Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: BLIZZCON 2019 - Annunciato DIABLO IV

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito BLIZZCON 2019 - Annunciato DIABLO IV

https://multiplayer.it/notizie/diabl...piattaforma=pc

...quando uscirà?
    Hanno mostrato una prealpha, quindi dubito prima di 3 - 4 anni.

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

sologin#2835
    Registrato il
    24-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Il solito ottimismo!!!! Io inizio già ad avercelo discretamente marzotto (e ad una certa età rasenta quasi il miracolo...)✌✌✌

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Le cinematics di diablo e wow come solito sono eccellenti.

Ciao sologin
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Che tristezza...una volta quest'area del forum sarebbe implosa per un annuncio del genere...

Durante il panel ho provato pena per i 3 sul palco che non riuscivano ad infiammare il pubblico (a parte quando hanno nominato le runewords e mostrato lo skill tree).

btw

L'unica cosa che hanno mostrato veramente di meritevole è stato il trailer. Tutto il resto è davvero poco ispirato e super cheap. Alcuni degli artworks che hanno mostrato sono imbarazzanti. Il logo stesso è di una banalità disarmante.
    Quel poco che si è visto del gioco in movimento mi è sembrato poco più che un D3 reskinnato. Hype sotto ai piedi...

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Scusa ma quando ti specializzi nella ricerca di cash, perdi il talento grafico ecc
    You dont have phones??????
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Beh, Xato, dopo che per anni ti danno tavernello per pasteggiare non è che se ti dicono "vi daremo l'amarone!!!!" ci sia poi molto da infiammarsi: vedere bottiglia e vedere uscire vino da bottiglia nel mio bicchiere.
    L'altra volta l'annuncio fu a giugno 2008 ed il gioco è arrivato, in fase di beta arretrata spacciata per gioco finito, a maggio 2012. E non so se ricordi le prime schermate dei pg col witch doctor che sembrava avesse il parkinson e poi è stato fatto totalmente diverso da quello che ci hanno fatto vedere (grazie a dio).
    Sicuramente avranno i miei denari, ma ormai la disillusione è potente da queste parti.

PS: sì, l'impressione del d3 reskinnato l'ha data pure a me. Ma appunto, la disillusione blabla
    Ultima modifica di eomund : 02-11-2019 alle ore 00.53.15
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    ...
    Quel poco che si è visto del gioco in movimento mi è sembrato poco più che un D3 reskinnato. Hype sotto ai piedi...
    Ho visto un paio di streamer giocare la demo, e l’impressione non è molto positiva.
    Sembra “l’espansione mancata” di D3.
    Ok la grafica è più dark, lo skilltree, le rune alla d2 ok, ma il fight lo vedo poco dinamico con ancora skill con cooldown interminabili, che è un aspetto che trovo odiosissimo in questo genere di gioco, perfino il "santuario corrotto" è IDENTICO a quello presente in D3.
    Mhaa...vedremo fra qualche anno cosa ci daranno, ma nulla che mi convinca per ora che lo acquisterò.

intanto vedo tra un paio di settimane cosa faranno quelli di GGG all'Exilecon con POE 4.0

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Utente Bannato L'avatar di Lord_Talismano
    Registrato il
    21-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Rileggere certi nomi fa davvero effetto. Riesumato elmander

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Talismano Human Mage 70 Ravencrest

Membro Ufficiale Club Voglia Di Fare Un Cazzo

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eomund Visualizza messaggio
    L'altra volta l'annuncio fu a giugno 2008 ed il gioco è arrivato, in fase di beta arretrata spacciata per gioco finito, a maggio 2012. E non so se ricordi le prime schermate dei pg col witch doctor che sembrava avesse il parkinson e poi è stato fatto totalmente diverso da quello che ci hanno fatto vedere (grazie a dio).
    Per ora non commento o critico aspetti del gameplay. E' davvero troppo presto e da qui al lancio cambierà tutto e di più. IMHO è stato un annuncio un pelo rushato per tamponare la shitstorm e il danno economico dell'anno scorso. Quello che per ora mi preoccupa è la direzione artistica generale: mi è sembrato davvero poco ispirato. Solo un "più dark, più gore, più blood" un po' a caso, quasi a voler prima di tutto prendere le distanze da quello che è stato D3, piuttosto che provare a dare una vera identità al gioco. Boh si vedrà...

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Sul game non mi esprimo perchè è ovviamente troppo presto, in compenso il trailer è probabilmente il migliore di sempre dell'era videoludica. 10/10.

Concordo che l'annuncio sia stato rushato per compensare un po' la delusione di D3 ed un po' le conseguenze terrificanti dell'annuncio di Immortal, secondo me D4 uscirà non prima del 2022... e spero che si prendano tutto il tempo necessario e non ripetano l'errore di far uscire un titolo del genere in pre-alpha.

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

A me ha dato buone sensazioni. Sul gameplay vedremo più avanti.

Anche io spero non esca troppo presto, un altro inizio tipo d3 sarebbe disastroso

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    A me ha dato buone sensazioni. Sul gameplay vedremo più avanti.

Anche io spero non esca troppo presto, un altro inizio tipo d3 sarebbe disastroso

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Mmm... Se poco meno di 4 anni dall'annuncio per blizzard, come per d3, son troppo presto stiamo a posto
    Battute a parte, voglio tenere il profilo più basso possibile finché riesco.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Spettro L'avatar di mcatk
    Registrato il
    28-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao bella gente è da una vita che non scrivo qua

Sono rimasto piacevolmente sorpreso di quello che si è visto con Diablo 4, però l'attesa penso sarà biblica come sempre con Blizzard.

Ultimamente ho abbandonato totalmente il pc, gioco per lo più su smartphone Darkness rises, quindi forse sarò l'unico qua che aspetta con una certa impazienza diablo immortal.
    Ogni tanto loggo su diablo 2, diablo 3 invece completamente mollato.

Visto il poco tempo e l'impossibilità di giocare a casa con il pc, l'alternativa mobile per mè resta molto interessante. Spero che quando uscirà immortal, ci troveremo li come ai vecchi tempi, ad ingannare l'attesa fino all'avvento di diablo 4 nel 2024 ahahahha

Mentat L'avatar di Asino
    Registrato il
    13-07-2001

Citazioni
    1

Grin

Citazione Messaggio inviato da sologin Visualizza messaggio
    Il solito ottimismo!!!! Io inizio già ad avercelo discretamente marzotto (e ad una certa età rasenta quasi il miracolo...)✌✌✌

Ciao a tutti.
    Il mio problema è un altro: gioco a Diablo sin dal primo giorno, vent’anni fa, oggi ho 74 anni e quindi una speranza di vita limitata riuscirò a giocare a Diablo4 ?, ciononostante un po' marzotto mi son sentito anch'io.

Il Bianco L'avatar di Alexandros
    Registrato il
    10-04-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Immaginavo di trovare i soliti qui a chiacchierare sull'annuncio di D4!!
    Bhe è ovvio che l'entusiasmo non sia più quello di 20 anni fa (anche perchè D3 ci ha deluso parecchio!).

Comunque tra le prime news si parla di open world e ritorno delle runewords (cosa che io sognavo accadesse!!)
    Personalmente ho l'hype a mille......anche se è troppo presto e anche se non sono più un ragazzino !!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark