Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 94

Discussione: Star wars Jedi: Fallen order

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Anche se star wars mi fa veramente schifo,
    Io scaglio la prima pietra, indipendentemente dal fatto che sia peccatore o meno

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    268

Predefinito

Mie impressioni fino adesso:

Il gioco è un action che prende a piene mani da altri esponenti del genere: le corse sui muri di Prince of Persia, le scivolate di tomb raider, i falò dei Souls, la guardia di Sekiro, una struttura generale che ricorda quella di Ratchet e Clank...
    Tutti piccoli elementi presi qua e là senza che la somma finale delle parti possa essere definito una copia dei singoli giochi insomma.
    Le mappe non sembrano enormi ma sono molto complesse, con un sistemata circolare di scorciatoie (anche qui Souls) che si aprono man mano che si avanza o si guadagnano poteri (che aprono nuove strade anche su pianeti già visitati portando quindi al backtracking).
    Il cs è buono ma non perfetto, secondo sono proprio sbagliati alcuni timing purtroppo.
    Un cs con filo più tecnico, con una schivata più precisa e anche tempi di parry stretti lo avrei preferito di gran lunga (contro le guardie imperiali ancora ancora... contro le bestie aliene si soffre).
    Graficamente molto altalenante, affianca scenari ottimi a texture non proprio all’altezza, stesso discorso per i modelli poligonali dei personaggi.
    Tecnicamente il gioco richiedeva forse un po’ più di tempo per ripulire il codice, qualche glitch e incertezza.
    Caricamenti lunghi, checkpoint non sempre posizionati bene.

Complessivamente per me il miglior gioco di SW dopo Jedi Accademy (il che è bene ma il fatto che per me non abbia superato un titolo di 15 anni fa qualcosa significa...)

In attesa di finirlo ovviamente.
    Ultima modifica di Rh_negativo : 19-11-2019 alle ore 00.57.48

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

Leggo un po ovunque che sta piacendo un po a tutti ovviamente chi piu' chi meno contentissimo come sempre per il bene dei giochi Single player in primis. Per me cmq è davvero un giocone mi spiego è proprio il gioco/genere che mi fa impazzire da matti. Tornando al gioco completato al 100% Kashyyyk sempre appagante è fantastica l'esplorazione metroidvania non c'è un caxxo da fare sarà stupenda anche tra 100 anni. Penso di aver preso anche tutte le abilità stasera prima di proseguire voglio fare al 100% anche Bogano
    Ultima modifica di Neme : 18-11-2019 alle ore 21.09.58

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Qualche ora di gioco, mi sembra un grosso meh.

Classico gioco che prende a mani piene da tutti senza eccellere in nulla.
    Vedremo se avanzando mi prenderà di più.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

100% anche su Bogano, babba bia se sto godendo come non mi capitava da un bel po

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Boh, io ho solo letto dappertutto che, seppur meno difficile, prende a piene mani dai souls....
    Poi se non é così pace. Meglio!!

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    268

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Boh, io ho solo letto dappertutto che, seppur meno difficile, prende a piene mani dai souls....
    I falò, il respawn dei nemici se riposi, il sistema di scorciatoie...
    Il cs no, è molto più arcade.

Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Odio il respawn. Forse più dei boss, delle missioni a tempo e dei checkpoint lontanissimi!!

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Tu/voi avete ragione, ma oltre quelli non riesco ad andare come capolavori assoluti. Non ho trovato mezzo gioco che ci si puo' solo accostare per i miei gusti ovviamente. neanche i souls gli spicciano casa a quei due mostri. Cmq era per fare un paragone quando ci giocherai penso capirai cosa voglio dire.
    ma io ci sto già giocando dal D1 e lo avevo preordinato....
    Il gioco di per se ci sta, è un buon gioco con delle magagne quà è là.....caricamenti davvero troppo lunghi quando si muore, texture caricate in ritardo che non si possono più vedere nell'ormai 2020 (Ps4 base) e framerate davvero troppo ballerino in alcune aree del gioco.
    Ottimo il level design e molto divertente il CS (sono al secondo pianeta).

Penso di metterlo un attimo in pausa per giocare a DS in attesa di una patch correttiva ad alcune magagne un pochino fastidiose.
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Che peccato. Con un combat system più solido e preciso (miglior gestione delle parry, meno stunlock, attacchi dei nemici con un sequencing migliore, migliore gestione della forza) sarebbe stato un giocone. Ha un level design davvero stellare, Zeffo è uno dei livelli meglio congegnati che abbia mai visto.

Anche solo cosi è un gioco ottimo, da 8 ma non oltre. La cosa buona è che un seguito potrà sfruttarne al meglio le potenzialità

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio
    ma io ci sto già giocando dal D1 e lo avevo preordinato....
    Il gioco di per se ci sta, è un buon gioco con delle magagne quà è là.....caricamenti davvero troppo lunghi quando si muore, texture caricate in ritardo che non si possono più vedere nell'ormai 2020 (Ps4 base) e framerate davvero troppo ballerino in alcune aree del gioco.
    Ottimo il level design e molto divertente il CS (sono al secondo pianeta).

Penso di metterlo un attimo in pausa per giocare a DS in attesa di una patch correttiva ad alcune magagne un pochino fastidiose.
    Se arrivano patch per fixare per bene tutto sarebbe davvero ottimo, per me resta un giocone perchè come detto è un mix di tutto quello che amo di piu di questo media.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Si ma i nemici se lo giochi a normale vanno giu easy poi ce pure la diff FACILE pensa un po te, ti fai veramente troppe menate se posso no offense.

Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Figurati Neme, nessuna offesa, ci mancherebbe! Anche perché tu ci metti sempre la faccia in ciò che dici e hai decisamente le abilità e le competenze. Io tendo ad essere negativo solo per due ragioni: il mio essere nabbo che mi tiene lontano da titoli che VORREI ma non posso, e esperienze di acquisti molteplici fatti nel corso dei DECENNI sull'onda dell'hype e dell'entusiasmo, salvo poi scoprire che PER IL MIO TARGET DI CAPACITÀ (sottolineo... Il MIO) ho toppato spendendo soldoni. Un esempio? L'ombra di Mordor, partito gasatissimo poi troppa tensione PERSONALMENTE.
    Altro? Metro Redux. Contento come una pasqua, dopo 3 o 4 ore lasciato e venduto. Ripeto: MIEI PROBLEMI, per carità.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    268

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Che peccato. Con un combat system più solido e preciso (miglior gestione delle parry, meno stunlock, attacchi dei nemici con un sequencing migliore, migliore gestione della forza) sarebbe stato un giocone. Ha un level design davvero stellare, Zeffo è uno dei livelli meglio congegnati che abbia mai visto.

Anche solo cosi è un gioco ottimo, da 8 ma non oltre. La cosa buona è che un seguito potrà sfruttarne al meglio le potenzialità

Concordo

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Sto installando, il mio amico se l’è divorato in cinque giorni, o in giro c’è la fame nera oppure non è troppo male come gioco.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark