Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Informazioni e aggiornamenti sul progetto GOTHIC REMAKE

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Idea Informazioni e aggiornamenti sul progetto GOTHIC REMAKE

Salve ragazzi! Per puro caso mi sono imbattuto in questa notizia: https://www.everyeye.it/notizie/goth...an-416798.html
    Sapete niente a riguardo? Seguirete gli aggiornamenti anche voi del forum? Sarei interessato a scaricare la demo ma da come potete leggere sembrerebbe che solo coloro che hanno una copia di gothic su steam possano accedere al download. Sembra strana come cosa!

Vorrei chiedere anche dopo posso seguire le news riguardanti i 2 capitoli di gothic che dei fan stanno progettando da un paio di anni se non sbaglio.
    Dei fan stavano lavorando anche su g3 se non sbaglio...

Grazie in anticipo!!!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao, sì lo stiamo seguendo sul gruppo facebook.

Non ho aperto ancora nessun topic perchè la notizia è arrivata ieri sera come un fulmine a ciel sereno e dovevamo capire di cosa si trattava, diciamo che dobbiamo capirlo ancora nel dettaglio nei prossimi giorni... Piranha Bytes non è coinvolta, chi ci sta lavorando realmente, THQNordic che è il produttore quali intezioni ha etc. etc.

Non appena raccogliamo tutte le informazioni, creeremo una pagina sul sito ufficiale e qui nel forum

Per quando riguarda gli altri progetti dedicati a Gothic 2, se ti riferisci a
    Le Cronache di Myrtana e La Storia di Khorinis, non riportiamo le notizie sul sito Piranha Bytes Italia perchè; da come puoi vedere abbiamo un area italiana dedicata nel sito internazionale per entrabe le modifiche che aggiorniamo volta per volta e non appena saranno disponibili in versione italiana sottotitolate, apriremo un topic dedicato nell'area modding qui nel forum.

Per quello dedicato a Gothic 3, penso tu ti riferisca al
    Community Story Project, stesso discorso delle modifiche dedicate a Gothic 2 sopra riportate

Seguici anche (sopratutto) sul gruppo facebook, dove riportiamo le notizie e ne parliamo...

Lascierò questot topic aperto e magair lo sfrutterò in seguito per gli aggiornamenti di questo ipotetico remake di Gothic 1
    Ultima modifica di Sakkio : 14-12-2019 alle ore 13.19.43

paladino L'avatar di gothic93
    Registrato il
    06-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio

Non ho aperto ancora nessun topic perchè la notizia è arrivata ieri sera come un fulmine a ciel sereno e dovevamo capire di cosa si trattava, diciamo che dobbiamo capirlo ancora nel dettaglio nei prossimi giorni... Piranha Bytes non è coinvolta, chi ci sta lavorando realmente, THQNordic che è il produttore quali intezioni ha etc. etc.

Non appena raccogliamo tutte le informazioni, creeremo una pagina sul sito ufficiale e qui nel forum

Le Cronache di Myrtana e La Storia di Khorinis, non riportiamo le notizie sul sito Piranha Bytes Italia perchè; da come puoi vedere abbiamo un area italiana dedicata nel sito internazionale per entrabe le modifiche che aggiorniamo volta per volta e non appena saranno disponibili in versione italiana sottotitolate, apriremo un topic dedicato nell'area modding qui nel forum.

Community Story Project, stesso discorso delle modifiche dedicate a Gothic 2 sopra riportate

Seguici anche (sopratutto) sul gruppo facebook, dove riportiamo le notizie e ne parliamo...

Lascierò questot topic aperto e magair lo sfrutterò in seguito per gli aggiornamenti di questo ipotetico remake di Gothic 1

Intendevo esattamente tutto quello che hai detto. Allora seguirò le news anche da Fb! Grazie mille Sakkio!!

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio

Ma come PB non è coinvolta?
    Lo studio di sviluppo non è stato acquisito da THQ?

Stanno comunque facendo un remake senza la mano dei PB? Che follia è questa?

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Sì, i Piranha Bytes soono stati acquisiti da THQ Nordic e per questa demo remake ci stanno lavorando uno studio interno di THQNordic... THQNordic Barcellona.
    Sulle pagine ufficiali dei Piranha Bytes non c'è traccia di questa notizia! Come ho già scritto, stiamo aspettando per valutare la cosa, alla fine è una "demo remake sondaggio", per valutare un ipotetico sviluppo completo di un remake di Gothic... i Piranha Bytes stanno lavarando ad Elex 2 per il momento

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark