Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiedo aiuto Tecnico per Rockstar Launcher

Spettro L'avatar di Luka_HARDY1905
    Registrato il
    30-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito Chiedo aiuto Tecnico per Rockstar Launcher

Ciao Ragazzi, scrivo qui perchŔ credo sia una domanda di natura Tecnica e non di gioco.

Spiego in breve

Non riesco pi¨ a far partire nulla ne da Steam ( di giochi Rockstar) ne da Roackstar Launcher

Se provo da Steam a far partire RED DEAD REDEMPTION 2 mi dice che devo Verificare i file di gioco (cosa che ho fatto pi¨ volte logicamente)
    Se provo a far partire il gioco da Rockstar Launcher, dopo qualche secondo mi esce un messaggio di errore che il Rockstar Launcher ha smesso di funzionare e contattare il supporto ( che non esiste)

Sapete Aiutarmi? ho un MSI INIFINTE X con 1070ti tutto aggiornato Win 10 update 1909.
    Ho il gioco installato anche un Laptop MSI GL63 con 1050ti e li il gioco GIRA SEMPRE PERFETTAMENTE mai un intoppo...non capisco perchŔ sul pc desktop ho tutti questi casini.

Giorni fa il Launcher non si avviava neppure, e ho dovuto attivare su di lui OneDrive, allora ha iniziato a funzionare ( lo trovo assurdo), ci sono rari momenti in cui appena riavviato il pc, provo a far partire il gioco e parte come se nulla fosse mai stato un problema.
    Non so pi¨ dove girarmi.
    Sapete aiutarmi?
    XBOX GAMER TAG: WSC LukaHardy
    PS4 GAMER TAG: LukaHardy
    3DS codice Amico: 3866-8726-9659
    WiiU GAMER TAG: LukaHardy

Moderatore L'avatar di ecro
    Registrato il
    21-02-2002

Citazioni
    1

Predefinito

non me ne intendo sono sincero ma in certi casi meglio DISINSTALLARE E PIALLARE TUTTO e reinstallare steam e il game

se poi non va ancora, dare una bel formattazione

altra cosa, disattiva antivirus se ce l'hai, almeno per una prova
    Ultima modifica di ecro : 24-12-2019 alle ore 06.21.39

Spettro L'avatar di Luka_HARDY1905
    Registrato il
    30-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

allora...ho provato a Disinstallare Rockstar Launcher e Social Club. sia da PC che da OneDrive.
    Ho Riconfermato i file di gioco da STEAM.
    Poi ho spento il PC Desktop..e ho acceso Il laptop..ho fatto partire il gioco..ho fatto al volo una missione (giusto per farlo aggiornare e salvare ) esco dal game..attendo che rockstar launcher e Steam Sincronizzano i file, chiudo tutto e spengo il laptop.

Torno sul fisso.. accendo Steam. Avvio Red Dead Redemption 2.. e lui mi fa REINSTALL di Rockstar Launcher come se fosse la prima volta ( avevo riverificato i file di gioco e disinstallato il launcher prima) ..riconfigura tutto..mi da un errore di compatibilitÓ ( colpa mia che nei vari tentativi avevo regolato il file RDR2.exe) resetto la compatibilitÓ di RDR2.exe... Premo Gioca su steam..e funziona..
    Ora Premesso che voglio vedere + tardi se va ancora. (ho passato la notte su sto problema) anche se ora il problema fosse risolto. il quesito rimane.. che senso logico ha questo problema che ho avuto?
    XBOX GAMER TAG: WSC LukaHardy
    PS4 GAMER TAG: LukaHardy
    3DS codice Amico: 3866-8726-9659
    WiiU GAMER TAG: LukaHardy

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark