Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Niente più esclusive, solo ecosistemi?

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    Boh, qua c'è gente che si incazza se un gioco esce su altre piattaforme, quindi mi sa che non sono palesi per tutti.
    quoto, sarebbe anche ora che nintendo si mettesse a fare la software house multipiattaforma, almeno i suoi giochi li si potrebbe giocare su hw decenti. Questi si che sarebbero benefici "di giocare un pò dove ti pare" palesi

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    A te non sembra neppure un poco strano che, finché c'era Layden, la nuova console Sony non aveva un nome, e appena insediatosi Ryan ha detto "ora posso dirlo, si chiama Ps5, è come un macigno che mi tolgo dalle spalle" ?

Non ti sembra strano che Layden sia stato "invitato" a dimettersi e con lui ci siano stati parecchi licenziamenti?

Questo non ti fa pensare neppure un attimo alla possibilità che anche Sony stesse andando nella direzione dell'ecosistema / modello iterativo abbandonando il modello generazionale, per poi cambiare strategia all'ultimo momento?

Io non lo posso ovviamente sapere se le cose sono andate così, ma Sony prima della cacciata di Layden parlava di "cross generational play" (supercazzola per non dire "anterocompatibilità").

Se non si può avere la certezza di dire che entrambe avevano scelto il modello iterativo ad ecosistemi piuttosto che quello generazionale e Sony ha cambiato idea all'ultimo, non si può a maggior ragione dire il contrario non essendovi neppure mezzo indizio in tal senso.

"È sempre stato così" ?

Da quando, prima di Ps4, le console costavano così poco al lancio?

Da quando sono esistite le "midgen" ?

Da quando Sony, Microsoft e Nintendo stringono partnership commerciali?

"È sempre stato così" non è un argomento, il mercato cambia, e le cose che accadono non sono casuali
    Quindi la morale è: avevo ragione, ma hanno cambiato idea. Ok

Utente Bannato
    Registrato il
    11-09-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Fossi stato al posto tuo avrei atteso di vedere perlomeno di che livello sono questi team. Non e' che tutti sfornano la Naughty Dog/Japan Studios dal nulla eh?!

Capisco la fiducia nei producer di roba incredibile come Gears of War, Halo e Crackdown, ma i soldi sono soldi e nel frattempo si sono affacciate sul mercato diverde valide alternative a chi odia lo strapotere Sony.
    Esempi? Per me solo Sony e ultimamente Microsoft hanno delle proposte valide.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Virgil67 Visualizza messaggio
    Esempi? Per me solo Sony e ultimamente Microsoft hanno delle proposte valide.
    Nintendo ed Apple

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    A te non sembra neppure un poco strano che, finché c'era Layden, la nuova console Sony non aveva un nome, e appena insediatosi Ryan ha detto "ora posso dirlo, si chiama Ps5, è come un macigno che mi tolgo dalle spalle" ?

Non ti sembra strano che Layden sia stato "invitato" a dimettersi e con lui ci siano stati parecchi licenziamenti?

Questo non ti fa pensare neppure un attimo alla possibilità che anche Sony stesse andando nella direzione dell'ecosistema / modello iterativo abbandonando il modello generazionale, per poi cambiare strategia all'ultimo momento?

Io non lo posso ovviamente sapere se le cose sono andate così, ma Sony prima della cacciata di Layden parlava di "cross generational play" (supercazzola per non dire "anterocompatibilità").

Se non si può avere la certezza di dire che entrambe avevano scelto il modello iterativo ad ecosistemi piuttosto che quello generazionale e Sony ha cambiato idea all'ultimo, non si può a maggior ragione dire il contrario non essendovi neppure mezzo indizio in tal senso.

"È sempre stato così" ?

Da quando, prima di Ps4, le console costavano così poco al lancio?

Da quando sono esistite le "midgen" ?

Da quando Sony, Microsoft e Nintendo stringono partnership commerciali?

"È sempre stato così" non è un argomento, il mercato cambia, e le cose che accadono non sono casuali
    https://www.ign.com/articles/2016/10...with-inflation

No, tanto per dire...

Puoi anche smetterla. Ti è già stato spiegato come la tua argomentazione basata sui prezzi passati in lire italiane (valuta debolissima e svalutatissima) sia assurda. Prendi i valori in dollari aggiustati all'inflazione e ti accorgerai che il prezzo di ps4 e xbox one non sia per niente disallineato da quello delle altre console di maggior successo.

Tra l'altro pure il fenomeno mid-gen non è una novità di questa gen e in ambito handheld nintendo lo adotta da una vita.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Utente Bannato
    Registrato il
    11-09-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Nintendo ed Apple
    Ahahaha Apple, ma sei serio?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark