Pagina 14 di 35 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 520

Discussione: Horizon zero dawn su pc senza now?

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    274

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    Nell'unica generazione in cui ha quasi comandato, poi dopo il disastro One non poteva certo permetterselo con tre console sul mercato e la "nuova" visione del loro ecosistema console.
    Io credo che la direzione sia ineluttabilmente quella di un mercato "unico" in cui a vincere saranno i servizi e non piu' l'hardware destinato a perdere di significato.....
    Ineluttabile? Forse.
    Ma non significa che debba farmela piacere.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Io voglio sapere quanta gente oggi ha in casa un PC che ti fa girare Halo Infinite in maniera decente.

Comunque Ale, come sempre, dopo essere passato da Nadella a spiegargli come avere successo nel mercato gaming passa anche da Ryan che ha bisogno di una consulenza.

P. S. È solo un rumor e riguarda un gioco di tre anni fa. Keep Calm

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Io ho un forno a microonde del 1987. non ci penso proprio a spendere per un PC. Anche per questioni di portabilità fisica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    La speranza è che sia una cosa legata alla conversione del motore per il gioco di Kojima o al limite una manovra sui giochi PS4 dovuta al fatto che non potranno più lucrarci sopra con le remastered causa retrocompatibilità di PS5

Se invece cominciano a portare tutto su PC al D1 stile xbox vadano a quel paese pure loro
    di sicuro nn fanno uscire horizon su pc perchè hanno il motore già pronto per via di ds.
    al massimo ci portano horizon ( per altri motivi ) prima di altri giochi perchè hanno il motore già pronto per il pc.
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Sony guarda al proprio guadagno. A me non interessa cosa pensa Sony. Ma se varrà ancora la pena investire su una console o cercare alternative (tipo Apple od android il picci ve lo potete ficcare in culo con annesse le lucine psichedeliche).
    Certo. Invece N guarda ad altro

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Che, fino a prova contraria, non é un PC

No, non lo siamo.
    Oh, a meno che tu non abbia il coraggio di metterti sullo stesso piano di Ancelotti, Mourinho o Guardiola.
    Ed a questo punto mi chiedo perché De Laurentiis non ti abbia fatto una telefonata.

Indubbiamente.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ah non lo siamo?
    E cosa siamo? Consumatori passivi?
    Tutti beoti senza capacità di analisi e comprensione?

Anto, se non sei capace di comprendere ed analizzare un mercato non significa che anche gli altri abbiano il tuo stesso problema. Se non sei capace di farti delle tue idee insulta te stesso, che non sei nella posizione di poter insultare gli altri.
    Ti manca la capacità per farlo.

Usando la tua stessa logica, non sei mica un esperto manager per poter dire se il mio pensiero è sbagliato oppure no, giusto?

Se ti vuoi esimere dal commentare una possibile strategia aziendale fallo, ma si coerente con te stesso ed evita di commentare anche i pensieri altrui, visto che "non sei un dirigente".

Ora, se permetti, te aspetta.
    Io prima ancora che nasca la cazzata faccio capire la mia posizione da consumatore, ricordandoti che il cliente educato ha sempre ragione, sperando di lasciar trasparire il messaggio, semplice del:

"Puoi fare tutte le scelte aziendali che vuoi con i più grandi esperti delle mie braghe. Se non convinci il consumatore, puoi solo che andare a fanculo".

Non credo serva fare esempi di aziende multimilionarie, che potevano permettersi la migliore consulenza del mondo, fallite a causa di scelte che per loro erano "quelle giuste".

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Oltretutto per un rumor riferito a un gioco non certo uscito l'altro ieri. E non si prenda Death Stranding come altro esempio, per quanto Kojima abbia dato la notizia molto tardi, il gioco si sapeva da poco prima del lancio essere in uscita su PC dopo un tot di mesi, quindi esclusiva su console.

Anche secondo me c'è troppo catastrofismo, giusto poter essere contrari. Ma paventare shitstorm contro la decisione (shitstorm che non arriverà mai, grazie al cielo, almeno nel caso specifico) se non dire che è una via pericolosa da percorrere che può portare alla fine delle console mi pare un tantinello esagerato
    Danno per certo anche Dreams….
    PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    180

Predefinito

@AntoSara occhio che se la prendono male

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di IlPepe
    Registrato il
    01-05-2019

Citazioni
    0

Predefinito

devono essere convinti che anche sulla prossima gen sarà sempre troppo vantaggioso prendere una loro console che aggiornare il pc per giocare ai loro titoli.
    con a breve la presentazione di ps5 non mi pare una gran mossa comunque, non chiarita e divulgata dai soliti insiders, il reparto di comunicazione ps va alla grande

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    La maggioranza dei giocatori, considerando che tanto gira anche su One base?

La battutina dall'utente noiosamente banale me l'aspettavo.

Non è che siccome tu non hai rispetto verso la tua intelligenza allora, automaticamente, siamo tutti dei coglioni rispetto alle persone che guidano le multinazionali.

Penso che siamo tutti in grado di giudicare le scelte di un allenatore durante una partita di calcio, anche senza essere dei professionisti nel settore.

Ora che comunque mi hai fatto capire che per poter esprimere un giudizio su un attore devo prima essere un attore ho le idee più chiare.

Però sai cosa?
    Preferisco osare e rischiare di dire minchiate piuttosto che essere banale.

Diversità di caratteri.
    Semplicemente come ti è stato detto più volte non tutti hanno un PC non tutti hanno un PC performante non tutti sono disposti a spendere per un PC. Ad oggi.

Spettro L'avatar di IlPepe
    Registrato il
    01-05-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Danno per certo anche Dreams….
    é completamente sprecato su console.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

Citazione molto calzante per la situazione Esclusive sony che finiscono anche in altri lidi ( o meglio, POTREBBERO)

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    di sicuro nn fanno uscire horizon su pc perchè hanno il motore già pronto per via di ds.
    al massimo ci portano horizon ( per altri motivi ) prima di altri giochi perchè hanno il motore già pronto per il pc.
    Se ci portano horizon uno ci porteranno il due.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Se ci portano horizon uno ci porteranno il due.

Ci portano tutto peppe. Le console sn morte o cmq moriranno presto facciamocene una ragione tempo qualche anno e fra now xcloud e giocare tutto sul PC avrai l imbarazzo della scelta.
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    159

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    La maggioranza dei giocatori, considerando che tanto gira anche su One base?

La battutina dall'utente noiosamente banale me l'aspettavo.

Non è che siccome tu non hai rispetto verso la tua intelligenza allora, automaticamente, siamo tutti dei coglioni rispetto alle persone che guidano le multinazionali.

Penso che siamo tutti in grado di giudicare le scelte di un allenatore durante una partita di calcio, anche senza essere dei professionisti nel settore.

Ora che comunque mi hai fatto capire che per poter esprimere un giudizio su un attore devo prima essere un attore ho le idee più chiare.

Però sai cosa?
    Preferisco osare e rischiare di dire minchiate piuttosto che essere banale.

Diversità di caratteri.
    L'esempio dell'allenatore è quanto di più sbagliato potessi fare a sostegno della tua teoria, essendo la dimostrazione perfetta e più a portata di quanto sia facile parlare dal divano, senza sapere nulla di cosa accade nello spogliatoio, senza però la possibilità di far danni.
    Poi ovvio, c'è chi lo riconosce e chi no.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Ci portano tutto peppe. Le console sn morte o cmq moriranno presto facciamocene una ragione tempo qualche anno e fra now xcloud e giocare tutto sul PC avrai l imbarazzo della scelta.
    Imho gli hw cmq non muoiono. Finché han mercato e vendono li faranno.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark