Pagina 22 di 35 PrimoPrimo ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 520

Discussione: Horizon zero dawn su pc senza now?

Spettro L'avatar di mister xy
    Registrato il
    16-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    State scordando che ormai molta gente il pc in casa nemmeno ce l'ha più, fa tutto da cellulare/tablet, e se vuole giocare, usa una console.
    Chi non ha un pc a casa è tagliato fuori dal mondo.
    Fai l università? Devi avere um portatile/pc o come fai la tesi e tutto il resto?
    Devi inviare qualche curriculum per lavorare? Voglio vederti a fare il tuo curriculum con uno smartphone certo se vuoi fare l operaio base in fonderia va bene anche scritto su un fazzoletto.
    Stato sopravvalutando gli smartphone, certo se vivete con dei genitori che hanno un brondi, pagano le bollette in posta e per voi internet significa solo facebook twitter tiktok e youtube vi do ragione. Ma senza un portatile o pc siete sicuramente tagliati fuori dal mondo che conta.
    Attenzione io sto solo criticando questa tua frase che il pc non serve più, non che il pc da gioco non serve più.
    Infatti l accoppiata giusta x me è console+portatile. Col portatile ti sbrighi un sacco di rogne sia lavorarive sia burocratiche.

nigerundayo! L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    64

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mister xy Visualizza messaggio
    Fai l università? Devi avere um portatile/pc o come fai la tesi e tutto il resto?
    Devi inviare qualche curriculum per lavorare? Voglio vederti a fare il tuo curriculum con uno smartphone certo se vuoi fare l operaio base in fonderia va bene anche scritto su un fazzoletto.
    Stato sopravvalutando gli smartphone, certo se vivete con dei genitori che hanno un brondi, pagano le bollette in posta e per voi internet significa solo facebook twitter tiktok e youtube vi do ragione. Ma senza un portatile o pc siete sicuramente tagliati fuori dal mondo che conta.
    Attenzione io sto solo criticando questa tua frase che il pc non serve più, non che il pc da gioco non serve più.
    Infatti l accoppiata giusta x me è console+portatile. Col portatile ti sbrighi un sacco di rogne sia lavorarive sia burocratiche.
    Io infatti ho la ps4 pro e il portatile, farmi un pc da gaming era impossibile vivendo in Italia, sia per il fatto guadagni e il fatto di dovermi mantenere, un conto se si vive con i genitori e si ha zero spese e lo stipendio te lo spendi solo per le tue cose.

Ma in ogni caso, switcherei al pc solo se veramente ogni esclusiva uscisse al D1, in quel caso investo quei 1000-1200 euro e gioco da li, senza pagare il pizzo online, giochi al prezzo più basso ecc.

Sennò rimango su console a vita:sis:

Ora il discorso è divero ora che viv

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Ora il discorso è divero ora che viv
    E' morto Cloud

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    State scordando che ormai molta gente il pc in casa nemmeno ce l'ha più, fa tutto da cellulare/tablet, e se vuole giocare, usa una console.
    Veramente è l'esatto contrario, ormai i PC te li tirano appresso in tutte le salse possibili e immaginabili... I PC vengono sempre dati per morti e poi anno dopo anno fanno i big numeri...

Poi sta cosa del "..e se vuole giocare usa una console" manco ci sarebbe da commentarla, il modo di giocare ideale è su PC per la sua estrema versatilità (mouse+tastiere, pad di vario tipo e poi ancora online gratis, mod e quant'altro, giochi ufficiali e indie di tutti i tipi c'è solo l'imbarazzo della scelta)

Ho posseduto e possiedo consoles ma la mia principale macchina da gioco/lavoro/cazzeggio è e resterà sempre il PC. Sulle consoles gioco giusto poche esclusive che mi interessano (e se levano pure quelle per me finisce il significato del mondo console)
    Ultima modifica di Cosmox : 19-01-2020 alle ore 11.55.21
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

TV Panasonic FX550E 43" 4K HDR10+ ; PS4 FAT

My gaming NiRv4N4

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da phoenix79 Visualizza messaggio
    Il discorso di farsi un PC poiché le esclusive non ci sono più, ha senso solo nel caso in cui, le esclusive uscissero quasi in contemporanea su PC e console, ma se le esclusive dovessero uscire con 1/2 anni di ritardo, imho io non mi farei mai un PC...giocare ad un ipotetico horizon 2 su PC dopo 2 anni che già è uscito su Ps5? Non so voi, ma per me un discorso del genere non esiste proprio.
    La vedo esattamente come te, se ho tutto subito e su un posto solo, allora userei solo un pc e via, se invece ci sono condizioni terze particolari e avverse (ritardi, politiche limitanti o che so io...) probabilmente rimarrei comunque su console.

Inviato dal mulino che vorrei

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Si ma non si riferiva al pc portatile che bene o male tutti ne abbiamo uno in casa,ma che per giocare non te ne fai nulla se non qualche giochino indie al massimo.Qui si parlava di PC da gioco il quale per fartene uno serio mille euri sono il minimo sindacabile...ecco forse è questa la barriera più grossa che salverebbe delle console senza esclusive (a sto punto meglio chiamarle steam machine...) dal scomparire definitivamente...

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Si ma non si riferiva al pc portatile che bene o male tutti ne abbiamo uno in casa,ma che per giocare non te ne fai nulla se non qualche giochino indie al massimo.Qui si parlava di PC da gioco il quale per fartene uno serio mille euri sono il minimo sindacabile...ecco forse è questa la barriera più grossa che salverebbe delle console senza esclusive (a sto punto meglio chiamarle steam machine...) dal scomparire definitivamente...

Ma giusto se parli di un portatile da gaming o se punti ad avere una macchina nettamente migliore di una console, cioè comprarsi un preassembato con un i5 e ssd magari ti costa 400€ ci schiaffi una gpu comunque buona con 200€ e non è che vai a spendere milioni in più rispetto ad una ps5/series x al D1 alla fine.

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Veramente è l'esatto contrario, ormai i PC te li tirano appresso in tutte le salse possibili e immaginabili... I PC vengono sempre dati per morti e poi anno dopo anno fanno i big numeri...

Poi sta cosa del "..e se vuole giocare usa una console" manco ci sarebbe da commentarla, il modo di giocare ideale è su PC per la sua estrema versatilità (mouse+tastiere, pad di vario tipo e poi ancora online gratis, mod e quant'altro, giochi ufficiali e indie di tutti i tipi c'è solo l'imbarazzo della scelta)

Ho posseduto e possiedo consoles ma la mia principale macchina da gioco/lavoro/cazzeggio è e resterà sempre il PC. Sulle consoles gioco giusto poche esclusive che mi interessano (e se levano pure quelle per me finisce il significato del mondo console)
    Secondo me cod ha ragione, i PC stanno diventando sempre più superflui. Saranno anche più versatili, ma non hanno l’immediatezza e la semplicità di una console. Proprio per questo motivo la gente continua a comprare tablet e non PC, perchè sono più facili e immediati da usare.

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Ma giusto se parli di un portatile da gaming o se punti ad avere una macchina nettamente migliore di una console, cioè comprarsi un preassembato con un i5 e ssd magari ti costa 400€ ci schiaffi una gpu comunque buona con 200€ e non è che vai a spendere milioni in più rispetto ad una ps5/series x al D1 alla fine.

Però è anche vero che sempre più gente sta passando al 4k,bisogna vedere quanti sono disponibili a rimanere ancorati ai 1080p massimo 2k... perchè oltre dubito si riesca ad avere prestazioni decenti a risoluzioni maggiori con una scheda grafica da 200 euro (coi titoli next gen sarà ancora peggio)
    Ultima modifica di driver34 : 19-01-2020 alle ore 15.06.55

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Però è anche vero che sempre più gente sta passando al 4k,bisogna vedere quanti sono disponibili a rimanere ancorati ai 1080p massimo 2k... perchè oltre con una scheda video da 200 euro dubito si riesca ad avere prestazioni decenti a risoluzioni maggiori con una scheda grafica da 200 euro (coi titoli next gen sarà ancora peggio)
    Eh quello è certo, su pc volendo ti fai settaggi a piacere e a 4k ci arrivi ma devi decidere se vuoi qualità o definizione.

Questo video lo feci anni fa, proprio per dimostrare che il 4k lo fai se vuoi anche con una gpu di poco migliore di una ps4 fat, poi tocca vedere quanta ciccia vuoi mettere sul fuoco.

Fermo e considerato che anche la next gen qualche compromesso lo farà se vuole introdurre il discorso ray tracing.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Secondo me cod ha ragione, i PC stanno diventando sempre più superflui. Saranno anche più versatili, ma non hanno l’immediatezza e la semplicità di una console. Proprio per questo motivo la gente continua a comprare tablet e non PC, perchè sono più facili e immediati da usare.

Quelli sono gli acquirenti "casual" ovvero le persone che non si intendono di informatica e tecnologie e cercano qualcosa di immediato da usare ma dalle funzionalità estremamente ridotte.

Ma quelli che invece si barcamenano nelle varie tecnologie è una tipologia di acquirente che cresce di anno in anno (ormai le generazioni di persone vecchie e ignoranti vanno a sparire) e ricercano sistemi più versatili con cui fare tutto. La dimostrazione ce l'hai nel fatto che anni fa era pressochè impossibile trovare negli store le configurazioni PC da gioco già pronte, il PC da gioco era visto veramente come un qualcosa da "nerd" e solo su richiesta (a meno di non assemblarselo direttamente da se), mentre adesso oltre alle configurazioni da ufficio trovi pure quelli.

La gente sta aprendo gli occhi, le consoles hanno ancora senso finchè restano consoles. Farle diventare alla stregua di PC customizzati non aggiornabili è una pessima mossa perchè a sto punto prendo un bel PC e con quello faccio TUTTO oltre ad avere una caterba di benefici (giochi dal costo ridotto, online gratis, lista infinita di accessori di tutti i tipi,modelli e marche ecc ecc)
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

My gaming NiRv4N4

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Però è anche vero che sempre più gente sta passando al 4k,bisogna vedere quanti sono disponibili a rimanere ancorati ai 1080p massimo 2k... perchè oltre con una scheda video da 200 euro dubito si riesca ad avere prestazioni decenti a risoluzioni maggiori con una scheda grafica da 200 euro (coi titoli next gen sarà ancora peggio)
    Be', non che il 4k per chi gioca su monitor sia qualcosa di imprescindibile...soprattutto dato il costo del monitor stesso. Alla fine su pc andare oltre qhd non ha molto senso. Però considerando l'inevitabile aumento dei requisiti minimi che si avrà col passaggio a ps5 e xbox sex, mi sentirei tranquillo giusto con una 5700 xt/2060 super o oltre. Farsi un pc con gpu da 200 euro all'alba di una nuova gen è semplicemente da pazzi, anche se non si vuole puntare al 4k.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Spettro L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Guarda che nessuno ha più i pc fissi in casa....abbiamo tutti portatili più o meno performanti e smartphone di ultima generazione. Col mio portatile faccio qualsiasi cosa.

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Guarda che nessuno ha più i pc fissi in casa....abbiamo tutti portatili più o meno performanti e smartphone di ultima generazione. Col mio portatile faccio qualsiasi cosa.
    Ma infatti, al massimo si ha un PC portatile tanto per avere qualcosa (spesso si tende ad utilizzarlo il meno possibile). Ma anche gli universitari, anni fa vedevo un sacco di portatili in aula studio, adesso vedo solo iPad.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Be', non che il 4k per chi gioca su monitor sia qualcosa di imprescindibile...soprattutto dato il costo del monitor stesso. Alla fine su pc andare oltre qhd non ha molto senso. Però considerando l'inevitabile aumento dei requisiti minimi che si avrà col passaggio a ps5 e xbox sex, mi sentirei tranquillo giusto con una 5700 xt/2060 super o oltre. Farsi un pc con gpu da 200 euro all'alba di una nuova gen è semplicemente da pazzi, anche se non si vuole puntare al 4k.
    Dimentichi che sempre più persone hanno il PC collegato ad una TV 4k su un pannello grandicello.

Molti come il sottoscritto tengono il PC in un carrello mobile così se lo possono spostare a distanza dalla tv a piacimento e fidati che utilizzare il PC così è fantastico sia per lavorare che giocare... Credere di questi tempi esclusivamente che "fruitore PC = fruitore davanti al monitor" è avere un'idea vecchiotta di come si fruisce del PC.

E' per questo che le nuove tv hanno una miriade di porte hdmi....io sulla mia ci tengo PC-PS4 e Xbox 360
    Ultima modifica di Cosmox : 19-01-2020 alle ore 13.13.49

My gaming NiRv4N4

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark