Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Mass Effect: remastered in arrivo?

ubisoft lover L'avatar di aznable
    Registrato il
    17-12-2005

Citazioni
    2

Predefinito

lasciate perdere i commenti dei sonari e giocate l'eventuale remaster di mass effect

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Fuori tempo massimo, il primo era già vecchio quando lo provai 5-6 anni fa.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Fuori tempo massimo, il primo era già vecchio quando lo provai 5-6 anni fa.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Il primo dicono tutti che sia una rottura di scatole, infatti dubito che riprenderei in mano un gioco così.
    Negli ultimi tempi ho provato a recuperare un po’ di roba della scorsa gen e qualcosina della gen attuale, ma nella maggior parte dei giochi ci sono meccaniche che mi annoiano troppo. Ho preso per esempio Black Flag e nonostante sia uno degli AC più belli, non ce la facevo a sopportare la classica struttura OW di Ubisoft.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Il primo è più gdr nel bene e nel male, si avvicina più a quello che sarebbe stato un prototipo di KOTOR 3 ma allo stesso tempo gettava le basi della saga, capisco che possano essere più appetibili il 2-3 per la componente action ma il primo quando uscì era veramente qualcosa di fuori parametro per il genere, tant'è che nonostante non avesse chissà che profondità mi aveva lasciato senza parole su pc. Con gli occhi di oggi chiaro che sembra un gioco legnoso,macchinoso e vetusto.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Il primo è più gdr nel bene e nel male, si avvicina più a quello che sarebbe stato un prototipo di KOTOR 3 ma allo stesso tempo gettava le basi della saga, capisco che possano essere più appetibili il 2-3 per la componente action ma il primo quando uscì era veramente qualcosa di fuori parametro per il genere, tant'è che nonostante non avesse chissà che profondità mi aveva lasciato senza parole su pc. Con gli occhi di oggi chiaro che sembra un gioco legnoso,macchinoso e vetusto.
    A me aveva fatto cagare anche ai tempi.
    Inoltre la sua parte rpg non mi aveva affatto impressionato, anzi.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    A me aveva fatto cagare anche ai tempi.
    Inoltre la sua parte rpg non mi aveva affatto impressionato, anzi.
    Mi son spiegato male non è la parte rpg ad avermi impressionato ma tutto l'insieme, un'avventura sci fi da decine di ore, raccontata con un taglio cinematografico , una storia abbastanza ben scritta, un gdr con un combat action (che all'epoca era veramente innovativo), la sensazione di trovarsi in un universo vivo e credibile(chiaramente impossibile da ricreare OW e Andromeda ne è la prova) , il discreto sistema di scelte, un sacco di attività secondarie e un'esplorazione che invogliava a cercare tutto, il tutto condito con un comparto tecnico veramente fenomenale che faceva risaltare il tutto sui 1080p del monitor (nulla a che vedere con la versione 360) boh per me da amante dello scifi era un sogno che si avverava oltre che avevamo finalmente il degno sequel spirituale di KOTOR. Il 2 e il 3 invece non mi hanno fatto impazzire proprio perchè avevano abbandonato completamente la componente rpg a favore dell'azione e la spettacolarità, oltre al fatto che si era perso quel senso di avventura che contraddistingueva il primo.
    Ultima modifica di TheNameless : 16-01-2020 alle ore 16.35.57

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

il primo meritava per quello che cercava di fare (e quello che effettivamente riusciva a fare).
    Purtroppo già nel 2 si è perso un pò tutto, dalla trama (gestita con i piedi) al lore, dagli ambienti all'OST, l'atmosfera cambiata e meno d'impatto ecc. più che mass effect, minor effect
    Poteva diventare davvero una bella serie espandendo quello che c'era in ME1, invece di segarlo nei seguiti per farlo diventare il solito sparacchino con i dialoghi (dico io se dovevo prendere uno sparacchio a coperture, c'era di meglio in giro).

Alla fine anche dopo il disastro Andromeda che doveva essere l'ultima spiaggia pe ritentare con la formula di ME1, ho perso totalmente interesse per questa serie che è vittima dal marketing e dell'essere stata gonfiata al tempo ben oltre di quello che effettivamente era.

Poi personalmente neanche lo cerco più, ormai sono soddisfatto con No Man's Sky per quanto riguarda la vera esplorazione spaziale open world che cercavo da una vita, e che ME non potrà mai avere per limiti del team e per la loro visione, nonostante quella doveva essere la giusta evoluzione.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark