Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: OT Blizzard e account chiusi

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito OT Blizzard e account chiusi

Ola, negli ultimi giorni ho letto di gente che ha imploso l'account e disinstallato giochi blizzard, cancellato abbonamenti a WoW ecc.
    Causa: ripicca per il comportamento relativo all'affare cinese delle proteste ecc

Cosa ne pensate?
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

La domanda è interessante, peccato che l'hai fatta in un luogo "morto".

vedi pm.
    Ultima modifica di Jimmy Woodman : 13-10-2019 alle ore 16.36.33

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Penso che ho fatto bene a cambiare gioco e che la Blizzard fa un po' quello che ritiene opportuno a livello commerciale, ma che abbia scazzato in questo caso. Penso altresì che cancellare gli account non serva a nulla, basta smettere di loggare come faccio io e, immagino, tanti altri. Trovo improbabile che la blizzard abbia bloccato ad hoc la possibilità di cancellare gli account in questo periodo, ma che i players ci abbiano fatto caso solo ora: non è il primo caso di software house che non ti fanno cancellare volentieri i tuoi dati personali e non sarà l'ultimo.
    Poi, sì, ha ragione Jim: i forum sono morti e questo è ben frollato.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    7

Predefinito

Perdonate l'ignoranza, "affare cinese" ?

Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Riguarda la diatriba sulle proteste in Hong Kong:
    https://www.reddit.com/r/OutOfTheLoo..._in_hong_kong/

Alcune software house, brand e corporation stanno bannando e inchiappettando tutti i riferimenti alla situazione.
    Su twitch c'è gente bannata, per quanto riguarda blizzard hanno tolto gli incassi di un giocatore di heartstone e bannato perchè in un'intervista ha accennato l'argomento [stando dalla parte di hong kong].

In soldoni chi ha affari e un mercato in cina, stà stuprando la libertà di parola di chi non è pro-cina.
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    7

Predefinito

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    7

Predefinito

dico anche io la mia (ps hey bella gente come va?), solita cosa gestita male e recepita peggio:

certo l'argomento è delicato, ma io concordo con il concetto che blizzard o activisionche sia ha voluto cercare di tirare fuori (nel peggiorm odo possibile), vuoi manifestare per hong kong benissimo nessuno ti vieta di farlo, fallo nel luogo adatto ad una manifestazione per hong kong... sfruttare l'approccio mediatico di blizzard (e di qualunque altra software house privata) non va bene e blizzard ha fatto più che bene a sanzionare la cosa, poi ha effettivamente esagerato, quindi la community ha regito addirittura peggio indicando blizzard come pro cinese.... che poi la cina ha un mercato da fantastigliardi di dollari, facciamogliene una colpa se un azienda non vuole bruciarsi quel mercato...

io penso che abbianmo fatto bene a sanzionare, ma molto male a gestire le sanzioni sia come quantità sia a livello mediatico.. e negli ultimi tempi a livello mediatico non ne stanno azzeccando nessuna...

per il resto: come butta vecchiacci????

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Per il resto va bene. I bimbi crescono, anche se il piccolo ci fa dormire pochissimo ed ha appena fatto un anno, il lavoro non rompe le scatole, quindi va pure troppo bene
    Come scritto in altro post tempo addietro, gioco da quasi tre anni a gw2 e solo a quello perché mi piace e comunque non ho assolutamente il tempo per mettermi sotto con un altro gioco.
    Leggo divertito in questi giorni articoli di rintronati che ancora cercano hints dell'annuncio di d4 nelle pieghe del fazzoletto in cui si sono appena soffiati il naso, senza nemmeno rendersi conto che, se mai la blizzard annunciasse d4, ci vorranno fra i tre ed i 5 anni per avere una beta giocabile. Ci faccio giocare il grande, quando esce
    Attenderei di nuovo, per almeno il quarto anno consecutivo, la versione rimasterizzata di d2, per la quale, come detto e sempre confermato, sono prontissimo a sganciare tutto l'esagerato quantitativo di denaro che la Activision mi chiederà per la collector's.
    Passo la parola agli altri

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Per la storia dello "scandalo cinese", a mio avviso la blizzard ha sbagliato tempi e modi, avesse dato subito la punizione "rivista" non ci sarebbero stati troppi casini. Pessime PR.

Per il resto... giochicchio a Starcraft dove annaspo in silver (che vergogna...) ma mi diverto. Spero domani di vedere un bel blizzcon come non ne vedo da troppi anni...E se salta fuori D2R corro a prendere la collector's insieme ad Eo.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Ahh i figli
    Ahhhhhh il sonno

Io gioco solo ad Apex al momento, d4 dovrà essere stratosferico quando uscirà anche solo per interessarmi.
    Hanno davanti una ripida salita considerando quanta gente in gamba è fuggita o è stata licenziata negli anni...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark