Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 87

Discussione: Cyberpunk 2077 rinviato al 17 Settembre

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    E io che mi ero preso la pro per sto gioco , "sulle midgen sarà bellissimo""ci stiamo concentrando sulle attuali console" dicevano ma andassero affa.... si meritano di venderne due copie
    No vabbè, è palese che devono vendere su PS4/ONE eh, o falliscono. Sono anni di budget che DEVONO fare rientrare nell'anno fiscale 2020 (post 31 Marzo, in polonia mi pare sia uguale), e per fare milioni di copie devi uscire lì ed uscirci bene.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    No vabbè, è palese che devono vendere su PS4/ONE eh, o falliscono. Sono anni di budget che DEVONO fare rientrare nell'anno fiscale 2020 (post 31 Marzo, in polonia mi pare sia uguale), e per fare milioni di copie devi uscire lì ed uscirci bene.
    Boh io sono il primo fan dei cd project ma a un mese o due prima della next neanche io son troppo convinto dell'acquisto e a vedere qua sul forum sembrano tutti di questa opinione, a meno che appunto la versione ps4 essendo compatibile con ps5 sia la stessa versione migliorata ( come pS4 e pro)

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Non sono molto interessato ad oggi, non l'avrei sicuramente preso al D1. Ora a maggior ragione, visto che si pone qualche settimana pre-next.

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Sarebbe anche da capire come funzionerà la retrocompatibilità, ma con le chiacchiere sul multiplayer, sarebbe spiacevole ritrovarsi nella situazione di GTA5, supportato in una maniera su old e in un'altra su current, dove dicevano non sarebbe neanche dovuto uscire...

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paperluca Visualizza messaggio
    Sarebbe anche da capire come funzionerà la retrocompatibilità, ma con le chiacchiere sul multiplayer, sarebbe spiacevole ritrovarsi nella situazione di GTA5, supportato in una maniera su old e in un'altra su current, dove dicevano non sarebbe neanche dovuto uscire...
    A me onestamente pare tutto molto semplice. Ciò che esce prima delle console non avrà assolutamente sullo scaffale dei negozi o sullo store la versione PS5, semplicemente compri il gioco PS4, lo metti dentro PS5 e lo giochi vedendolo meglio tramite patch correttiva. Patch che ci sarà solo su PS5 (non come su PS4 base che scarichi la miglioria per Pro e non la puoi usare).

Poi sui cross-gen veri e propri (e cyberpunk, tlou 2, ghost NON LO SONO) ci saranno le solite due versioni sullo scaffale e su entrambi gli store (accedendo da PS5 allo store avremo lo store PS4 e quello PS5) e la miglioria o qualcosa di più saranno già su disco.

Il multiplayer di cyberpunk sarà uno solo e fungerà sia su PS4 che su PS5 perchè il gioco sarà solo su PS4. Credo che l'uscita del multiplayer è una mezza conferma di questo. Poi se dopo due anni esce la versione PS5 di cyberpunk col multiplayer non lo so, può essere eh, ma dubito che a distanza di due anni non abbiano già migliorato il gioco su PS5 proprio per spingere il multiplayer. Difficile convincere la gente a rispendere 70 euro stile GTA, che comunque o compravi o non giocavi, quì sarà diverso perchè su PS4 si potrà giocare il multi PS4.
    Ultima modifica di siriodorione : 17-01-2020 alle ore 14.23.11

Spettro L'avatar di Madstringer
    Registrato il
    26-12-2018

Citazioni
    0

Predefinito

GTA 5 è uscito a settembre 2013 a ridosso della nuova gen e ha venduto comunque frottilioni di copie. Sarà così pure per Cyberpunk, che comunque venderà già tantissimo solo su pc

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    61

Predefinito

Io credo sara' invece un bel flop. Nel 202(1)0 nessuno vuole piu' giochi in prima persona di stampo ruolistico. Anzi, nessuno vuole piu' giochi in prima persona.

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    A me onestamente pare tutto molto semplice. Ciò che esce prima delle console non avrà assolutamente sullo scaffale dei negozi o sullo store la versione PS5, semplicemente compri il gioco PS4, lo metti dentro PS5 e lo giochi vedendolo meglio tramite patch correttiva. Patch che ci sarà solo su PS5 (non come su PS4 base che scarichi la miglioria per Pro e non la puoi usare).

Poi sui cross-gen veri e propri (e cyberpunk, tlou 2, ghost NON LO SONO) ci saranno le solite due versioni sullo scaffale e su entrambi gli store (accedendo da PS5 allo store avremo lo store PS4 e quello PS5) e la miglioria o qualcosa di più saranno già su disco.

Il multiplayer di cyberpunk sarà uno solo e fungerà sia su PS4 che su PS5 perchè il gioco sarà solo su PS4. Credo che l'uscita del multiplayer è una mezza conferma di questo. Poi se dopo due anni esce la versione PS5 di cyberpunk col multiplayer non lo so, può essere eh, ma dubito che a distanza di due anni non abbiano già migliorato il gioco su PS5 proprio per spingere il multiplayer. Difficile convincere la gente a rispendere 70 euro stile GTA, che comunque o compravi o non giocavi, quì sarà diverso perchè su PS4 si potrà giocare il multi PS4.
    Non è per niente semplice, visto che ancora non si sa niente di ufficiale
    Io continuo a rimetterti l'esempio di GTA, che, fino al lancio e subito dopo, era sempre stato venduto come "Non abbiamo piani di portarlo su next gen" e con il multiplayer già incorporato nella versione old. Neanche un anno dopo GTA è uscito su current, il multiplayer era presente sia su old che su current, per un periodo è stato supportato alla stessa maniera su entrambi i sistemi, finché non si è arrivati al punto in cui è stato abbandonato su old e lo sviluppo è continuato su current, sfruttando ambienti di gioco che erano già presenti su old, ma che su old non sono mai stati sfruttati (Ad esempio la zona del casinò/ippodromo).
    Dare per scontato che Cyberpunk verrà trattato come gioco Full PS4, non pensato come cross, mi pare un attimo prematuro, sinceramente.
    Stesso discorso per tutti gli altri titoli che andranno a finire a cavallo delle due generazioni, il concetto di semplice "patch correttiva" è solo uno dei tanti che potrebbe essere presente, in un ambiente dove si cerca di continuare a mungere i titoli per il più lungo lasso di tempo possibile e dove, a quanto pare, andrà a costituirsi un ecosistema dove i multiplayer potranno essere cross-generazionali, nonostante differenze importanti di hardware.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Io credo sara' invece un bel flop. Nel 202(1)0 nessuno vuole piu' giochi in prima persona di stampo ruolistico. Anzi, nessuno vuole piu' giochi in prima persona.
    è comunque un gioco iper-tamarro, venderà anche solo per quello.
    Il flop sarebbe gradito, non vorrei una nuova ondata di giochi del genere che sono i rimasugli della gen precedente.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    20

Predefinito

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    35

Predefinito

old?

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Boh io sono il primo fan dei cd project ma a un mese o due prima della next neanche io son troppo convinto dell'acquisto e a vedere qua sul forum sembrano tutti di questa opinione, a meno che appunto la versione ps4 essendo compatibile con ps5 sia la stessa versione migliorata ( come pS4 e pro)
    Quando Cyberpunk esce la ps5 sarà già stata bella che presentata con la sua bella retrocompatibilità, io rischio invece di comprarlo non su pc ma su ps4 per poi switchare su ps5 al lancio...

nigerundayo! L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    64

Predefinito

https://www.altchar.com/game-news/cy...s-aRRcH8e4RHYT

In pratica dicono che è stato rinviato perché su xbox one è una merda

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    181

Predefinito

Colpa del pass imo

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    https://www.altchar.com/game-news/cy...s-aRRcH8e4RHYT

In pratica dicono che è stato rinviato perché su xbox one è una merda
    Ci vedo a far girare i i prossimi titoli next anche su one. Auguri
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark