Pagina 10 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 233

Discussione: Topic Ufficiale della Serie A

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Grazie Sirio.
    meno male che sirio c'è.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Verona facci sto regalo
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Verona facci sto regalo
    Tranquillo

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Tranquillo
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Dopo le ultime prestazioni della Juve, e quelle del Verona, non ci voleva un genio a capire che era più facile che la Juve non vincesse che vincesse. Ma capisco che chi non guarda tutte le partite della Juve pensi sempre che sia la più forte d'italia Ma io ahimè le guardo e so che è la peggiore degli ultimi anni. Ti dirò, pensavo pareggiasse, non m'aspettavo la sconfitta.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Ho sempre rispettato Borini

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Ho sempre rispettato Borini
    strano che nel topic milan non sia ancora saltata fuori qualche sua vedova
    MY PC

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

son numeri da far riflettere
    MY PC

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Ah compunque, controllando la schedina ora, mi sono accorto che l'ho persa solo per il Napoli merda
    MY PC

Spettro L'avatar di Rickordo
    Registrato il
    19-11-2019

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Dopo le ultime prestazioni della Juve, e quelle del Verona, non ci voleva un genio a capire che era più facile che la Juve non vincesse che vincesse. Ma capisco che chi non guarda tutte le partite della Juve pensi sempre che sia la più forte d'italia Ma io ahimè le guardo e so che è la peggiore degli ultimi anni. Ti dirò, pensavo pareggiasse, non m'aspettavo la sconfitta.
    Porca miseria ci ho messo casa sulla Juve; in combo mi sembrava un'ottima quota ed ora ho capito perchè.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

FINALMENTE:

Rivoluzione VAR. La Federazione ha diramato il seguente comunicato dove si dice pronta a sperimentare l'utilizzo del Challenge. "L’Italia è stata uno dei primi Paesi al mondo a sperimentare la tecnologia nel calcio. L’adozione del Var da parte dell’IFAB, infatti, è stata preceduta da un periodo di prova off line nel massimo campionato italiano che ha generato risultati eccezionali, contribuendo in maniera determinante all’implementazione del protocollo definitivo.

OK AL CHALLENGE - Animata dallo stesso desiderio di innovare e con il medesimo spirito di servizio dell’epoca, la FIGC si è fatta interprete delle richieste pervenute nelle ultime settimane da numerose Società di Serie A ed ha anticipato informalmente alla FIFA la propria disponibilità a sperimentare l’utilizzo del challenge (la chiamata all’on field review da parte delle squadre), nei tempi e nei modi che l’Ifab eventualmente stabilirà. La Federcalcio è convinta che, continuando il percorso già intrapreso, si possa portare il calcio in una dimensione sempre più vicina ai milioni di appassionati, senza intaccare l’autorevolezza dell’arbitro bensì fornendogli strumenti concreti di ausilio.

ESIGENZA PER I DIRIGENTI - Il Presidente Gabriele Gravina, inoltre, ha condiviso con il designatore della Can A Nicola Rizzoli l’esigenza, già trasferita ai direttori di gara, di intensificare il ricorso all’on field review nei casi controversi che rientrano nell’ambito del protocollo internazionale. Ciò al fine di non alimentare polemiche strumentali che intacchino l’immagine del nostro campionato, che si appresta ad entrare nella fase cruciale della stagione.

Quindi per ora subito maggior ricorso al Var, ovvero andranno a rivedere le immagini invece di fare i buffoni con "l'ho visto io".
    Si spera a breve l'Ifab consenta di usare il challenge.
    Che dire, mi avevano decisamente frantumato i maroni rendendo il tutto insopportabile da vedere, mi auguro che a breve si torni a guardare una partita di calcio e non una lotteria.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    FINALMENTE:

Rivoluzione VAR. La Federazione ha diramato il seguente comunicato dove si dice pronta a sperimentare l'utilizzo del Challenge. "L’Italia è stata uno dei primi Paesi al mondo a sperimentare la tecnologia nel calcio. L’adozione del Var da parte dell’IFAB, infatti, è stata preceduta da un periodo di prova off line nel massimo campionato italiano che ha generato risultati eccezionali, contribuendo in maniera determinante all’implementazione del protocollo definitivo.

OK AL CHALLENGE - Animata dallo stesso desiderio di innovare e con il medesimo spirito di servizio dell’epoca, la FIGC si è fatta interprete delle richieste pervenute nelle ultime settimane da numerose Società di Serie A ed ha anticipato informalmente alla FIFA la propria disponibilità a sperimentare l’utilizzo del challenge (la chiamata all’on field review da parte delle squadre), nei tempi e nei modi che l’Ifab eventualmente stabilirà. La Federcalcio è convinta che, continuando il percorso già intrapreso, si possa portare il calcio in una dimensione sempre più vicina ai milioni di appassionati, senza intaccare l’autorevolezza dell’arbitro bensì fornendogli strumenti concreti di ausilio.

ESIGENZA PER I DIRIGENTI - Il Presidente Gabriele Gravina, inoltre, ha condiviso con il designatore della Can A Nicola Rizzoli l’esigenza, già trasferita ai direttori di gara, di intensificare il ricorso all’on field review nei casi controversi che rientrano nell’ambito del protocollo internazionale. Ciò al fine di non alimentare polemiche strumentali che intacchino l’immagine del nostro campionato, che si appresta ad entrare nella fase cruciale della stagione.

Quindi per ora subito maggior ricorso al Var, ovvero andranno a rivedere le immagini invece di fare i buffoni con "l'ho visto io".
    Si spera a breve l'Ifab consenta di usare il challenge.
    Che dire, mi avevano decisamente frantumato i maroni rendendo il tutto insopportabile da vedere, mi auguro che a breve si torni a guardare una partita di calcio e non una lotteria.
    Quindi il VAR da solo non chiama più l'arbitro e l'arbitro non decide di andarla a vedere (cosa ovviamente che non fa mai, ma specifichiamolo) ma ci saranno un tot di volte in cui il capitano (immagino) o l'allenatore possano richiedere il VAR. Questo però va fatto per bene, perchè OGNI COSA CHE SUCCEDE si protesta, e mica sai quando ha sbagliato davvero o meno, tipo nei fuorigioco è impossibile da capire se sei calciatore o allenatore, insomma se non sei in linea...finirà che a fine partita si parlerà del "perchè non hai voluto vedere il VAR in quel momento?" oppure "Non era meglio non sprecarlo in quell'occasione in modo da averla dopo?" ecc...
    Bisogna stilare per bene il regolamento e capirne pregi e difetti.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Spingere gli arbitri a utilizzare maggiormente il VAR non può che essere positivo.
    Il Challenge francamente lo vedo come un contentino dato a chi lo richiede ma totalmente marginale al fine di placare le polemiche. Immagino già che, se venisse introdotta una chiamata a partita per squadra, alla fine si avrebbero polemiche per il secondo episodio dubbio. Stesso discorso della "tolleranza" di alcuni centimetri per il fuorigioco di cui si parlava tempo fa, le squadre anziché polemizzare sul fuorigioco/non fuorigioco avrebbero polemizzato sugli 11 cm piuttosto che i 9.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

No il fuorigioco non c'entra nulla, quello va analizzato a prescindere sempre, come potrebbero essere analizzati a prescindere anche le situazioni che gli arbitri ritengono dubbie, non vedo perchè glielo si dovrebbe vietare, capita di essere coperti o troppo distanti per valutare bene, il punto è che si potrà chiedere che l'arbitro vada a vedere le immagini su schermo, la cosidetta "on field review" anche quando non vuole.
    Come del resto si fa in tutti gli altri sport del pianeta.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark