Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti! e miniconsiglio per un gioco vecchiotto -grazie-

Spettro
    Registrato il
    08-11-2019

PSN
    Giobatta65
    Citazioni
    0

Smile Ciao a tutti! e miniconsiglio per un gioco vecchiotto -grazie-

Ciao sono vecchio (over... over ... non lo dico...) ho iniziato bene con una rece non proprio positiva su Death Stranding, in pratica partito con la zappa sui piedi. la gogna al collo e lapidato in diretta

Ho una domanda, ma non so' se sia la sezione giusta (qua dice "consigli"...), il punto e' che dopo un anno di JRPG non proprio facili (vedi Persona5: parlo bene inglese ma i sottotitoli sono un incubo) mi sto passando un po' di "spare time" cazzeggiando con giochi sui super eroi (non quelli Marvel), ho giocato, approfittando degli sconti, per la prima volta a Second Son e mi sono divertito senza pensieri per qualche ora: a questo punto cosa mi consigliate (che non siano i soliti Marvel ripeto)? Batman Arkham provato col plus ma e' abbasta sofisticato, avrei bisogno di un semplice sfogo "vola e spacca: in tantissimi mi hanno consigliato Prototype 2 (che per essere un gioco vecchio ha un prezzo folle su PSN: 39€ sono fuori?), voi che dite? Meglio, peggio, simile a Second Son? Ricordate che mi serve una pausa e voglio spaccare tutto senza pensarci (nel caso ho anche il VR ma non trovo nulla di decente).

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione
    Se qualcuno volesse unirmi sono Giobatta65 su PSN.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    38

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    C'è una sezione apposita per i consigli sui giochi, ad ogni modo Prototype 2 potrebbe effettivamente essere un'alternativa ad Infamous.
    Altro giochi sui "supereroi" non me ne vengono in mente, ma credo ci sia un titolo che si possa classificare "caciarone al punto giusto":

Saints Row.

Magari prima, se riesci, provalo con una demo o guarda qualche video gameplay e vedi se fa al caso tuo.

Per altri consigli, chiedi pure in questo topic:

http://forum.multiplayer.it/showthre...quisti/page211

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark