Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Presentazione e Segnalazione Modern Warfare

Spettro
    Registrato il
    03-12-2019

Citazioni
    0

Predefinito Presentazione e Segnalazione Modern Warfare

Buonasera a tutto lo staff, mi chiamo argento_gelido e sono un felice possessore di una PS4.Oltre che per presentarmi , vi scrivo anche per segnalare un problema su Call of Duty:Modern Warfare di quelli che non si augurano a nessuno la perdita del grado!Si, proprio così, qualche minuto prima del tanto atteso aggiornamento di questa sera, ero felicemente online e in Multiplayer a fare kill in Shoot house 24/7, con il mio grado a 155, maturato con la fatica e il sudore di ore e ore di gioco. Finisco la partita con rapporto U/M positivo , mi rimanda al menù multigiocatore ed ecco la sorpresa, il mio grado è a 54!Non ci credevo, sono uscito e rientrato un paio di volte dal gioco ma niente, sempre questo 54...un disastro! A quel punto poi è partito l’aggiornamento e chissà se si ripristinerà mai il tutto...spero vivamente di essere un caso isolato.Saluti!

Spettro
    Registrato il
    03-12-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Aggiornamento:
    Dopo l’installazione della stagione 1 sul sistema PS4 , sono rientrato nel gioco e sfortunatamente nulla è cambiato. La cosa è frustrante, il grado è rimasto a 54 e per cercare di risolvere, ho scritto al supporto Activision. Tra le altre cose , appena entrato nel gioco, subito dopo il filmato di presentazione della nuova stagione, ho ricevuto in premio una mitragliatrice leggera che sembra essere un premio per avere raggiunto appunto il grado apicale di 155. Non ci sto capendo nulla.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark