Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tv box, quale comprare?

Spettro
    Registrato il
    26-12-2018

Citazioni
    0

Predefinito Tv box, quale comprare?

Ciao a tutti, mi sono registrato a questo forum per un po ', e quando ho una domanda, penso prima a questo forum.
    purtroppo il mio Divco Tvix HD N1 fa le bizze e non legge gli H265, non ha il wireless, ecc...
    Ho quindi deciso di cambiarlo con una TV Box Android. Ho visto un po' qua e un po' la ma c'è veramente molta confusione.
    In linea di massima volevo prendere un TV Box con Android 9 (con il 10 non mi pare di averne viste) e che abbia tutte le caratteristiche per poter vedere filmati H264, H265, ecc...
    Deve avere anche la possibilità di poter collegare più hard disk magari con USB3 e di potersi collegare in WIFI.
    Il budget di spesa è di un centinaio di euri.

Grazie a tutti per i consigli.
    Ultima modifica di Bonin : 14-01-2020 alle ore 09.59.29

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Non ne conosco molti, anche perché con le smart TV sono praticamente inutili.
    Pensavo al HK1
    https://www.domoticafull.it/recensio...v-box-hk1-max/

Spettro
    Registrato il
    13-01-2020

Citazioni
    0

Predefinito

Tre cose da considerare:

Il buon design interessante. Interruttore on / off facile da usare.

The Bad Crashtastic. La maggior parte dei servizi di streaming causa un arresto anomalo. La maggior parte dei servizi video causa un arresto anomalo. Avvio lento: quando non si arresta in modo anomalo. Abbiamo già detto che non è molto stabile?

La linea di fondo Il Dvico TViX HD N1 è la tazza più "aspra e debole" del "caffè multimediale digitale" che abbiamo mai assaggiato.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark