Pagina 47 di 74 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 1100

Discussione: E’ una bottiglia? è un mattone? No, è un (x)box series x - next gen

Spettro L'avatar di K_for_Vendetta
    Registrato il
    29-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Si un po come la prima X in era PS2 e la 360 in era PS3, terrore PURO.
    Beh mentre PS2 fu innarrivabile (ma Xbox è stata un'ottima console, così come il cubo) c'è da dire che con la 360 Sony ha sporcato un bel po' di mutande. Dovettero cambiare tutta la dirigenza. Ma erano altri tempi, superiamo la becera console war

Spettro L'avatar di cutimare
    Registrato il
    06-12-2017

PSN
    cutimare
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da KERNEL95 Visualizza messaggio
    ma di che parlate? ma vi siete dimenticati che ora sono sotto l'ala di un colosso mondiale?
    Pure i Rare sono sotto l'ala protettiva del colosso mondiale, infatti ora rivaleggiano con Rockstar, Naughty Dog e Santa Monica...
    Poi cosa c'entra GOW con Hellblade ancora non riesco a capirlo.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    PSN: cutimare Switch: 3298-0393-8702

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da okuto79 Visualizza messaggio
    XBOX SERIES X SARÀ PIÙ POTENTE DI PS5, SECONDO PHIL SPENCER

Dopo un avvio di generazione in netto svantaggio rispetto alla concorrenza per quanto concerne la potenza bruta, con Xbox One X Microsoft è riuscita superare Sony in ambito tecnico proponendo una soluzione mid-generation indubbiamente superiore a PlayStation 4 Pro.

Secondo Phil Spencer, la medesima situazione si ripresenterà anche durante la prossima generazione, che vedrà Xbox Series X, fresca di reveal, e PlayStation 5 contendersi i salotti dei videogiocatori di tutto il mondo. In una recente intervista concessa a GameSpot, il boss di Xbox ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di costruire la console più potente possibile, e penso che ci siamo riusciti. Ci piace essere i leader in termini di potenza e di prestazioni, e credo che con Xbox Series X continueremo ad esserlo".

Nessuno dei due competitor ha ancora svelato le specifiche tecniche precise delle console, ma evidentemente il buon Phil Spencer sa qualcosa che noi non sappiamo, e ritiene che Xbox Series X sarà più potente di PlayStation 5, esattamente come Xbox One X lo è rispetto a PlayStation 4 Pro. Sarà davvero così? Riceveremo la risposta definitiva a questa domanda nei prossimi mesi, intanto possiamo dare un'occhiata al design definitivo di Xbox Series X e provare a fare qualche speculazione sulle specifiche tecniche di Xbox Series X sulla base delle informazioni ufficiali e delle tante voci di corridoio.

Chiedo a RH la bestemmia libera.
    Spencer, stando all'articolo di everyeye, ha fatto capire senza mezza termini che la serie X più performante, è superiore a PS5.

Ora le cose sono due:
    O ha sparato a caso, giusto per buttare un pò di zizzania(non lo escludo totalmente), o ha ben presente il Dev kit di PS5, e sa' che anche con qualche ritocco, non può raggiungere la potenza di Anaconda.

Questo cosa significa:

CHE la differenza non è poca(diciamo mezzo teraflop), visto che mezzo tera si può recuperare in corsa, ma almeno di 1 Tera e mezzo/2,che non sono recuperabili con magheggi dell'ultimo minuto.

Ora, ripeto, fosse così, la differenza non è poca.

Ricordiamoci che tra Scorpio e PRO si parla di 1,8 TF di differenza, eppure su Scorpio RDR 2 gira a 4k nativi, su Pro a 1440p.
    Non è mica poco eh, chi ha una tv 4k di qualità, sa' benissimo che la resa a schermo cambia e non di poco.

Ad esempio, questa differenza potrebbe far da ago della bilancia per i 4K nativi 60 FPS, su una macchina e i soliti 1440/1600p su un altra macchina.
    Oppure su una macchina bloccano a 30 per il 4k nativo.
    INSOMMA, se la differenza è consistente, sì mi girerebbero un pò, perché 2 console non le compro più perché non riuscirei a starci dietro,(poi vabbè magari la piglio lo stesso la X per FORZA poi la rivendo), però la mia console di riferimento sarà solo e sempre PS5.

E da fan della VR mi aspetto che Sony non lesini sulla potenza, se si parte già di 2 TERA sotto alla concorrenza, insomma...
    Io lo do per scontato che XXXXXXX (aggiungete X voi, se ne ho mancata qualcuna) sarà più potente, non foss'altro perché M$ in questa gen una cosa ha capito. Vedrete che le specifiche le rilascerà solo dopo che l'avrà fatto Sony, perché in quel caso riuscirà a ficcarci dentro con qualche barbatrucco qualcosa in più se risulterà manchevle.

Si tratterà però di un divario minimo.

Le matte risate poi quando scoprirà che anche con la putenza inarrivabile risulterà sempre seconda, se non persino terza. Tutto questo perché la cosa che ha capito in questa gen è, ovviamente, sbagliata.

Utente Bannato L'avatar di Lord_Talismano
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Ma sti qua sono ancora convinti che hanno perso la generazione per colpa della potenza

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Talismano Human Mage 70 Ravencrest

Membro Ufficiale Club Voglia Di Fare Un Cazzo

Utente Bannato
    Registrato il
    25-11-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cutimare Visualizza messaggio
    Pure i Rare sono sotto l'ala protettiva del colosso mondiale, infatti ora rivaleggiano con Rockstar, Naughty Dog e Santa Monica...
    Poi cosa c'entra GOW con Hellblade ancora non riesco a capirlo.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    lascia perdere i rare che della vecchia rare è rimasto solo il nome e se fossi io la ms invece di dargli altre possibilità la smantellerei come ha fatto sony con gli evolution studios, hellblabe e GOW come trama sfruttano la mitologia norrena e a hellblabe gli manca solo combat sistem affetta mostri piu caciaro e meno tattico, fatto questo hai il gow al femminile e senua è ben portata per essere una guerriera ammazza Dei norreni.

Spettro L'avatar di K_for_Vendetta
    Registrato il
    29-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da KERNEL95 Visualizza messaggio
    lascia perdere i rare che della vecchia rare è rimasto solo il nome e se fossi io la ms invece di dargli altre possibilità la smantellerei come ha fatto sony con gli evolution studios, hellblabe e GOW come trama sfruttano la mitologia norrena e a hellblabe gli manca solo combat sistem affetta mostri piu caciaro e meno tattico, fatto questo hai il gow al femminile e senua è ben portata per essere una guerriera ammazza Dei norreni.
    Ottima idea chiudere Rare, giusto per dare un'altra bella mazzata all'immagine.

Rispondendo agli altri, non mi sembra si stia concentrando solo sulla potenza (che ora non apprezzare, chissà come mai...), Ha comprato 8 First party e ampliato tutto il resto. Direi che ha capito anche che sono mancati i giochi

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord_Talismano Visualizza messaggio
    Ma sti qua sono ancora convinti che hanno perso la generazione per colpa della potenza

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    C'è stato un tempo in cui per i consumatori era un fattore importante. 😢

https://www.forbes.com/sites/insertc.../#50dc58d613d0

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    271

Predefinito

Hellblade 2 avrà il budget di Gow?
    L’accendiamo??

Mmm.......

Spettro L'avatar di LiquidSnake
    Registrato il
    09-11-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi, onestamente son preoccupato:

""Il nostro obiettivo è sempre stato quello di costruire la console più potente possibile, e penso che ci siamo riusciti. Ci piace essere i leader in termini di potenza e di prestazioni, e credo che con Xbox Series X continueremo ad esserlo".

Dichiarazione fresca di Spencer.

Per uscirsene così, questo qualcosa sa', probabilmente di avere un vantaggio non recuperabile con limatine all'HW dell'ultimo minuto.

Bo'
    Quindi la morale di questa gen non gli é bastata?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    271

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    C'è stato un tempo in cui per i consumatori era un fattore importante. 😢

https://www.forbes.com/sites/insertc.../#50dc58d613d0

C’è stato un tempo in cui eravate “giocatori” prima che “consumatori”... (e ormai “spettatori” in molti casi...)

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    271

Predefinito

Comunque sempre più fantastici i “sagaci” boxari con le frasette “i sonagli ADESSO non guardano la potenza trollolol!!”

I “sonagli” amici miei erano quelli con la ps2 invece della Xbox, quelli che si giocavano i multy su ps3, quelli che non sono corsi prendersi Xone X quando è uscita.
    (Curioso invece come chi ora vede solo la grafica su sia fatto 4 anni a 900p)

No ragazzi, non avete perso per il resolution gate, e spero che dirigenza l’abbia capito o è condannata a ripetere gli stessi errori

perfect for pass L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Comunque sempre più fantastici i “sagaci” boxari con le frasette “i sonagli ADESSO non guardano la potenza trollolol!!”

I “sonagli” amici miei erano quelli con la ps2 invece della Xbox...
    ed è tutto dire...

quello che non vuoi capire te invece è che non c'é alcun campionato da vincere o perdere.
    il vidogiocatore vuole gustarsi il media ad un certo modo o a seconda delle use esigienze, certo può restarci male se dreamcast o control floppano, ma in fin dei conti gli frega il gisuto, sa benissimo di rappresentare la nicchia della nicchia e non può che alzare le mani a fronte dei massoni.

io videogiocatore di nicchia di vecchia data cerco di godermi al meglio il media sin dai tempi in cui ho iniziato a videogiocare, passando da un sistema all'altro senza alcun problema, non è cambiato nulla.
    Ultima modifica di greateacher : 16-12-2019 alle ore 10.21.43

Battletag:Battosai#2595
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    8

Cool

A me sembra che Microsoft sta all'inter come la Sony alla Juve, ogni periodo pre lancio sembra che la console microsoft debba fare a pezzi la rivale
    , poi esce la rivale con i suoi bei giochi e l'americana viene ridimensionata tutte le volte

Se la microsoft vuole scalzare Sony dal trono dovrà tirare fuori belle esclusive immersive e NUOVE, tirare fuori Gears Of War 10 e Halo 127 non cambierà il trend degli ultimi anni...
    Ultima modifica di Cosmox : 16-12-2019 alle ore 10.32.01
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

TV Panasonic FX550E 43" 4K HDR10+ ; PS4 FAT

My gaming NiRv4N4

perfect for pass L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    A me smebra che Microsoft sta all'inter come la Sony alla Juve, ogni periodo pre lancio sembra che la console microsoft debba fare a pezzi la rivale
    , poi esce la rivale con i suoi bei giochi e l, americana viene ridimensionata tutte le volte
    non avrei saputo fare esempio più calzante, fra l'altro i finti appassionati di calcio non sono altro che tifosi di squadre.
    urlano rigore a prescindere purché in loro favore.

Battletag:Battosai#2595
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Hellblade 2 avrà il budget di Gow?
    L’accendiamo??

Mmm.......

Accendiamo tutto, pure che Xbox Sex sia segretamente la copertura di un onahole gigante per il nero di WhatsApp.

C’è stato un tempo in cui eravate “giocatori” prima che “consumatori”... (e ormai “spettatori” in molti casi...)
    Non che faccia così tanta differenza, giocatori e spettatori per forza di cose consumano.

I “sonagli” amici miei erano quelli con la ps2 invece della Xbox, quelli che si giocavano i multy su ps3, quelli che non sono corsi prendersi Xone X quando è uscita.
    (Curioso invece come chi ora vede solo la grafica su sia fatto 4 anni a 900p)

No ragazzi, non avete perso per il resolution gate, e spero che dirigenza l’abbia capito o è condannata a ripetere gli stessi errori
    Intendi quei sonagli che non rigettavano mica le capacità dichiarate da Sony per PS2 come la macchina in grado di realizzare immagini come un film animato 3D in tempo reale? Quei sonagli che sbrodolavano dietro il famoso Cell della PS3? O forse quei sonagli che per parecchio tempo si riempivano la bocca di "GDDR5", aprendo siti online per un confronto di res per poi postarli pure? Ah ma certo che sarebbe stato pure strano prendersi la midgen di One se in passato non hanno mai preso niente se non PS (anche quando di esclusive ne giravano su ogni piattaforma, eccome). Fai attenzione, che per ogni biancioz da forum c'è un ponytec da twitter, non credere che i sonagli siano superiori ai bozzi.
    La dirigenza MS se ha capito tutto, continuerà a portare giochi con gli studios acquisiti, un prezzo di lancio competitivo, servizi (che, vorrei ricordare, erano importanti pure nella scorsa gen, ma pare tutti se lo siano dimenticato) e ovviamente tanta potenza, che non sono Nintendo e l'inutile HDMI In ( ) non è più una delle priorità.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark