Pagina 98 di 98 PrimoPrimo ... 488889909192939495969798
Visualizzazione risultati 1.456 fino 1.468 di 1468

Discussione: Death Stranding/meta stranding

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

No vi prego ragazzi, ora non cominciamo a fare voli pindarici sull' innovazione di questo multiplayer, quando soprattutto in passato vi sono stati giochi che con il multiplayer hanno fatto roba mooolto piu complessa sia lato collaborazione che lato competizione.

Utente Bannato
    Registrato il
    23-10-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    No vi prego ragazzi, ora non cominciamo a fare voli pindarici sull' innovazione di questo multiplayer, quando soprattutto in passato vi sono stati giochi che con il multiplayer hanno fatto roba mooolto piu complessa sia lato collaborazione che lato competizione.

Tipo? Ma stai gioca do a death s?

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    36

Predefinito

Si ma infatti quando si parlava di un online che avrebbe avuto un ruolo importante un po’ ho tremato, ma per come e’ gestito il tutto direi che senza quello ti perdi il 50% del divertimento, e’ veramente perfetto, e lo dico dopo averlo provato un po’ offline.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Bannato
    Registrato il
    23-10-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Per la serie... "tanto ormai chi doveva abboccare ha abboccato!"

https://multiplayer.it/notizie/death...un-genere.html
    Ma guarda che kojima se legg il tweet rimarca la cosa eh🤣🤣 dice semplicemente che da im mano a noi giocatoei il divulgarlo e farlo diventare un qualcosa di nuovo. E posso dirti che in tutta la gen nn ho mai giocato nulla di simile e a death s

Certo che abboccare alle news di tagliaferri.. ❤️

Spettro L'avatar di diegoleon74
    Registrato il
    15-06-2012

PSN
    diegoleon74
    Steam
    diegoleon74
    Xbox Live
    valmar51
    Citazioni
    0

Predefinito

Le animazioni anche in moto continuano a non piacermi ma il gioco lo prendo sicuramente perche' molto interessante...la cosa piu' brutta che ho notato dai primi video e' la sproporzione dei pacchi che porta...
    Case Thermal Take view 27-Scheda Madre MSI Pro Gaming - CPU Ryzen 5 1600x - Dissipatore Corsair hydro H110i GT - HD Samsung M2 960 evo 256gb + Werstern Digital 3TBx2 - Memorie Corsair vengeance 2133 ddr4 - Alimentatore Cooler Master M1 1000W - Schede video Nvidia MSI GTX1060 OC

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

La vera rivoluzione di DS è il modo di viaggiare all' intenro della mappa... Mi spiace dirlo, ma in ogni gioco dove ci si sposta da A e B dopo DS per me non sarà piu sufficiente raggiungere l' obiettivo... DS ti fa vivere la mappa come nessun altro gioco fino ad oggi ha saputo fare... grande Kojima...

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da diegoleon74 Visualizza messaggio
    Le animazioni anche in moto continuano a non piacermi ma il gioco lo prendo sicuramente perche' molto interessante...la cosa piu' brutta che ho notato dai primi video e' la sproporzione dei pacchi che porta...
    c'è chi fa di peggio nella realtà

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    60

Predefinito

Che gioco incredibile. Gameplay, storia, atmosfere, senso di viaggio e progressione, musiche e grafica...... e’ un mondo vivo e dinamico in cui perdersi, in cui giochi con gusto ed in cui il senso di scoperta e’ unico.

Se non fosse per evidenti e stupidi limiti (i menu’ sono un pastrocchio, le cut scene di gestione inutili, lunghe e fastidiose dopo un paio di volte e skipparle e’ una palla.... mettici un tasto porca miseria, i movimenti non sempre perfetti) strutturali lo avrei premiato con il massimo dei voti.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

credo che anche graficamente sia il top che oggi vi sia in ambito videoludico... Da da mangiare pure a GOW e RDR2...

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    85

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Infatti è così, metto sotto spoiler ma è solo modifica ambientale, ieri per arrivare allo stesso obiettivo, tra montagne da scalare, nemici da affrontare, fiumi da guadare, ci ho impiegato più di 2 ore, oggi solo 2 minuti.

Spoiler:
    Hanno costruito una strada statale

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente Bannato
    Registrato il
    23-10-2019

Citazioni
    0

Predefinito

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Normannormal Visualizza messaggio
    Te ci scherzi ma ha tanti difetti, quindi posso capire chi nn apprezza il ritmo e gli affibbia un 7.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    85

Predefinito

Direi che si puó continuare qui. http://forum.multiplayer.it/showthread.php?p=12525800

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark