Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Asus ROG Phone 2 - ma quante versioni ci sono?

Ghost L'avatar di Auron1
    Registrato il
    05-10-2011

Citazioni
    0

Domanda Asus ROG Phone 2 - ma quante versioni ci sono?

Salve a tutti!
    Poiché devo acquistare un nuovo cellulare, ho deciso che opterò per il ROG 2.

Stando al sito Multiplayer.it, così come altri siti specializzati, ci sono 2 versioni: quella con memoria da 512GB e un'altra con 1TB (e una finitura opaca).

Quest'ultima tuttavia non compare sul sito della ASUS. Ma le stranezze non finiscono qui: su internet trovo anche versioni con RAM da 8 GB (invece dei 12 indicati sul sito ufficiale) che però non sono pubblicizzate da nessuna parte; o ancora alcuni venditori che commerciano - asseritamente - il ROG 2 a 600€ quando di listino costa 900€... capisco lo sconto, ma circa un 30% di meno così mi insospettisce...
    Morale della favola: sto andando in confusione (magari in un bicchier d'acqua). Mi aiutate a fare un po' di luce per piacere?

Grazie in anticipo!
    I ain't even in the right castle!

Spettro
    Registrato il
    13-01-2020

Citazioni
    0

Predefinito

ROG Phone 2 è dotato dell'hardware interno più recente. Ottieni uno schermo a 120Hz, l'ultimo silicio di Qualcomm, memoria interna UFS 3.0, un'enorme batteria da 6000 mAh e un intelligente sistema di dissipazione del calore. Puoi anche cambiare l'aspetto del software: c'è la possibilità di passare da un tema orientato al gioco a una skin Android "pura".

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Grazie bot russo, ineccepibile il tuo discorso

Ex MoD. SpArTaN L'avatar di FaBiOm1987
    Registrato il
    08-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Passo di qua a salutare ste_84 e gunner (tu proprio sei diventato un sonaro marcio maledetto )

Se non me lo avessero detto non avrei potuto farvi l ultimo vero saluto... Non vi ho dimenticati... Alla fine siete stati una parte della mia gioventù nerd
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
    Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
    Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Grazie mille fabio, un gran piacere rivederti qui
    Colgo l'occasione di questo topic per dire addio, come ho già fatto, al foro di multiplayer.it
    Non voglio e non sarò mai un numero del cazzo per qualcuno, non ho nessuna intenzione di esserlo
    La mia avventura finisce qui, con molti amici e molte polemiche, anche molti litigi, in fin dei conti a persone che ho sempre voluto bene
    Il nuovo forum non fa per me, non voglio il backup della mia iscrizione qui.
    Me ne vado come sono entrato : spalancano una porta, adesso mi toccherà sbattere per sempre.
    Non mi va di far parte di un gioco che non mi piace, se non posso essere protagonista.
    Non era l'obiettivo di quando sono entrato qui, come utente e come volontario dello staff.
    Non serve aggiungere altro
    Sicuramente ho molti rimpianti, perché avrei voluto portare delle idee nuove per far rinascere la mia sezione e poter far rivivere il lato tecnologico del foro.
    Non vedo i presupposti, non perdo tempo inutilmente.
    Ci si vede, qualcuno lo sento già, abbiamo un gruppo telegram per chi fosse interessato (una free area)
    Un addio amaro, ma che in fin dei conti è il finale giusto per non perdere tutto.
    Come ogni giocatore non amo perdere, la dignità non la svendo a nessuno e per nessuno

Ex MoD. SpArTaN L'avatar di FaBiOm1987
    Registrato il
    08-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Bei tempi ragazzi... Non c'è mai stata occasione di poterci incontrare di persona o che... Manco nei social perché schifefate facebook.. Però vi do un in bocca al lupo grande per tutti i problemi che ai tempi avevamo e un futuro roseo... È stato bello conoscervi mi è spiaciuto lasciare il forum ma troppi dementi con cui non si poteva dialogare
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
    Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
    Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FaBiOm1987 Visualizza messaggio
    Bei tempi ragazzi... Non c'è mai stata occasione di poterci incontrare di persona o che... Manco nei social perché schifefate facebook.. Però vi do un in bocca al lupo grande per tutti i problemi che ai tempi avevamo e un futuro roseo... È stato bello conoscervi mi è spiaciuto lasciare il forum ma troppi dementi con cui non si poteva dialogare
    Nada purtroppo, ma prima o poi dovremmo
    Un pizzone, una birra e un sacco di risate

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark