Pagina 23 di 35 PrimoPrimo ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 520

Discussione: Horizon zero dawn su pc senza now?

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Be', non che il 4k per chi gioca su monitor sia qualcosa di imprescindibile...soprattutto dato il costo del monitor stesso. Alla fine su pc andare oltre qhd non ha molto senso. Però considerando l'inevitabile aumento dei requisiti minimi che si avrà col passaggio a ps5 e xbox sex, mi sentirei tranquillo giusto con una 5700 xt/2060 super o oltre. Farsi un pc con gpu da 200 euro all'alba di una nuova gen è semplicemente da pazzi, anche se non si vuole puntare al 4k.
    Va be ma al giorno d'oggi il 4k sta prendendo il sopravvento pure lato monitor, uno che se lo compra vorrà pur sfruttarlo alla fine anche se un monitor da 24 pollici (poi devi contare quelli che utilizzano direttamente una tv al posto del monitor che come dice Cosmox sono sempre di più ) e come dici te i requisiti minimi andranno ad aumentare e di conseguenza pure i prezzi per portarsi a casa un pc decente...Ripeto una delle poche ancore di salvezza per delle eventuali console senza esclusive sarà il prezzo insieme alla comodità d'uso.
    Ultima modifica di driver34 : 19-01-2020 alle ore 13.30.29

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Quanto ci vorrà affinché tutto esca in contemporanea però?

Se privi le console delle esclusive, alla fine l'unica loro ragione di essere rimane il plug and play, che non è molto. A dire il vero anche il PC ormai per una persona dotata di un minimo di cervello non è che sia così complicato da usare per il gaming. Avviato steam, ti ritrovi con un'interfaccia non troppo dissimile da una dashboard su console.

Insomma, io sono molto perplesso. Personalmente, in un futuro in cui tutto esce su pc, non sentirei più la necessità di PS o di qualsiasi altra console fissa, a meno che la console da 500 euro non performi come un pc che costa tre volte tanto e allora...be', può avere senso.
    Qualche differenzuccia rimarrebbe, dall'assemblaggio, al prezzo, alla postazione...

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    61

Predefinito

iPad tutta la vita... altro che picci.

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Quelli sono gli acquirenti "casual" ovvero le persone che non si intendono di informatica e tecnologie e cercano qualcosa di immediato da usare ma dalle funzionalità estremamente ridotte.

Ma quelli che invece si barcamenano nelle varie tecnologie è una tipologia di acquirente che cresce di anno in anno (ormai le generazioni di persone vecchie e ignoranti vanno a sparire) e ricercano sistemi più versatili con cui fare tutto. La dimostrazione ce l'hai nel fatto che anni fa era pressochè impossibile trovare negli store le configurazioni PC da gioco già pronte, il PC da gioco era visto veramente come un qualcosa da "nerd" e solo su richiesta (a meno di non assemblarselo direttamente da se), mentre adesso oltre alle configurazioni da ufficio trovi pure quelli.

La gente sta aprendo gli occhi, le consoles hanno ancora senso finchè restano consoles. Farle diventare alla stregua di PC customizzati non aggiornabili è una pessima mossa perchè a sto punto prendo un bel PC e con quello faccio TUTTO oltre ad avere una caterba di benefici (giochi dal costo ridotto, online gratis, lista infinita di accessori di tutti i tipi,modelli e marche ecc ecc)
    Le nuove generazioni vengono su con uno smartphone in mano, del pc gliene frega nulla. il computer "fisso" ormai sta sparendo ed è solo questione di tempo.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    Le nuove generazioni vengono su con uno smartphone in mano, del pc gliene frega nulla. il computer "fisso" ormai sta sparendo ed è solo questione di tempo.
    Ora come ora crescono col portatile da usare a scuola altro che, il problema sono i genitori che non ci investono più del minimo indispensabile, ma per fortnite e cagate simili vanno bene anche i tostapane a momenti.

Inviato dal mulino che vorrei

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Ora come ora crescono col portatile da usare a scuola altro che, il problema sono i genitori che non ci investono più del minimo indispensabile, ma per fortnite e cagate simili vanno bene anche i tostapane a momenti.

Ma perchè non ha utilità un computer fisso nella quotidianità se non lavorativamente parlando, quindi ci spendono il meno possibile, perchè lo usano solo per la scuola.
    Tutti ormai hanno un lettore dvd/bluray/console/smart tv/smartphone/tablet a casa, di conseguenza diventa tutto piú rapido, senza piú bisogno di una macchina unica che ti faccia tante cose tutte insieme, a cui bisogna volenti o nolenti dedicarci del tempo.
    Ultima modifica di MaarekStele : 19-01-2020 alle ore 15.17.40

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Esatto. Io lavoro tanto con io computer e per le mie necessità nel 2017 ho scelto un MacBook Pro da 15” (2.800€ di macchina). L’ho venduto un anno dopo prendendo l’iPad Pro con il quale mi trovo da dio e ci faccio più cose che con il Mac.
    I giovani in generale preferiscono l’iPad ad un portatile e quindi in futuro i tablet saranno sicuro più diffusi (basti vedere i dati di vendita già adesso). Il PC da gaming è una cosa per i nerdoni smanettoni, ma non sono e probabilmente non saranno mai la maggioranza

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Però mi fate venire la depressione così che cazzo.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Veramente è l'esatto contrario, ormai i PC te li tirano appresso in tutte le salse possibili e immaginabili... I PC vengono sempre dati per morti e poi anno dopo anno fanno i big numeri...

Poi sta cosa del "..e se vuole giocare usa una console" manco ci sarebbe da commentarla, il modo di giocare ideale è su PC per la sua estrema versatilità (mouse+tastiere, pad di vario tipo e poi ancora online gratis, mod e quant'altro, giochi ufficiali e indie di tutti i tipi c'è solo l'imbarazzo della scelta)

Ho posseduto e possiedo consoles ma la mia principale macchina da gioco/lavoro/cazzeggio è e resterà sempre il PC. Sulle consoles gioco giusto poche esclusive che mi interessano (e se levano pure quelle per me finisce il significato del mondo console)
    Il problema dei pc è il ristagnamento delle tecnologie. Sono anni che intel s'è grattata le palle senza tirare fuori niente di veramente nuovo e prestante. C'è gente che tranquillamente, sia sul lato gaming che produttivo, tira avanti con cpu vecchie di un decennio. Perciò fino ad oggi non era ecomicamente conveniente cambiare pc. Pagavi per ritrovarti qualcosa di leggermente meglio, ma non ne valeva la candela. Il risveglio di AMD ha ringalluzzito anche il mercato. Le vendite di pc sono già aumentate rispetto agli anni precedenti e si spera, col botta e risposta con intel su prezzi e prestazioni, aumenteranno ancora.
    PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    77

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    https://jackofallcontrollers.com/202...of-us-part-ii/
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Mh...

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    77

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Mh...
    Non possono farlo...già il solo scriverlo ha infartato non se sa quanti fanboys...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Mh...
    Scontato.

Uno non se ne esce con frasi come "ci sono titoli molto più inaspettati che devono uscire, ma non dico nulla altrimenti qualcuno rischia il licenziamento" per parlare di Dreams.

Per portare Horizon vogliono portare anche il resto.
    Chissà se lo vedremo su PC al D1.

Spettro L'avatar di Madstringer
    Registrato il
    26-12-2018

Citazioni
    0

Predefinito

In un rumour dicono che i ND stiano lavorando ad un The Last of Us solo online per ps4,ps5 e pc

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Madstringer Visualizza messaggio
    In un rumour dicono che i ND stiano lavorando ad un The Last of Us solo online per ps4,ps5 e pc
    probabilmente è il comparto online stand alone

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark