendite simili a xbox perchè costa meno. Il prezzo è proprio la prima cosa che se decidono di abbassare (per scelta perdendoci se hanno potenza uguale o per motivi di potenza inferiore) rischiano meno di perdere terreno.

Ora comunque son solo dicerie, non sappiamo nulla di nulla

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

La console con le specifiche uguali da sola non è da calcolare, perchè mai sarebbe un male se sono "identiche"? E' con l'aggiunta delle altre due cose che rischia. Due su 3 per me rischia poco. Se tipo costa meno, perchè meno potente, e le esclusive al D1 escono su PC farà vendite simili a xbox perchè costa meno. Il prezzo è proprio la prima cosa che se decidono di abbassare (per scelta perdendoci se hanno potenza uguale o per motivi di potenza inferiore) rischiano meno di perdere terreno.

Ora comunque son solo dicerie, non sappiamo nulla di nulla
    Eh no. Le vendite su oc al d1 delle esclusive sony si è detto sia merda.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio

Infatti ha scritto "vendite simili a Xbox" nel senso che andrebbero entrambe relativamente di merda.

Un po' come one X oggi, tu hai comprato one X vero?

Inviato dal mulino che vorrei

Spettro L'avatar di K_for_Vendetta
    Registrato il
    29-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

La differenza di potenza non farà mai calare le vendite da sola, perchè le differenze saranno le solite che notano i tecnicisti dei forum, la massa se ne sbatte parecchio di quelle cose, basti pensare al rapporto di vendite che aveva sony con PS4 Base Vs Pro, e lì c'è anche il prezzo da tenere in considerazione, ma ci torniamo dopo.
    Sicuramente il danno maggiore saranno le eventuali esclusive al D1 direttamente su PC. E solo al D1 eh, un anno dopo non farà danno enorme, non fanno tanto mercato quelli che riescono ad aspettare e farsi un PC, non sono così tanti che lo farebbero secondo me.
    Poi i giochi, perchè siam sempre lì, i fan di determinate IP e software house continueranno a comprare Playstation per quei giochi, e questo con la differenza di potenza visto che su Xbox non usciranno non conterà nulla, se il gioco esce SOLO su PS5 come console la strada da fare per microsoft e fare +tot uguali a quelli che passeranno al PC eventualmente, è ancora lunghissima.

Sony secondo me sa che se esce a prezzo inferiore (almeno 100 euro o non cambierà nulla) partirà da Dio a prescindere da potenza, esclusive caxxi e mazzi. Ma deve stare attenta a non far uscire anche al D1 su PC i giochi o rischia molto. Poi eh, magari i calcoli fatti sono che con le vendite su PC bilanciano le perdite sull'hardware ma questo lo sapranno solo loro, ma l'immagine che ha va in vacca.
    Quindi per ora non vedo chissà quali problemi.
    Aspettiamo specifiche e prezzo, poi vedremo la questione giochi
    praticamente la passata generazione

anche se uscissero su pc al d1 sony dominerà come sempre.

il punto è che gli altri devono trovarsi il proprio spazio. Nintendo ci riesce a fasi alterne, anche microsoft ha fino ad ora alternato

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Infatti ha scritto "vendite simili a Xbox" nel senso che andrebbero entrambe relativamente di merda.

Un po' come one X oggi, tu hai comprato one X vero?

Peccato abbia dato accezione positiva al contesto.

One x? No. Come non avrei comprato pro.

Ma tra ke due conviene pro. "Very sfrutted"

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

...io che ho vissuto il cambio generazione qui sul forum, sono abbastanza sicuro che il plus per molti utenti ha subito una netta variazione, tale da non definirlo uguale/immutato.
    Esatto. Il Plus e' diventato un cumulo di merda da quando mi ci sono abbonato io.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Peccato abbia dato accezione positiva al contesto.

One x? No. Come non avrei comprato pro.

Ma tra ke due conviene pro. "Very sfrutted"

Che accezione positiva sarebbe dire "a pari minchiate, se costa meno compensa"?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Su quello non ci piove. Dico che a loro potrebbe, nei limiti che ho detto, non cambiare le cose nei guadagni facendo avvicinare xbox (perchè poi vanno messi in conto i guadagni fatti coi giochi su PC) ma questi son fatti loro, agli occhi dei giocatori si perde ciò che fin'ora era sempre stato positivo. Su questo ripeto non ci piove.
    Facevo un discorso sul cosa dovrebbe succedere secondo me per far sì che xbox superi in vendite Sony.
    Che accezione positiva sarebbe dire "a pari minchiate, se costa meno compensa"?

Appunto, il mio era un discorso di un certo tipo. Premesso che a me frega zero dove uscirà il prossimo gioco dei Gerrilla e compagnia bella, basta che esce su PS5, ma agli occhi dei più capisco il problema. Ma a Sony frega solo dei guadagni e per fallire miseramente devono capitare, secondo me, quelle tre cose assieme altrimenti sarà sopra xbox come in questa gen. Non parlo di positività o negatività, dico che cambiare certe cose è negativo come immagine ma per il mercato devono capitare varie cose (come ho detto) per farli "fallire". E non penso accadranno.
    Ultima modifica di siriodorione : 10-02-2020 alle ore 15.24.43

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

E cmq sony se fa come ms rischia meno.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Meanwhile in un'intervista al monumentale esce fuori la domanda "Series X avrà poche esclusive al lancio?" e lui, con molta professionalità: "le 17.10"

https://multiplayer.it/notizie/xbox-...questione.html

Come rispondere ad una domanda senza dare una risposta alla domanda - Parte 1.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

Dubito fortemente che tra 3 anni. Le terze parti sviluppino un gioco per ps5 che giri anche su xbox1. Poi la tronzata che i giochi sfruttino al massimo i pc high end fa ridere i polli. Certo se metti cazzate in fase di rendering tanto per, serve a poco.

Abbiamo giochi con riflessi in tempo reale, 60 ombre a schermo ma con personaggi che ancora oggi sembrano fatti di pongo. Esclusi casi eccezionali

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    Dubito fortemente che tra 3 anni. Le terze parti sviluppino un gioco per ps5 che giri anche su xbox1. Poi la tronzata che i giochi sfruttino al massimo i pc high end fa ridere i polli. Certo se metti cazzate in fase di rendering tanto per, serve a poco.

Abbiamo giochi con riflessi in tempo reale, 60 ombre a schermo ma con personaggi che ancora oggi sembrano fatti di pongo. Esclusi casi eccezionali
    This.

Con sta dirigenza qui non si va da nessuna parte. Si rischia solo di rallentare il progresso.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark