Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 23456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 174

Discussione: Star Wars: forse è la volta buona

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Farei finta che quella parte non fosse stata scritta se un utente che dona 92 minuti di applausi a chiunque parli male di Kojima/Death stranding non l’avesse quotata parola per parola in un thread in cui lo stesso utente non vuole che si parli di quel “lerciume” di Death stranding

Siete insopportabili cristo?

Disse quello che per difendere un gioco che gli piace è arrivato a scrivere sotto il suo avatar “Spiderman è lammerda” e “Batman: Arkham > ALL”

DETTO QUESTO

Mi fa piacere che Star Wars Jedi Fallen Order paia un bel gioco, è un gioco che punto a fare mio il prima possibile
    Ultima modifica di Anthonuccio : 13-11-2019 alle ore 16.18.26

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Prima oretta di gioco semplicemente incredibile. Lato gameplay passare da Death Stranding a questo è come fare sesso dopo giorni di astinenza, con una prima boss fight molto evocativa

Il tutto ha il sapore di una grossa produzione tripla A: Il gioco comincia molto simile ad un Uncharted, come situazioni. Non vi sto a svelare nulla ma ci sono scene già dai primi minuti assolutamente spettacolari e d'impatto.

Graficamente, come ho già detto, sembra un titolo tripla A. L'Unreal Engine è perfetto per ricreare le ambientazioni di Star Wars, così come il Polygon count davvero elevato e il comparto animazioni, ora più fluide e appaganti rispetto ai video precedenti.

Lato combattimenti, dalla prima boss fight emerge un sistema molto simile a Sekiro, seppur più semplificato.

Ci sono attacchi che si devono evitare (il boss diventa con luce rossa) e per il resto bisogna studiare i movimenti e la strategia giusta, anche perché questo primo Sith faceva buon uso della forza, scagliandoti lontano. :gad2:

In definitiva, da questa oretta, emerge un gioco assai impensabile, in positivo, visto le ultime produzione EA.

E ancora è solo l'inizio. Un consiglio spassionato, prendetelo al volo se siete amanti di Stars Wars. Ma anche se non lo siete, fateci un pensierino. Magari è l'occasione buona per appassionarvi ad una delle saga più belle di sempre.

Impressioni da un altro forum. Not bad
    E come dovrebbe essere ?
    Scherzi a parte non vedo nessuno parlarne male, deduco che non sia proprio una ciofeca, meglio così anche perchè sennò nessuno gliela perdonava a EA sto giro neanche Don Topolino.

Spettro
    Registrato il
    05-04-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Non ho pensato di deletarlo perchè mi interessava riportare le impressioni su SW non ho dato peso alla parte su DS, visto che è il topic di SW mea culpa. Cmq lasciamo perdere mi sa ho bisogno di allontanarmi dal forum per un po come feci tempo fa, non riesco piu' a confrontarmi sarà sicuramente un problema mio. Divertitevi da parte mia non che interessi zero aggiornamenti sul gioco. Sono uno che piu invecchio piu ho zero pazienza. Buona continuazione. E sotto l'avatar ci scrivo quel caxxo che mi pare se permetti basta non offenda nessuno.
    EHEHEH e menomale che SW era come il sesso dopo astinenza eh, non sembri molto rilassato

detto questo anche a me interessa molto SW e in futuro lo recupererò

p.s. non voglio flammare ma era servita su un piatto d'argento, good luck friend.
    Ultima modifica di Brolyno : 13-11-2019 alle ore 16.26.03

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Non ho pensato di deletarlo perchè mi interessava riportare le impressioni su SW non ho dato peso alla parte su DS, visto che è il topic di SW mea culpa. Cmq lasciamo perdere mi sa ho bisogno di allontanarmi dal forum per un po come feci tempo fa, non riesco piu' a confrontarmi sarà sicuramente un problema mio. Divertitevi da parte mia non che interessi zero aggiornamenti sul gioco. Sono uno che piu invecchio piu ho zero pazienza. Buona continuazione.
    Ma mannaggia la miseria, non è che appena un qualcuno non sposi al 100% la tua linea di pensiero allora devi allontanarti dal forum, eh

E sotto l'avatar ci scrivo quel caxxo che mi pare se permetti basta non offenda nessuno.
    Ci mancherebbe nulla da dire su questo...

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    85

Predefinito

Ragazzuoli ultimamente siete tutti un po' troppo in calore. Vediamo di darci una regolata e dato che @Rh_negativo vi ha straavvisato negli altri topic di non continuare con questi OT, per altro flammosi, non lamentatevi se poi partono i ban, eh

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    E come dovrebbe essere ?
    Scherzi a parte non vedo nessuno parlarne male, deduco che non sia proprio una ciofeca, meglio così anche perchè sennò nessuno gliela perdonava a EA sto giro neanche Don Topolino.
    Io non vedo praticamente nessuno parlarne.

Commercialmente è un flop annunciato.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    28-03-2003

Citazioni
    2

Predefinito

Beh che con l'avanzare dell'età diminuisca la pazienza è vero eh... Ne do la conferma anch'io

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio

Anche il primo shadow of mordor.....poi però.....
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio

Qualcosa è già stato linkato nel topic, in particolare da Neme e in generale ne parlano positivamente come un bel gioco di SW senza infamia e senza lode.

Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Mi sono guardato qualcosina di un walkthrough su PS4 Pro

Sembra un po’ Uncharted un po’ Tomb raider (struttura, gameplay, taglio cinematografico...) audiovisivamente anche mi sembra tanta roba

Aspetto di saperne qualcosa in più sulla longevità ma posso già dire che con probabile certezza sarà mio

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    174

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio
    Mi sono guardato qualcosina di un walkthrough su PS4 Pro

Sembra un po’ Uncharted un po’ Tomb raider (struttura, gameplay, taglio cinematografico...) audiovisivamente anche mi sembra tanta roba

Aspetto di saperne qualcosa in più sulla longevità ma posso già dire che con probabile certezza sarà mio
    Dovrebbe essere un gioco alla Horizon, che prende un po' da tutti e ha l'identità propria che sarà quella di Star Wars, potenzialmente può fare vendite enormi e sarà sicuramente bello da giocare.

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Sono andato a recuperare le copie per i miei amici, la voglia di tenerne una comunque c'era

Polpetta!!! L'avatar di nenetz
    Registrato il
    01-05-2005

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Sono andato a recuperare le copie per i miei amici, la voglia di tenerne una comunque c'era
    ma hanno rotto il d1 ?
    PSN ID : nenezita
    Quando capirete che il successo di ps4 in relazione alla situazione di sony, equivale a voler salvare una nave che imbarca acqua con un secchio sarà troppo tardi (cit.)

Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nenetz Visualizza messaggio
    ma hanno rotto il d1 ?
    Il mio negozio ce l'aveva ma non so quanto faccia testo, gli arriva quasi tutto in anticipo.

Avventuriero L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Carino?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark