Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 97

Discussione: Nioh 2 - Story Trailer

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Io ho trovato pure la beta del 2 veramente un dito nel culo con la sabbia la mia paura è che non sono nel momento giusto mi spiego ho voglia di roba soft. Pero' pad alla mano è innegabile sia una figata. Indecisissimo esce troppa bella roba su PS4, non potevo essere boxaro cosi non avevo problemi su Nioh2. P5R e FF7 che escono tutti attaccati ie possino.
    E' da vedere se anche qui poi avanzando sarà possibile fare combinazioni sgrave di magie. Io nel primo come ho combinato il rallentamento dei nemici + difesa abbassata + bonus elemento danno alla mia spada i boss mi duravano 20/30 secondi. Ho finito il gioco senza glitch bug o roba simile, solo cose che il gioco mi ha dato a mesi di distanza dal D1 e son cose che stanno ancora, quindi vogliono sia anche giocabile così, non è roba da aggiustare. Il "problema" è stato arrivare ad avere tutto ma in realtà io la Demo del primo non la finii, mi pareva impossibile, poi presi il gioco e via via fra livelli fatti ed altro ho superato tutto quello che i pareva impossibile e nemmeno senza troppe bestemmie (o mollavo subito, proprio non posso giocare quei giochi lì), per cui se questo secondo capitolo sarà uguale e visto che non sono per nulla una cima a giocare gli action secondo me possono giocarlo tutti
    Sicuramente quindi anche qui ci saranno modi di facilitarsi la vita.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Io ho trovato pure la beta del 2 veramente un dito nel culo con la sabbia la mia paura è che non sono nel momento giusto mi spiego ho voglia di roba soft. Pero' pad alla mano è innegabile sia una figata. Indecisissimo esce troppa bella roba su PS4, non potevo essere boxaro cosi non avevo problemi su Nioh2. P5R e FF7 che escono tutti attaccati ie possino.
    Hanno detto che hanno semplificato alcune parti rispetto la beta perché le bestemmie gli sono arrivate fino in Giappone

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    E' da vedere se anche qui poi avanzando sarà possibile fare combinazioni sgrave di magie. Io nel primo come ho combinato il rallentamento dei nemici + difesa abbassata + bonus elemento danno alla mia spada i boss mi duravano 20/30 secondi. Ho finito il gioco senza glitch bug o roba simile, solo cose che il gioco mi ha dato a mesi di distanza dal D1 e son cose che stanno ancora, quindi vogliono sia anche giocabile così, non è roba da aggiustare. Il "problema" è stato arrivare ad avere tutto ma in realtà io la Demo del primo non la finii, mi pareva impossibile, poi presi il gioco e via via fra livelli fatti ed altro ho superato tutto quello che i pareva impossibile e nemmeno senza troppe bestemmie (o mollavo subito, proprio non posso giocare quei giochi lì), per cui se questo secondo capitolo sarà uguale e visto che non sono per nulla una cima a giocare gli action secondo me possono giocarlo tutti
    Sicuramente quindi anche qui ci saranno modi di facilitarsi la vita.
    io l'ho giocato più action alla Ninja Gaiden, tranne qualche magia sono andato avanti tranquillamente dopo che ho padroneggiato bene il sistema di combattimento.
    Tanto che mi son ritrovato a fine gioco sottolivellato, e eprfino i DLC richieedvano roba tipo 40 livelli in più

Ecco nei DLC ho dovuto inventarmi le combinazioni di magie e buff, che comunque non servono a nulla se non impari bene i pattern di nemici e boss.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Hanno detto che hanno semplificato alcune parti rispetto la beta perché le bestemmie gli sono arrivate fino in Giappone
    c'erano anche le mie
    più che altro il boss serpente della beta era l'unico davvero tarocco, unito al fatto che durante le boss battle ora ci sono pure le fasi nel regno yokai che ti depotenziano, è un pò cheap questa cosa.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Io certi boss ancora me li sogno la notte

L’apice quando per fare tutte le missioni secondarie e platinarlo di capitano cose tipo “ti ricordi il boss su cui hai smadonnato sei ore? e quello che per batterlo hai sudato sette camicie? Ecco... ora affrontali tutti e due insieme!”

Ho pianto.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    c'erano anche le mie
    più che altro il boss serpente della beta era l'unico davvero tarocco, unito al fatto che durante le boss battle ora ci sono pure le fasi nel regno yokai che ti depotenziano, è un pò cheap questa cosa.

Ah la beta manco finita.
    Certissimo dell’acquisto del gioco, zero voglia di smadonnare su cose che poi avrei dovuto rifare...

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

L’apice quando per fare tutte le missioni secondarie e platinarlo di capitano cose tipo “ti ricordi il boss su cui hai smadonnato sei ore? e quello che per batterlo hai sudato sette camicie? Ecco... ora affrontali tutti e due insieme!”

Ho pianto.
    Se fai la coop diventano 3......
    Sanada piú Date piú Ishida
    ....... E caddero i santi......

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Il livello nella casa ninja é stato un incubo....
    E in via del nioh ci sono anche i cani che ti shottano.....

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Ho pianto.
    ahahah
    Io per ora ci ho rinunciato ai boss doppi, magari ci ritornerò ben livellato una volta finiti tutti i dlc.

neanhe mi ricordo come li ho battuti certi

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

ahahah
    Io per ora ci ho rinunciato ai boss doppi, magari ci ritornerò ben livellato una volta finiti tutti i dlc.

neanhe mi ricordo come li ho battuti certi
    Se usi build OP doppia katana, li puoi shottare con segno della croce, usando come supporto fuoco paralizzante, bradipo e amuleto che diminuisce la difesa.
    Altrimenti si puó optare per build living weapon con pleiadi e teletrasporto.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Se usi build OP doppia katana, li puoi shottare con segno della croce, usando come supporto fuoco paralizzante, bradipo e amuleto che diminuisce la difesa.
    Altrimenti si puó optare per build living weapon con pleiadi e teletrasporto.

è la tecnica che rinfodera le spade? Sempre usata poco in realtà se non in situazioni tranquille (quindi no doppio boss ), poi la mia build è una specie di jack of all trades con giusto qualcosa in più a magia e spirito.
    Dovrei essere vicino al livello 140, quelle missioni consigliavano forse 155?

il talismano pleiadi lo usavo, ma teletrasporto cosa faceva?

intanto me li segno

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

io l'ho giocato più action alla Ninja Gaiden, tranne qualche magia sono andato avanti tranquillamente dopo che ho padroneggiato bene il sistema di combattimento.
    Tanto che mi son ritrovato a fine gioco sottolivellato, e eprfino i DLC richieedvano roba tipo 40 livelli in più

Ecco nei DLC ho dovuto inventarmi le combinazioni di magie e buff, che comunque non servono a nulla se non impari bene i pattern di nemici e boss.
    Tu e tanti altri siete giocatori sopra il livello medio Io sono parecchio sotto anche per una questione di voglia di impegnarmi che è pari a zero nei videogiochi (e poi certe sfide mi fanno stare male con l'ansia e tachicardia XD)

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

è la tecnica che rinfodera le spade? Sempre usata poco in realtà se non in situazioni tranquille (quindi no doppio boss ), poi la mia build è una specie di jack of all trades con giusto qualcosa in più a magia e spirito.
    Dovrei essere vicino al livello 140, quelle missioni consigliavano forse 155?

il talismano pleiadi lo usavo, ma teletrasporto cosa faceva?

intanto me li segno
    Ma alla prima run la build non ha senso. In via del forte cominci a buttare giú un progetto, facendo attenzione ai bonus dei vari set (io mi sono trovato bene con il toro scatenato) e piano piano da via del demone a via del saggio tiri su uno schiacciasassi che porti su in via del nioh. In pratica devi inserire in armi e armature tutto ció che incrementa l' attacco.
    Se non hai i DLC, peró hai accesso alle ultime 3 vie e la build non ha tantissimo senso.

Comunque siamo un po' OT.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Tu e tanti altri siete giocatori sopra il livello medio Io sono parecchio sotto anche per una questione di voglia di impegnarmi che è pari a zero nei videogiochi (e poi certe sfide mi fanno stare male con l'ansia e tachicardia XD)
    Nioh é un trial e error.
    Muori, riprova. Punto.

perfect for pass L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

doppi boss tsk...
    nell'abisso si mangia la vera merda.
    +50

Battletag:Battosai#2595
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark