Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ps now dicembre 2019

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    86

Predefinito Ps now dicembre 2019

Sony ha annunciato i tre nuovi titoli che a partire da§oggi§sono disponibili sul suo servizio di streaming§PS Now§per PS4 e PC.

Su queste due piattaforme arrivano infatti§PlayerUnknown’s Battlegrounds§(PUBG),§Wolfenstein: The Old Blood§e§F1 2019. PUBG è giocabile solamente su PS4 fino al 3 marzo 2020, quando sarà poi cancellato dal catalogo di PS Now che attualmente prevede più di 700 giochi.

Giochi PS Now dicembre 2019:

PlayerUnknown’s Battleground (PUBG)

Wolfenstein: The Old Blood

F1 2019

Inoltre, vi ricordiamo che fino al 2 gennaio 2020, sul servizio sono disponibili anche God of War, Grand Theft Auto 5, Uncharted 4 e Infamous Second Son.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Non capirò mai l'utilità di mettere giochi e poi toglierli.
    Posso capire se dopo tot mesi/anno togli una roba che non si caga nessuno perché occupa spazio a vuoto ma ste robe per attirare gente con roba recente per poi toglierla la trovo alquanto inutile.

Inviato dal mulino che vorrei

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    92

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Non capirò mai l'utilità di mettere giochi e poi toglierli.
    Posso capire se dopo tot mesi/anno togli una roba che non si caga nessuno perché occupa spazio a vuoto ma ste robe per attirare gente con roba recente per poi toglierla la trovo alquanto inutile.

Inviato dal mulino che vorrei
    Stanno adottando la strada semplice ma spesso efficace dell'appetibilità, metti un contenuto a tempo indefinito e le persone diranno "bello prima o poi devo provarlo", metti lo stesso contenuto ma con un tempo limitato e le persone diranno "bello vado a sottoscrivermi prima che lo tolgano".

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    1

Predefinito

Ma come funzione quando non sono più disponibili non si possono più giocare??? oppure funziona come il plus che restano nella tua libreria ?

Spettro L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Ma come funzione quando non sono più disponibili non si possono più giocare??? oppure funziona come il plus che restano nella tua libreria ?
    La prima che hai scritto. Tutti quei giochi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

§ <---- Ma perchè?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    278

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    § <---- Ma perchè?
    Mi sa che ha fatto copia/incolla da qualche sito o twit e gli ha convertito qualche comando di riga invisibile in §.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Stanno adottando la strada semplice ma spesso efficace dell'appetibilità, metti un contenuto a tempo indefinito e le persone diranno "bello prima o poi devo provarlo", metti lo stesso contenuto ma con un tempo limitato e le persone diranno "bello vado a sottoscrivermi prima che lo tolgano".
    Fattore totalmente secondario.

Semplicemente essendo un servizio su abbonamento con pagamento mensile fisso c’è un limite di contenuti che possono noleggiare all’utenza. Su quei 700 titoli loro pagano un canone fisso. Tolte le esclusive ovviamente. Esclusive a cui quello che dici è applicabile.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark