Pagina 93 di 98 PrimoPrimo ... 4383848586878889909192939495969798 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.381 fino 1.395 di 1468

Discussione: Death Stranding/meta stranding

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Quotazzo, ho sentito la voci in italiano di visto che ne parlano tutti bene e in effetti non siamo messi proprio male rispetto ad altri giochi, però appena ho sentito Deadman mi sono detto nope si va di inglese.
    perchè fai l'errore di sentire la lingua originale e poi il doppiaggio.

p.s. nn so gli altri personaggi ma deadman è praticamente identico con il doppiatore di buscemi
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Utente Bannato
    Registrato il
    23-10-2019

Citazioni
    0

Predefinito

sto a 10 ore di gioco e mi domando cosa cazzarola hanno giocato giantbomb, ign usa e quell'altro sito sfigato?
    per carità lungi da me passare per l'affidabile di sto c. ma per dio gioco dal 1989 circa e di giochi ne ho fatti a palate su ogni sistema

dare 4 o 3 o 6 ad una roba del genere è non capirci seriamente un cazzo!
    non è neanche DIVISIVO come molti volevano farlo sembrare...è semplicemente diverso stop come diversi lo erano i metal gear se vogliamo ma nel miglior senso possibile. Ma dentro ha tutto, il miglior kojima e tanto del meglio della gen ormai in chiusura! non saprei neanche da dove partire ci vorrebbe un papiro per descrivere un titolo come death s. non son manco un super fan di kojima, mgs5 manco toccato, castlevania idem, i metal g per psp idem mai sfiorati ho giocato giusto 4 capitoli principali della saga e stop con riserva per il 4, semplicemente sò riconoscere un giocone (prob capolavoro) da una schifezza! e vi prego vi prego nn so come dirvelo ragazzi, quantomeno provatelo. il concetto già usato solo in zelda con il mondo di gioco qui è estremizzato è tutto LEVEL D e che LEVEL D! quelle riviste manco nominano questo aspetto ludico importantissimo per tutta l'esperienza e che si apre via sotto via, strategia ecc. booh nn sò che pensare son quasi schifato da quello che è accaduto! ma poi lento..ma lento de cheeee?

chiuso, torno da SAM e BB

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    263

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Normannormal Visualizza messaggio
    sto a 10 ore di gioco e mi domando cosa cazzarola hanno giocato giantbomb, ign usa e quell'altro sito sfigato?
    per carità lungi da me passare per l'affidabile di sto c. ma per dio gioco dal 1989 circa e di giochi ne ho fatti a palate su ogni sistema

dare 4 o 3 o 6 ad una roba del genere è non capirci seriamente un cazzo!
    non è neanche DIVISIVO come molti volevano farlo sembrare...è semplicemente diverso stop come diversi lo erano i metal gear se vogliamo ma nel miglior senso possibile. Ma dentro ha tutto, il miglior kojima e tanto del meglio della gen ormai in chiusura! non saprei neanche da dove partire ci vorrebbe un papiro per descrivere un titolo come death s. non son manco un super fan di kojima, mgs5 manco toccato, castlevania idem, i metal g per psp idem mai sfiorati ho giocato giusto 4 capitoli principali della saga e stop con riserva per il 4, semplicemente sò riconoscere un giocone (prob capolavoro) da una schifezza! e vi prego vi prego nn so come dirvelo ragazzi, quantomeno provatelo. il concetto già usato solo in zelda con il mondo di gioco qui è estremizzato è tutto LEVEL D e che LEVEL D! quelle riviste manco nominano questo aspetto ludico importantissimo per tutta l'esperienza e che si apre via sotto via, strategia ecc. booh nn sò che pensare son quasi schifato da quello che è accaduto! ma poi lento..ma lento de cheeee?

chiuso, torno da SAM e BB

Nick su ps4?
    Che ci aiutiamo a costruire ponti.

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

riporto dall'area vg

Ad una precisa domanda riguardo l'accoglienza riservata al gioco da parte della critica, Hideo Kojima sottolinea di aver ricevuto "recensioni entusiastiche" sopratutto in Giappone ed Europa mentre in Nord America non sono mancate critiche più dure:

"Forse è un gioco difficile da capire per un certo tipo di critica e di pubblico. Gli americani sono dei grandi appassionati di sparatutto in prima persona e Death Stranding non lo è, vola più in alto.
    Io cerco sempre di creare cose nuove e vanno bene le controversie, le discussione, però c'è da dire che gli italiani o i francesi hanno una sensibilità artistica diversa che permette loro di apprezzare questo genere di prodotti molto originali, non sono nei videogiochi ma anche nel cinema."

Utente Bannato
    Registrato il
    23-10-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Nick su ps4?
    Che ci aiutiamo a costruire ponti.
    O scale o strade nielsa82

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    171

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Thanks
    L’edizione Uk del gioco contiene le seguenti lingue:
    Parlato: Inglese - Russo - Polacco
    Sottotitoli: Arabo - Tedesco - Russo - Portoghese - Inglese - Francese - Polacco - Turco - Spagnolo e Olandese

Mha

Utente Bannato
    Registrato il
    23-10-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    riporto dall'area vg

Io concordo ha ragione punto han preso un enorme cantonata ❤️

Spettro L'avatar di DixieFlatline
    Registrato il
    06-11-2008

PSN
    Jappy_durden86
    Citazioni
    4

Predefinito

È normale che le cutscene stutterino leggermente?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    Power and adventure belong to the Lucid Dreamers

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Vabbe il target americano non ci sorprende oggi, che abbiano Ghiars a sfinimento.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    171

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    È normale che le cutscene stutterino leggermente?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    Mmm...non ho notato la cosa, gioco sulla slim

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    8

Predefinito

La differenza che si ha quando si attiva l'HDR è ABISSALE è la prima volta che non mi va di toglierlo.
    Colori pazzeschi

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

La differenza che si ha quando si attiva l'HDR è ABISSALE è la prima volta che non mi va di toglierlo.
    Cmq ho controllato alcune voci e quelle italiane sono praticamente identiche.
    Paradossalmente è proprio Sam il più diverso ma nn nell'interpretazione quanto nel tono della voce ( più profonda in italiano ).

sempre presente L'avatar di borntokill81
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io non sono ancora convinto....aspetto una settimana e vedrò se tra di voi c’è qualcuno che si è annoiato a gioco finito e se come OW presenta un fattore rigiocabilità o se muore con i titoli di coda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Rise and rise again until lambs become lions."

Cit.

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    7

Predefinito

Secondo me sto gioco va semplicemente "dosato" per apprezzarlo appieno infatti non faccio sessioni oltre l'oretta e mezza / due ore.

Mi sta piacendo assai, ovvio che se uno sceglie questo gioco per farsi i chiusoni di 4-5 ore per me sbaglia ed è normale che poi gli venga a noia.
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark