Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: PlayStation e Minecraft dicono No alla Console War

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    159

Predefinito

Ottima notizia, il progresso è (giustamente) inarrestabile.

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    ....

Ripensandoci non ho poi così tanto tempo da perdere

Buon proseguimento
    Commenti di più utenti:
    Spoiler:

Te dimmi se non sono commenti da snob da "a me che me ne frega a me, ma a te importa per la sola console war, vabbè ma è MC", se interessava SOLO la questione del competitivo non si diceva altro, mentre così è chiaro che c'è una giustificazione per la cavolata di Sony per rendere giusta la sua scelta. :/

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ti sfido a fare il cross play su Xbox per un gioco che su Xbox non esiste
    Ma si lo so, infatti Minecraft essendo pure multi totale era un modo unico e sensato (per chi ha paura della competitività sproporzionata) di integrare il crossplay e fu rigettato con una scusa francamente ridicola.

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    92

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Ma si lo so
    Sarhi per Street Fighter V hai detto una fregnaccia, non ne uscirai spostando il discorso

Il crossplay è presente su un sacco di giochi fin dal D1 su PS4, tutto il discorso è nato per Fortnite, un po' come le censure di DMCV che erano presenti anche su Xbox ma eh... sony merda.

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Come se fosse il problema fosse crossplay e non sony

Inviato dal mulino che vorrei
    Sì, già immagino che è colpa di Sony, pure se ovviamente tolgono anche la versione Xbox. Tipo per Mister voglio il cross play per Street Fighter V su Xbox qui in alto

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Sarhi per Street Fighter V hai detto una fregnaccia, non ne uscirai spostando il discorso

Il crossplay è presente su un sacco di giochi fin dal D1 su PS4, tutto il discorso è nato per Fortnite, un po' come le censure di DMCV che erano presenti anche su Xbox ma eh... sony merda.

Sì, già immagino che è colpa di Sony, pure se ovviamente tolgono anche la versione Xbox. Tipo per Mister voglio il cross play per Street Fighter V su Xbox qui in alto
    Come ho fatto a dire una fregnaccia quando non sono stato io a portare come esempio del crossplay Sony proprio SFV? Da nessuna parte ho scritto che voglio il crossplay con un gioco che nemmeno esiste su Xbox. La storia nasce invece proprio con Minecraft nel 2017 e il rifiuto di Sony di accettare il crossplay tra le console attraverso una scusa facile (poveri bambini), la situazione si è solo ingrandita con l'arrivo di Fortnite e gli streamer nel 2018, non è quindi da qui che parte.
    E il culo su Xbox si vede!

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Io ci ho rinunciato

Tanto domani saranno ancora qui a dire “voi sonagli dicevate che [cosa travisata a caso]....”

Sony fa cross play da FF XI e portal 2 ma vabbhe...
    Ridendo e scherzando, ultimamente (anche più di prima) troppi utenti leggono con una dose di superficialità elevata.

Inizialmente pensavo di essere io. Pensavo di aver perso la capacità di esprimermi.

Leggere miriadi di post che vengono travisati mi rincuora. Non sono io che mi esprimo male, è che proprio ad alcuni scoccia applicarsi nella lettura e nella comprensione del testo.

Io che scrivo di far parte di una nicchia e utenti che mi danno addosso dicendo che non posso dire che siamo una maggioranza (?)
    Rippo che scrive "non l'avevo detto" e tutti a chiedere "quando?".
    O ancora "Farà la fine dell'always online" e rispondono con "paragone senza senso, perché sono sonari". Mannaggia ar caspio, si perculava MS che insiste sempre su qualcosa e poi ci ripensa, non si paragonavano i servizi!!!
    A "Non mi piace il crossplay con il PC in giochi competitivi perché tra cheat, mouse e tastiera è un macello" risposte come "adesso il crossplay non è più inutile? Antiprogressisti!!!"

Ultimamente è un continuo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark