|
Se state of decay è il the last of us killer questo ambisce a diventare uncharted killer![]()
Un altro mmmmmo in arrivo![]()
"Ma che ne sai che sarà un gioco online multiplayer"
Nel frattempo un altro gioco AA(non che sia un male).
Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica
Il mio Personal Computer - Mobo: GIGABYTE AB-350 Gaming | Case: ZALMAN Z11 Plus | CPU : AMD RYZEN 7 1700 | GPU: ZOTAC GTX 970 Double FAN | RAM: 8x2GB DDR4 Corsair Vengeance@2400MHz
Monitor: LG 27UL650 | PSU: Thermaltake Berlin 630W 80+ Bronze
https://github.com/pilots2013/
Obsidian ma vaffanculo.[x3]
Furbi però a mettere le mani avanti e dire che lo hanno portato avanti in pochi.
L'idea ci sta, ma un survival coop no grazie.
Infatti team secondario sviluppato in contemporanea con Outer Worlds.
Scaffalone.
Aspettiamo il loro prossimo gioco serio.
Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Death Stranding
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Giochi come questi sono necessari, studi retrospettivi lo dimostrano
Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo
Madonna che zozzeria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di sicuro l'idea di fare un progetto simile è stata degli Obsidian![]()
Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica
Il mio Personal Computer - Mobo: GIGABYTE AB-350 Gaming | Case: ZALMAN Z11 Plus | CPU : AMD RYZEN 7 1700 | GPU: ZOTAC GTX 970 Double FAN | RAM: 8x2GB DDR4 Corsair Vengeance@2400MHz
Monitor: LG 27UL650 | PSU: Thermaltake Berlin 630W 80+ Bronze
https://github.com/pilots2013/
Obsidian ha confermato che il gioco in arrivo per PC e Xbox One, arriverà prima per il gruppo Insider e poi su Game Preview, e che il team ha altri RPG in cantiere."
"Il gioco è stato sviluppato da un team guidato dal director di Pillars of Eternity II Deadfire ed era già in sviluppo prima dell’acquisizione di Xbox Game Studios.
Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Death Stranding
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Ultima modifica di Sarhi : 15-11-2019 alle ore 01.40.03
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark