Pagina 31 di 37 PrimoPrimo ... 2122232425262728293031323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 550

Discussione: Sony ha parlato: non siamo ancora pronti a svelare completamente PS5

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    16

Predefinito

I master fail se la ridevano così bellamente che basta fare una ricerca di 2 minuti per notare che quando uscì Killzone 2 si sono messi a sbattere i piedini con le comparative sia usando Crysis sia Crysis 2

Come hanno paura di sentirselo piccolo loro, nessuno

Sempre uno spasso leggere sti casi umani comunque, prima ti sfottono all’enesima potenza trattandoti come fossi uno che gioca sul Game boy color paragonato a loro, poi si fanno dei bei rasponi vedendo le potenzialità del decima engine e definiscono un gioco come Horizon zero down “il nuovo Crysis” appena sentono in giro che potrebbe uscire su PC

Anziano brontolone L'avatar di Cloudstrife76
    Registrato il
    14-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hattori Hanzo Visualizza messaggio
    Sbloccare il processore con un firmware??Prendi una ps3 con il firmaware del day one e vedrai che tutti i titoli che hai citato,partiranno ugualmente e con il medesimo frame rate.
    Chi aveva un pc ninja all'epoca se la rideva bellamente come se la ride oggi.Killzone 2 pigliava sonori sganassoni da un certo crysis uscito nel 2007.
    Tutti gli altri giochi se la dovevano vedere con crysis 2 su pc maxato in dx11 e la mod di maldo,battlefield 3 maxato,skyrim moddato che sembrava una tech demo next gen,the witcher 2 maxato che sotto l'aspetto tecnico,si avvicinava molto al terzo capitolo in versione console.......
    Evidentemente di pc non ne sai molto eh.
    E chissà quanti ne dimentico.......Anno 2011.
    https://youtu.be/N9pxEt6ppgg
    Ci tengo a precisare che aborro roba come reshade,c'è nel video per puro caso.

Tech demo trailer dx11 nel 2011.
    https://youtu.be/ON8fU2RWyK4
    In primis ti assicuro che per Killzone 2 l'aggiornamento al firmware era indispensabile.
    Non ricordo di preciso se fosse il caso di KZ2, ma alcuni giochi avevano l'aggiornamento contenuto nel disco.

Cmq sui confronti con Crysys ci ho passato mesi nel 2009 non ho certo voglia di tornarci; vero che un PC Ninja gestiva a quel tempo texture a 1080p (contro le 720p di Killzone 2), ma la quantità di effetti e le innovazioni introdotte nel gioco Guerrilla erano un passo avanti. Pochi cazzi.

E cmq un confronto equo si sarebbe dovuto fare con Xbox360 (che ai livelli di KZ2 non ci è mai arrivata), non con dei PC da 2500€.

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Hanno annullato ogni gita scolastica per sto katzo di virus inventato, mia figlia è in lutto perché non può più andare a Firenze. Io invece sono in lutto preventivo per l'inevitabile rinvio di PS5.

Masashige L'avatar di Hattori Hanzo
    Registrato il
    19-01-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloudstrife76 Visualizza messaggio
    In primis ti assicuro che per Killzone 2 l'aggiornamento al firmware era indispensabile.
    Non ricordo di preciso se fosse il caso di KZ2, ma alcuni giochi avevano l'aggiornamento contenuto nel disco.

Cmq sui confronti con Crysys ci ho passato mesi nel 2009 non ho certo voglia di tornarci; vero che un PC Ninja gestiva a quel tempo texture a 1080p (contro le 720p di Killzone 2), ma la quantità di effetti e le innovazioni introdotte nel gioco Guerrilla erano un passo avanti. Pochi cazzi.

E cmq un confronto equo si sarebbe dovuto fare con Xbox360 (che ai livelli di KZ2 non ci è mai arrivata), non con dei PC da 2500€.

Si,nel magico mondo dei sogni.(textures in 1080p??? Mi sa che sei un po' confuso)
    Le feature del cryengine 3 le avete cominciate a saggiare con ps4,la gen successiva e neanche tutte.
    Nel 2011 giocarsi crysis 2 in 1080p e 60 fps con dx11 la maldo texture hd era pura fantascienza,altro che killzone 2.
    Vabbè siamo nel forum sbagliato per fare informazione,lasciamo la parola ai vari biggy dai.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Si,nel magico mondo dei sogni.(textures in 1080p??? Mi sa che sei un po' confuso)
    Le feature del cryengine 3 le avete cominciate a saggiare con ps4,la gen successiva e neanche tutte.
    Nel 2011 giocarsi crysis 2 in 1080p e 60 fps con dx11 la maldo texture hd era pura fantascienza,altro che killzone 2.
    Vabbè siamo nel forum sbagliato per fare informazione,lasciamo la parola ai vari biggy dai.
    bello crysis 2... peccato che tutto il gioco fosse fatto con 4 asset ripetuti all'infinito. Dopo 5 minuti passati a rivedere sempre gli stessi oggetti piazzati in modi diversi sembrava meglio pure resistance 1 che graficamente era orrendo ma almeno era vario

Spettro L'avatar di K_for_Vendetta
    Registrato il
    29-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    In che gen non ha vinto? Non l'ho ancora capito

PS1 -->eclissa tutto
    PS2 --> eclissa tutto
    PS3 --> eclissa tutto. A fatica, ma eclissa (il Wii non chiamiamolo neanche in campo)
    PS4 --> daje!
    PS3 non ha eclissato proprio nulla.

Le altre 3 PlayStation, beh sì. Quelle lo hanno fatto. sebbene Nintendo 64, Xbox, GameCube e Switch siano state (sono nel caso di switch) ottime console

Spettro L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

PSN
    AntoSara
    Xbox Live
    AntoSara
    Citazioni
    8

Predefinito

2) il PlayStation Plus, un servizio in abbonamento che offriva nel 2010 la bellezza di 3 titoli AAA ogni mese per 50€ all'anno (meno di metà di quanto costa adesso un GamePass), mentre Microsoft ti faceva pagare anche l'aria che respiravi
    Nah, qui é risaputo che il gamepass costa un euro al mese.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Vedi, per me se discutiamo dell'aspetto tecnico di un gioco, e te ne esci con un "sì ma Crysys 2 era a 1080p e 60fps", per me il discorso è chiuso.
    Ho finito anni fa di discutere con gente che non sa manco di cosa si sta parlando.
    Siamo oltre l'OT, oltretutto, è vero che su PS5 non escono news (quindi di qualcosa si dovrà pur parlare), ma non ho alcuna intenzione di tornare ai tempi PS3 vs PC con gli spiegoni di come il MLAA fosse meglio di un MSAA 4X e compagnia bella.

Tieniti le tue convinzioni, non ha importanza...

Registrato il
    14-05-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Nah, qui é risaputo che il gamepass costa un euro al mese.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno dice di aver fatto anni e anni di abbonamento pagando 1€ al mese tramite un sotterfugio che non ricordo.
    Non mi esprimo, non so.

C'era gente che faceva il Plus dividendolo in 5 (all'inizio Sony consentiva l'accesso di un solo abbonamento su fino a 5 sistemi diversi), ma le furbate le lascio perdere.
    Il prezzo ufficiale del Plus era di 50€ l'anno, il GamePass costa ufficialmente 9,99€ al mese.
    Il resto è fuffa, imho.

Masashige L'avatar di Hattori Hanzo
    Registrato il
    19-01-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Vedi, per me se discutiamo dell'aspetto tecnico di un gioco, e te ne esci con un "sì ma Crysys 2 era a 1080p e 60fps", per me il discorso è chiuso.
    Ho finito anni fa di discutere con gente che non sa manco di cosa si sta parlando.
    Siamo oltre l'OT, oltretutto, è vero che su PS5 non escono news (quindi di qualcosa si dovrà pur parlare), ma non ho alcuna intenzione di tornare ai tempi PS3 vs PC con gli spiegoni di come il MLAA fosse meglio di un MSAA 4X e compagnia bella.

Tieniti le tue convinzioni, non ha importanza...

Wow!Sei riuscito ad estrapolare solo 1080p/60 fps in tutto il post ed hai evitato di commentare e sicuramente pure di vedere accuratamente questo video.
    https://youtu.be/ON8fU2RWyK4
    Sono io a lasciarti alle tue convinzioni,perchè da me avresti solo che da imparare.
    Detto questo chiudo l'indelicato ot.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Lungi da me dal voler fare retro war con roba del 2007. Peró paragonare Killzone 2 con Crysis nell'aspetto tecnico e come paragonare il VHS al Dvd... Cioe Killzone 2 erano livelli a corridoi scripati praticamente con zero interattivitá ambientale... Crysis 1 era ambientato in macro aree quasi Openworld, ed ogni oggetto era gestito dalla fisica. Potevi persino rompere i rami dove gli sparavi... Senza contare tutto il resto.. come texture, tesselation, etc...

Spettro L'avatar di Jarek1995
    Registrato il
    22-01-2018

PSN
    Jarek_1995
    Citazioni
    1

Predefinito

mo non ricordo, ma era in killzone o Resistence che i muri si spaccavano in modo fico?

Profeta del Gameplay L'avatar di Biggy
    Registrato il
    03-01-2005

PSN
    Biggy79
    Xbox Live
    XBiggy360
    Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Biggy pure Osiris Black(quello della SKU de Prot da 5,5 TeraFRAUDS ) è andato...🤣
    Anche solo per logica, per quello che è accaduto nel recente passato (Ps4 contro Xbox One S, Ps4 Pro contro Xbox One X) per le dimensioni del nuovo modello di Xbox serie X (un mini PC), per le dichiarazioni di Sony (vogliamo un prezzo gradito al pubblico) e Microsoft (la nuova Xbox della serie X offrirà il massimo delle prestazioni sulle tv di oggi), dovrebbe essere facilissimo per tutti rendersi conto che il vero confronto andrà fatto tra Ps5 e la non ancora rivelata nuova Xbox della serie S, che può fissare come obiettivo i 399€ massimi e il top della qualità grafica (dettagli massimi e ray tracing, stessi settaggi della X) ma con un rendering 3D limitato alla risoluzione Full-HD, che non verrà abbandonata mai nelle tv di piccole dimensioni sulle quali molti giocano.

Ps5 perderà la partita della potenza (e di tanto) con la nuova Xbox della serie X perché deve essere economica, e quella del prezzo con la nuova Xbox della serie S perché deve essere "4k".

Quando dicevo che Sony non è stata capace di adattarsi al mercato di oggi (tranne che per la corsa alla lusinga delle masse col prezzo basso) è perchè oggi il mercato, basta guardare cellulari e tablet, offre aggiornamenti costanti e grande possibilità di scelta tra modelli più economici e modelli veramente costosi, e quello che importa (come implorò Alexander Remy -Rainbow Six Siege- ) è che il software giri su tutti gli aggiornamenti hardware senza frammentare la community che accede a giochi servizio e servizi in generale tra "communitý oldgen" tagliata fuori dalle nuove uscite, e "community nextgen" che per poter giocare quelle nuove uscite è stata sottoposta all'OBBLIGO di un nuovo hardware (e per questo magari dovrà rinunciare a pagarsi abbonamenti), quando come il PC insegna da più di 20 anni, è possibile far girare uno stesso nuovo titolo su molte configurazioni, ovviamente non aspettandosi miracoli su quelle più vecchie.
    Oltre a chi fa giochi servizio, anche chi fa tripla A single player aveva assoluto bisogno del modello iterativo con ecosistema allargato, in modo da non dover sviluppare per troppe macchine, e da non trovarsi una nuova macchina con base installata da ricostruire da zero sulla quale non possono fare affidamento per lanciare esclusive di peso.

Sony ha pensato solo al suo tornaconto immediato di fare numeri con l'hardware, e nel medio/lungo periodo ne pagherà caro il prezzo.
    "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jarek1995 Visualizza messaggio
    mo non ricordo, ma era in killzone o Resistence che i muri si spaccavano in modo fico?
    Muri non so, ma i legnetti si torcevano.

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    Anche solo per logica, per quello che è accaduto nel recente passato (Ps4 contro Xbox One S, Ps4 Pro contro Xbox One X) per le dimensioni del nuovo modello di Xbox serie X (un mini PC), per le dichiarazioni di Sony (vogliamo un prezzo gradito al pubblico) e Microsoft (la nuova Xbox della serie X offrirà il massimo delle prestazioni sulle tv di oggi), dovrebbe essere facilissimo per tutti rendersi conto che il vero confronto andrà fatto tra Ps5 e la non ancora rivelata nuova Xbox della serie S, che può fissare come obiettivo i 399€ massimi e il top della qualità grafica (dettagli massimi e ray tracing, stessi settaggi della X) ma con un rendering 3D limitato alla risoluzione Full-HD, che non verrà abbandonata mai nelle tv di piccole dimensioni sulle quali molti giocano.

Ps5 perderà la partita della potenza (e di tanto) con la nuova Xbox della serie X perché deve essere economica, e quella del prezzo con la nuova Xbox della serie S perché deve essere "4k".

Quando dicevo che Sony non è stata capace di adattarsi al mercato di oggi (tranne che per la corsa alla lusinga delle masse col prezzo basso) è perchè oggi il mercato, basta guardare cellulari e tablet, offre aggiornamenti costanti e grande possibilità di scelta tra modelli più economici e modelli veramente costosi, e quello che importa (come implorò Alexander Remy -Rainbow Six Siege- ) è che il software giri su tutti gli aggiornamenti hardware senza frammentare la community che accede a giochi servizio e servizi in generale tra "communitý oldgen" tagliata fuori dalle nuove uscite, e "community nextgen" che per poter giocare quelle nuove uscite è stata sottoposta all'OBBLIGO di un nuovo hardware (e per questo magari dovrà rinunciare a pagarsi abbonamenti), quando come il PC insegna da più di 20 anni, è possibile far girare uno stesso nuovo titolo su molte configurazioni, ovviamente non aspettandosi miracoli su quelle più vecchie.
    Oltre a chi fa giochi servizio, anche chi fa tripla A single player aveva assoluto bisogno del modello iterativo con ecosistema allargato, in modo da non dover sviluppare per troppe macchine, e da non trovarsi una nuova macchina con base installata da ricostruire da zero sulla quale non possono fare affidamento per lanciare esclusive di peso.

Sony ha pensato solo al suo tornaconto immediato di fare numeri con l'hardware, e nel medio/lungo periodo ne pagherà caro il prezzo.
    Deve essere proprio bello giocare così

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark