Pagina 6 di 35 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 523

Discussione: The Game Awards: Nomination Martedi alle 18

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giopa_34 Visualizza messaggio
    Ho scremato la lista

Comunque davvero gli unici Aaa con le credenziali da Goty sono Sekiro,Death stranding,The Outer world e Gears5 (non per me).

Il resto tutto molto buono,da 8/8.5 ma nessun capolavoro
    Ho cercato di mettere più roba varia possibile, infatti mi sono appena accorto che non ho scritto Mortal Kombat 11, chiedo venia Black Rappeaur

Scremata o non scremata questa è tutta roba che è uscita nel 2019... ed un titolo come Anthem, che hai giustamente scremato () prima della release era molto atteso e tanti (utenza, testate videoludiche) si aspettavano il giocone

P.S.

Resident evil 2 Remake e Luigi’s Mansion 3 (esempio) non rientrano nelle credenziali? Why

Hanno tutti e due un meta superiore a Death Stranding ad esempio... qualcuno mi spiega quanto il meta incida al fine di vincere (o essere tra i candidati) i The Game Awards?

Se devo essere sincero non l’ho ancora capito
    Ultima modifica di Anthonuccio : 18-11-2019 alle ore 14.47.43

giopa_34
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Ho cercato di mettere più roba varia possibile, infatti mi sono appena accorto che non ho scritto Mortal Kombat 11, chiedo venia Black Rappeaur

Scremata o non scremata questa è tutta roba che è uscita nel 2019... ed un titolo come Anthem, che hai giustamente scremato () prima della release era molto atteso e tanti (utenza, testate videoludiche) si aspettavano il giocone

P.S.

Resident evil 2 Remake e Luigi’s Mansion 3 (esempio) non rientrano nelle credenziali? Why

Hanno tutti e due un meta superiore a Death Stranding ad esempio... qualcuno mi spiega quanto il meta incida al fine di vincere (o essere tra i candidati) i The Game Awards?

Se devo essere sincero non l’ho ancora capito
    Sono remake tutto qui....
    Dai il Goty a un remake non si dà,per quanto bello
    Luigi l'ho scordato

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giopa_34 Visualizza messaggio
    Sono remake tutto qui....
    Dai il Goty a un remake non si dà,per quanto bello
    Luigi l'ho scordato
    Si però cavolo, si è un remake (di un gioco uscito 21 anni fa......) però mi sembra abbastanza diverso praticamente in ogni reparto da poterlo considerare oggi come fosse un gioco nuovo... no?

Povero Luigi

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Che sofferenza deve provare Kojima con il suo DS che prende più 10/10 di tutto l'anno, che viene apprezzato dall'80% dei giocatori che ci sta giocando, che in soli due giorni vende bene e meglio di tanti, spero arrivi a 100 milioni di copie vendute altrimenti aggraverebbe il suo essere divisivo, se poi dovesse vincere il Goty significherebbe proprio che è uno spaccato simbolo del tumultuoso mondo del gaming moderno.
    Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    "indie come". Giudicare i giochi dal budget. Si facesse col cinema, Kurosawa non varrebbe un cazzo.

Invece in un mondo in cui rari esempi a parte i giochi ad alto budget sono copie sbiadite di se stessi a uso e consumo dei coprofagi, i giochi più interessanti sono spesso indie. E se sono capolavori, capolavori sono.
    Comparare gli indie dei film con quello dei vg è scorretto e lo sai, a un film indie (piccolo? dal basso? autoriale? scegli il termine che ti pare) bastano attori e intrecci per toccare film delle grandi produzioni. Il mio non è un giudizio basato sulla quantità di budget speso per creare ma da quello che sono a causa del budget, è un elemento collaterale che non mi serve e non ho usato per dire indie=merda senza neanche aver visto o provato l'indie di turno.
    Giochi come tanti altri tipo?

Un po’ di titoli usciti in questo 2019 :

New Super Mario Bros. U Deluxe
    Ace Combat 7
    Resident Evil 2 Remake
    Kingdom Hearts 3
    Metro Exodus
    Devil May Cry 5
    Anthem
    The Division 2
    Sekiro
    Days Gone
    Yoshi Crafted World
    Rage 2
    Crash Team Racing
    Super Mario Maker 2
    Control
    Astral Chain
    Gears 5
    Borderlands 3
    Zelda Link’s Awakening
    The Surge 2
    Code Vein
    Ghost Recon Breakpoint
    Medievil
    The Outer Worlds
    Call Of Duty Modern Warfare
    Star Wars Jedi Fallen Order
    Pokemon Spada/Scudo

Con “altro” cosa si intende esattamente?
    Con altro intendo non remake, mezze ciofeche e seguiti mots di cui quella lista è piena.

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Con altro intendo non remake, mezze ciofeche e seguiti mots di cui quella lista è piena.
    Ricapitolando non c’è stato “altro” in base al tuo punto di vista

Capito

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Ricapitolando non c’è stato “altro” in base al tuo punto di vista

Capito
    Ovvio che è dal mio punto di vista, contento tu abbia capito.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    37

Predefinito

Se si guardasse solo la media voto (escludendo ovviamente espansioni/dlc/remake) domani i 6 sarebbero questi

Sekiro
    Disco Elisyum
    F1 2019
    Devil May Cry
    Fire Emblem: Three Houses
    Apex Legends

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Comparare gli indie dei film con quello dei vg è scorretto e lo sai, a un film indie (piccolo? dal basso? autoriale? scegli il termine che ti pare) bastano attori e intrecci per toccare film delle grandi produzioni. Il mio non è un giudizio basato sulla quantità di budget speso per creare ma da quello che sono a causa del budget, è un elemento collaterale che non mi serve e non ho usato per dire indie=merda senza neanche aver visto o provato l'indie di turno.
    Perché tu li hai provati tutti i giochi che cita Elendil_, vero?

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Perché tu li hai provati tutti i giochi che cita Elendil_, vero?
    No, non per niente ho scritto "visto e provato", i giochi procedurali li tollero ben poco, wilds l'ho detto già che penso e non solo qui, che poi nemmeno ho detto "wa che schifezze", semplicemente li peso in maniera diversa. 🙃

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Lol. No, non lo è. E sia Outer Wilds sia Disco Elysium cagano in testa da molto in alto a moltissime blasonate "grandi produzioni". Sono giochi migliori. Classificare la qualità dei giochi in base al budget qualifica solo il gusto e la cultura di chi lo fa.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Se si guardasse solo la media voto (escludendo ovviamente espansioni/dlc/remake) domani i 6 sarebbero questi

Sekiro
    Disco Elisyum
    F1 2019
    Devil May Cry
    Fire Emblem: Three Houses
    Apex Legends
    Porca troia che tristezza
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Lol. No, non lo è. E sia Outer Wilds sia Disco Elysium cagano in testa da molto in alto a moltissime blasonate "grandi produzioni". Sono giochi migliori. Classificare la qualità dei giochi in base al budget qualifica solo il gusto e la cultura di chi lo fa.
    Sì lo è ma non mi aspettavo tu lo ammettessi. Per te saranno giochi migliori che cagano frutta del giorno prima in testa a moltissimi, per me potrebbero pure, ma non alle grandi produzioni, incompatibili al confronto, in più, mettendo da parte lo scontro AAAvsIndie, ho nel caso gli elementi per giudicarli senza imporre il budget come motivo principale del mio giudizio (quindi inutile ripetere che li qualifico su questo punto se così non è).

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    7

Predefinito

in più, mettendo da parte lo scontro AAAvsIndie, ho nel caso gli elementi per giudicarli senza imporre il budget come motivo principale del mio giudizio (quindi inutile ripetere che li qualifico su questo punto se così non è).
    Eh già, come mi sarà venuto in mente di pensare che li qualifichi su questo punto!

ennesimo indie col mondo procedurale
    indie come oxygen, disco stu, e wilds non dovrebbero essere nemmeno nominati dai, possono essere un contorno sfizioso ma ce ne passa per farlo diventare un anno da ricordare come buono
    per me potrebbero pure, ma non alle grandi produzioni, incompatibili al confronto,

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Sì lo è ma non mi aspettavo tu lo ammettessi. Per te saranno giochi migliori che cagano frutta del giorno prima in testa a moltissimi, per me potrebbero pure, ma non alle grandi produzioni, incompatibili al confronto, in più, mettendo da parte lo scontro AAAvsIndie, ho nel caso gli elementi per giudicarli senza imporre il budget come motivo principale del mio giudizio (quindi inutile ripetere che li qualifico su questo punto se così non è).
    Ti rendi conto che è ESATTAMENTE quello che stai facendo?

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Eh già, come mi sarà venuto in mente di pensare che li qualifichi su questo punto!
    Dunque, ricordiamoci che l'accusa è iniziata con "giudicare i giochi dal budget", tuttavia ti è sfuggito il punto in cui dico che il budget è accessorio al mio giudizio, l'hai pure quotato eh, è presente nel terzo quote che hai messo, ciò che faccio è fondamentalmente diverso, questo perché l'accusa l'hai impostata col paragone sbagliato del cinema, in cui allora Kurasawa non varebbe un cazzo, quindi ponendo l'argomento in cui starei giudicando la qualità. Nel primo quote giudico il tipo di gioco, quello procedurale, nel secondo da nessuna parte dico che sono merde perché indie a basso budget, anzi ti ho scritto pure che sono un contorno sfizioso, fosse come dici tu avrei dovuto scrivere che sono delle merdine ingiocabili fatti da straccioni, nel quarto ti dico che sono incompatibili al confronto (non che sono merda o capolavori rispetto a un tripla A qualsiasi) perché non possono puntare dove altri potrebbero, la potenzialità da esprimere è sempre settata verso uno standard differente e auto opprimente, la divisione che faccio non è fatta con disprezzo ma per dare il giusto peso, ciò signfica valutare la qualità nel modo migliore a causa di ciò che sono, questo perché a differenza di ciò che tu credi i vg non sono film in cui basta realtivamente poco per produrre e stare alla pari delle grandi case cinematografiche.
    Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Ti rendi conto che è ESATTAMENTE quello che stai facendo?
    Ma che ti rolli a te ti avevo detto che li peso in maniera diversa ma quello che sto facendo non è esattamente quello che pensi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark