Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 122

Discussione: Horizon zero dawn streaming su PC

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jarek1995 Visualizza messaggio
    Gli utenti Xbox, dalla presentazione di Xbox serie x box seriex boxxx serie box x, hanno ritrovato nuova linfa vitale, non erano così attivi da mesi, se non anni.
    Ma che dico anni secoli!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iIsocio Visualizza messaggio
    Non è paragonabile, HZD su PC c'è, è la verità, in qualsiasi modo uscirà, non è "Halo su Switch", ho solo parafrasato il celebre "Rossi c'è!" di Meda.
    Sicuramente meglio un titolo così:

"E’ una bottiglia? è un mattone? No, è un (x)box series x - next gen!"

Per un topic importante come il primo reveal di una console della prossima generazione.
    A sto punto eviterò di aprire nuovi topic qui dentro vista la possibilità che mi vengano editati sul nascere, diventando una cosa che io non avrei aperto, anzi se si può cancellare è anche meglio non essendo un mio topic.
    Il titolo tra l'altro è scritto anche abbastanza maluccio (non me ne voglia Peppe ).
    No ma hai ragione. Ho scritto a cazz de dog

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Intanto il now si ingrossa... Mi aspetto il potenziamento a 1080p

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Giusto per chiarire: non è MAI successo.
    Leggiti la fonte poi dimmi dove "puntava sul sì"

(domanda: Puoi ESCLUDERE che non succederà
    risposta: bhè no
    Titolo Tagliaferroso: Conferma!!!!!!unouno!!!1!!)
    Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio

diceva questo:
    C.v.d.

(e infatti su pc DAVVERO non ci esce...)
    Ultima modifica di Rh_negativo : 17-12-2019 alle ore 22.24.40

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

C.v.d.

(e infatti su pc DAVVERO non ci esce...)
    Ma il senso era appunto che lui puntasse verso il sì nonostante non potesse smentire, io, non Tagliaferri, ti ho scritto questo e te l'ho dimostrato, non ha senso girare le parole come appena fatto, non dice "non posso escluderlo" ma "sì, credo sia una possibilità", questo è puntare verso il sì, altrimenti avrebbe scritto "no, non credo sia una possibilità" oppure "non saprei", "forse", quel "I do" a quella domanda ha un solo senso che punta verso il sì.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Ma il senso era appunto che lui puntasse verso il sì...

ooookkkk

io mi fermo qui perchè comincio a sentirmi preso per il culo.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    In realtà è tutta na manovra studiata a tavolino per vendere tante tante playstaccion, adesso va a 720p ma da inizio 2020 verrà depotenziato a 144p.
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

ooookkkk

io mi fermo qui perchè comincio a sentirmi preso per il culo.
    Credimi che il sentimento è reciproco.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    In realtà è tutta na manovra studiata a tavolino per vendere tante tante playstaccion, adesso va a 720p ma da inizio 2020 verrà depotenziato a 144p.
    Ma è perché ancora il now non gira su server azure

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    117

Predefinito

Vero

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Ma il senso era appunto che lui puntasse verso il sì nonostante non potesse smentire, io, non Tagliaferri, ti ho scritto questo e te l'ho dimostrato, non ha senso girare le parole come appena fatto, non dice "non posso escluderlo" ma "sì, credo sia una possibilità", questo è puntare verso il sì, altrimenti avrebbe scritto "no, non credo sia una possibilità" oppure "non saprei", "forse", quel "I do" a quella domanda ha un solo senso che punta verso il sì.
    Non vorrei dire castronerie, ma in inglese a quella domanda si poteva rispondere con "i do" o "i don't"
    Senza lasciare spazio a tante interpretazioni per come era posta la domanda "i do" era l'unico modo per lasciare l'approccio agnostico che in effetti era quello che voleva mantenere.
    Non si possono ricercare in un'altra lingua le stesse sfumature che troviamo nella nostra, hanno una gestione diversa

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

perfect for pass L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jarek1995 Visualizza messaggio
    Con xcloud,la stessa identica cosa in streaming
    si ma spiegatevi meglio, io sto a cercà 'sto xcloud, game pass, halo, forza su android ma nun esce un ghezzo, come funge sta roba di cui proprio non sapevo nulla?

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    finché è streaming resta lammerda, non spendo 2k euri d'hw per giocà i loro giochi in remote, se vogliono davvero accaparrarsi utenti pc sul now e farmi pagare l'abbonamento, devono farli girà su hw locale, altrimenti si beccano solo le briciole, il gamepass offre ben altro.

Battletag:Battosai#2595
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    Non vorrei dire castronerie, ma in inglese a quella domanda si poteva rispondere con "i do" o "i don't"
    Senza lasciare spazio a tante interpretazioni per come era posta la domanda "i do" era l'unico modo per lasciare l'approccio agnostico che in effetti era quello che voleva mantenere.
    Non si possono ricercare in un'altra lingua le stesse sfumature che troviamo nella nostra, hanno una gestione diversa
    Ma certo nelle diverse lingue ci esprimiamo in modo diverso, ma sta tutto lì, è un pensiero di chi non sa, su Reset pure aprirono il topic e non sono mica tutti italiani, perché come risposta fu particolare, se credeva il contrario avrebbe detto "I don't" che punta verso il no. Non era una conferma di niente, solo un pensiero curioso che non avrebbe destato nessuna attenzione se a scriverlo fosse stata un'altra persona.
    Cioè, è come chiedermi se domani piove, ti risponderei che non posso saperlo perché non ho informazioni certe per la risposta, e proseguendo tu mi domandassi lo stesso se per me è possibile piova, ti direi di sì o no, è un mio pensiero, l'unica cosa che sarebbe cambiata è che io non sono Filippo Petrucci quindi a nessuno fregherebbe del perché abbia dato una certa risposta, come di quei tweet nessuno se ne sarebbe fregato se al posto di Jason Shrek ci fosse stato scritto Sarhi.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Tu trolli ma secondo me il senso è veramente quello: fuori da PS4 il gioco te lo fanno odorare ma tra compressione orrenda e lag pesante l'esperienza è talmente orrenda che l'unica cosa che ti resta è la voglia di comprarti una PS4 per giocartelo come si deve. Ovviamente per chi ha già PS4 il discorso è diverso visto che li col now il gioco te lo scarichi e te lo giochi alla perfezione

Spettro L'avatar di Madstringer
    Registrato il
    26-12-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Oh comunque a me 'sta cosa fa ridere che quando arriva la possibilità di provare un gioco console su pc tutti a dire "finalmente i pcisti potranno giocare a" come se uno che spende migliaia di euro in hardware non possa spenderne 200 per una console Se uno non lo fa è perché ritiene che non ne valga la spesa (perché è interessato solo sommariamente, perché ci sono pochi giochi di suo interesse o altro).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark