Pagina 7 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 146

Discussione: Pokemon Spade Scudi e Recensioni

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    179

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Io comunque non capisco perchè. 20 anni di pokemon tecnicamente indietro son andati bene. "Oggi", di colpo, hanno deciso che non va più bene. Che è successo?
    Penso che prima i fan accettassero passivamente, ora con il salto a switch si immaginavano qualcosa ben oltre le possibilità.

Non per difendere game freak, che fa il minimo sempre, ma molti fan estremi (e rumorosi) si aspettavano delle rivoluzioni epocali.
    Poi giusto arrabbiarsi sulle false dichiarazioni dette, ma dal salto di console si erano creati delle aspettative esagerate imo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Su Switch gira The Witcher 3... Non saprei a riguardo di "aspettative esagerate", ma un minimo di salto, dopo una vita di "Ah, se solo facessero un Pokemon main su console home..." ce lo si aspettava, questa è la versione per DS con la telecamera spostata...

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Certo che però son anche stronzi fanno i video confronti con le terre selvagge che son la parte più problematica tecnicamente , non è che usano le splendide cittá o i panorami delle route.

XBOX SeX L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Io comunque non capisco perchè. 20 anni di pokemon tecnicamente indietro son andati bene. "Oggi", di colpo, hanno deciso che non va più bene. Che è successo?
    Perché non sono spinoff, non c'è bisogno che te lo dica io ma le uscite sulle home erano fondate su meccaniche limitate o essenzialmente diverse, si accettavano per quello che erano come si accettava con l'amaro in bocca l'arretratezza dei capitoli principali su portatile, perché il DS era tecnicamente una chiavica e il 3DS una chiavica sovrapprezzata. Mentre switch? Ci gira xenoblade, witcher 3 ridimensionato ma visivamente buono, e poi vedi quello che hai visto, con i pokemon pure tagliati e le animazioni "secche", girano le scatole, mettici pure l'inglese alla guida dei design e hai fatto un bel pattume maleodorante.
    Ma tanto io so scemo e l'ho già prenotato.

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Perché non sono spinoff, non c'è bisogno che te lo dica io ma le uscite sulle home erano fondate su meccaniche limitate o essenzialmente diverse, si accettavano per quello che erano come si accettava con l'amaro in bocca l'arretratezza dei capitoli principali su portatile, perché il DS era tecnicamente una chiavica e il 3DS una chiavica sovrapprezzata. Mentre switch? Ci gira xenoblade, witcher 3 ridimensionato ma visivamente buono, e poi vedi quello che hai visto, con i pokemon pure tagliati e le animazioni "secche", girano le scatole, mettici pure l'inglese alla guida dei design e hai fatto un bel pattume maleodorante.
    Ma tanto io so scemo e l'ho già prenotato.
    Anche NDS e 3DS potevano fare più di quanto Pokemon faceva. Per questo dico che ha sempre fatto schifo.
    Su NDS ci girava FFIV remake, per dire, e Pokemon ancora andava in giro con le sue zero animazioni e limiti di ogni genere.

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Perchè un paio di mesi fà hanno detto in un paio di interviste robe non vere come ad esempio il fatto che grazie a Switch ora possono lavorare a modelli nuovi per i Pokemon e un paio di giorni fà hanno giustificato il taglio del Pokedex per il fatto che hanno lavorato fortemente a tutto il resto, solo che tutto il resto è obrobrioso e i Pokemon usano le texture dei vecchi giochi...

Su Switch gira DQXI che comparato a questa roba qua pare 2 generazioni avanti quasi e dura 3 volte tanto.

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paperluca Visualizza messaggio
    un minimo di salto, dopo una vita di "Ah, se solo facessero un Pokemon main su console home..."
    this. qui si gioca coi sentimenti.

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    7

Predefinito

Purtroppo GF è uno degli sviluppatori più scarsi del globo terracqueo.

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Purtroppo GF è uno degli sviluppatori più scarsi del globo terracqueo.
    Mi fa ridere che se ne accorgano adesso però. Sono anni che GF propone prodotti appena discreti e che è evidente la loro assenza totale di coraggio o voglia di creare un prodotto migliore. Stanno bene così, tanto i soldi li fanno lo stesso. Chi ha comprato pkmn fino ad ora è complice

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Ci sono anche quelli come il sottoscritto che lo comprano e lo apprezzano per quello che è, non per forza tutti i giochi devono stupire graficamente ,specie se hanno un delizioso gusto artistico.

Viva le lesbiche L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Ci sono anche quelli come il sottoscritto che lo comprano e lo apprezzano per quello che è, non per forza tutti i giochi devono stupire graficamente ,specie se hanno un delizioso gusto artistico.

Si infatti. Però porca troia, la formula è stantia da 20 anni, non sarebbe male svecchiarsi un po eh

E se lo dico io che non sono una persona che chiede le rivoluzioni ogni 5 minuti...

Sto giocando:
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    7

Predefinito

Ma secondo me non è un problema di formula, ma proprio tecnico. È assurdo vedere quelle animazioni nel 2020, la camera fissa, quelle magagne a schermo. Non gli si chiede di rivoluzionare, ma di proporre un prodotto al passo di questi tempi tecnologici, vanno avanti di roba riciclata da decenni. Eppure ricordo che una volta anche loro sapevano come muoversi, Pokemon Argento/Oro con il treno, il ciclo settimanale, notte/giorno e un po' tutto il pokegear ti davano all'epoca sensazioni uniche per un titolo portatile.

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    I contro sono pesanti per un 8.
    Purtroppo nell'ultimo decennio la cattiveria ed il coraggio di bocciare totalmente o parzialmente un titolo è sparita. Ora un 8 equivale ad un 6 e un 9 ad un gioco bello, quando invece con un 9 si dovrebbe indicare già un capolavoro

Inviato dal mio Phone utilizzando Tapatalk
    Mica tanto, evidentemente vi sono dei fattori che pesano di più, gli 8 valgono pienamente il significato che si attribuisce loro in una scala che va da 1 a 10.
    Non partiamo con il concetto che dietro ad un 9 si nasconde un 7.

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

Basta vedere le varie recensioni. I titoli per vedersi dato un giudizio sotto il 7 devono essere davvero disastrosi. Nell'immaginario del giocatore medio oramai un 8 lo si dà ad un gioco da recuperare a 20€ dopo 6 mesi.
    Bisognerebbe ritrovare quel coraggio e quella cattiveria che si sta man mano perdendo

Inviato dal mio Phone utilizzando Tapatalk
    #FameNera

"In pratica si gioca molto più su X che su PlayStation alla fine della fiera" - Gyorg - 02/09/2019

XBOX SeX L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Anche NDS e 3DS potevano fare più di quanto Pokemon faceva. Per questo dico che ha sempre fatto schifo.
    Su NDS ci girava FFIV remake, per dire, e Pokemon ancora andava in giro con le sue zero animazioni e limiti di ogni genere.
    Il problema è che GameFreak fa un po' il cavolo che le pare e fuori dal mondo della pixel art hanno da subito dimostrato di essere scarsi, quindi non è che non si notavano le lacune (chissà se qualcuno si ricorda il frame scandaloso su X/Y ), ma che dopo qualche lamentela sul punto grafico si preferiva chiudere entrambi gli occhi concentrandosi meglio sul gioco in sé, poi Nintendo non ci può fare granché, perché davvero sì che switch è un catorcio ma a loro mancano le basi, eppure dubito abbiano problemi ad assumere personale qualificato, sarà che qualcuno scalda le sedie e viene comunque pagato, non credo N possa mettere mano sulla loro gestione del personale. :/ Dunque nulla, o si tappano le orecchie lallalando o tagliano qualche testa che sarebbe anche ora di capire che nulla dura per sempre e pure pokemon può morire.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark