Pagina 45 di 45 PrimoPrimo ... 3536373839404142434445
Visualizzazione risultati 661 fino 673 di 673

Discussione: PS5 | Ufficiale uscita Holiday 2020 (Official name is PlayStation 5!)

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    260

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    E a quanto te li valutarono i giochi? Per le mie tasche non conveniva darli tutti tant'è che al cambio ne portai due, quelli richiesti per usufruire di sconto pieno al GS, il resto me lo sono tenuto, a questo giro poi sono full digital quindi anche non ci fosse questa retro al d1 non potrei portare nulla
    Comunque da quel che ho capito tu compri tanto tanto, non mi sembra la norma, di cose in quest gen ne ho saltate e ancora mi manca qualcosa dalla scorsa, quindi sicuro la userò pure nella prossima.

Insomma, all'epoca il buon colli commercialmente parlando gli dava ragione (la dichiarazione di Jim parlava del poco utilizzo), dicendo di volerla solo al d1 continuate a dargli ragione, l'avreste usata solo al d1, quindi non la volevate perché tanto l'avreste usata poco o per niente, che è quella che sosteneva Jim. A me sarebbero girate le balle se utenti boxari si fossero messi contro l'adattamento della retro a metà gen perché "io non la uso", so che chi la usa non è una maggioranza ma farla è un favore super gradito e fa felice persone come me che comunque hanno pagato la console e quei giochi.
    Emulare ps3 su ps4 non so quanto sia possibile, ma ad esempio si potevano sforzare di più con ps1 e ps2 (poveretti chi si era comprato dei giochi ps1 su ps3, tipo me =_=).

A me non sembra la norma vendersi una console e tenersi i giochi che giravano sopra come sottobicchieri
    (Perché al d1 di xone questo erano.... di retro se ne è parlato parecchio dopo).

Io ci vedo una netta differenza con il saperlo subito.

Insomma da ps3 a ps4 (ma pure x360 Xone per quanto ne sapevate) era un salto nel vuoto, un reset della propria biblioteca.... e a me personalmente andava benissimo.
    Oggi passare alla next gen sarà come fare un mero upgrade.
    Io penso questo spingerà molti ad andare di d1.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    267

Predefinito

Beh sono chiaramente posizioni personali che si basano su gusti personali, io ad immaginare una ps4 con la retrocompatibilitá fin da subito, mi ci sarei visto a giocarci GT6 che uscì post lancio della ps4 ma poi basta perché già BF4 era uscito cross gen e avrei comunque optsto per la versione ps4; a 3 anni di distanza davvero non saprei quale titolo ps3 mi avrebbe fatto interrompere un qualunque titolo ps4 per il gusto di riprenderlo francamente.

Quindi in sostanza averla dopo 3 anni la trovo più inutile di avere la ps3 affianco alla ps4, ad averla avuta subito magari avrei sfruttato qualche permuta dando dendo ps3 senza remore e recuperandomi GT6 (titolo che di fatto saltai e non giocai più).

Ps la CPU di ps3 è tuttora, considerando x360/ps3/xone/PS4, la CPU con le maggiori performance di calcolo, già emulare di suo richiede risorse extra, qui non c'erano manco quelle per fare un passaggio indolore con un carico di lavoro 1 a 1, xone invece aveva una CPU più potente di x360 (e anche un'architettura più condivisa tra le due console) e quindi con qualche accorgimento ce l'hanno fatta.

Inviato dal mulino che vorrei
    Ultima modifica di Trinciatore92 : Oggi alle ore 15.48.51

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    34

Predefinito

In giro sul web si legge anche di nuovi brevetti sui controller che dovrebbero funzionare sia normalmente che per il cloud (se ho ben capito comunicano direttamente con i server, come i controller di Stadia).

Per la retro, gradita se disponibile al day1, altrimenti che non ci perdano tempo.

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    A me non sembra la norma vendersi una console e tenersi i giochi che giravano sopra come sottobicchieri
    (Perché al d1 di xone questo erano.... di retro se ne è parlato parecchio dopo).

Io ci vedo una netta differenza con il saperlo subito.

Insomma da ps3 a ps4 (ma pure x360 Xone per quanto ne sapevate) era un salto nel vuoto, un reset della propria biblioteca.... e a me personalmente andava benissimo.
    Oggi passare alla next gen sarà come fare un mero upgrade.
    Io penso questo spingerà molti ad andare di d1.
    Io, al contrario, fino a quando non vedo materiale esclusivo next gen non passerò al nuovo hardware.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Dopo un attenta riunione tra me e me direi che gli indizi portano ad Assassin’s Creed next

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ac è probabile che sia cross gen ( e che quindi nn abbia tutto questo stacco con il passato ).in più lo sviluppo che sembra only next gen sembra ancora in fase iniziale.
    l'unico gioco che mi viene in mente è il prossimo tes/starfield.
    Ultima modifica di DJsparco92 : Oggi alle ore 16.04.44
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    ac è probabile che sia cross gen ( e che quindi nn abbia tutto questo stacco con il passato ).in più lo sviluppo che sembra only next gen sembra ancora in fase iniziale.
    l'unico gioco che mi viene in mente è il prossimo tes/starfield.
    Ah ok mi ero perso la storia dello sviluppo in fase iniziale, allora potrebbe anche darsi sia roba Bethesda in effetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Voglio vedere Starfield CAZZO

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Quantum Break
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Emulare una PS1 riesce anche ad un'obliteratrice.
    Per una PS2 basta molto poco.
    Emulare PS3 invece è più una rogna a livello di programmazione oltre a richiedere discreto hardware.
    PS4 non andrà nemmeno emulata dato che al 99% la nuova PS5 non sarà altro che suo diretto potenziamento.

Ergo è fattibilissimo avere un supporto completo per tutto con il minimo sforzo.

Il problema semmai è la volontà di permettere l'uso di copie già in circolazione dei giochi.
    Quella è la retrocompatibilità vera (come altri hanno dimostrato esser fattibile, e come fino a PS3 stessa funzionava normalmente anche su console Sony).

Non è retrocompatibilità rivendermi copie digitali di giochi che già possiedo o farmi pagare un abbonamento a parte per giocarli in remote play.
    Quello si chiama lucrare sulla nostalgia.
    Da questo punto di vista la generazione che sta finendo è stata molto più lontana delle 2 precedenti dal punto di vista della retrocompatibilità pura.
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Dopo un attenta riunione tra me e me direi che gli indizi portano ad Assassin’s Creed next
    io pensavo a GTA6

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    43

Predefinito

A me la retrocompatibilità (e basta) interessa, soprattutto perché ho tanti arretrati (e ne avrei che vorrei recuperare) e lo spazio in casa è quello che è e perché qualora mi si rompesse (per dire, spero di non chiamarmela) la PS3, oggi non saprei dove andare a cercarne una.
    PLAYING _ CRASH TEAM RACING NITRO FUELED (PS4)

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Se PS5 fosse retrocompatibile con tutte le precedenti console sarebbe un bel punto a favore, sicuramente è sempre positivo avere più hardware che possono leggere i vecchi giochi (come i titoli PS1 che possono funzionare anche su PS2 e PS3, e visto che l'originale PSX aveva il lettore cd fatto di pongo, diventa molto utile per preservare la propria collezione).

Però anche in questa gen Sony aveva l'emulatore PS2 per PS4 e l'ha sfruttato solo per rivendere qualche gioco vecchio sul PSN...
    Dipende se ci sono interessi nel lucrare sulla nostalgia o meno.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    260

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Io, al contrario, fino a quando non vedo materiale esclusivo next gen non passerò al nuovo hardware.

Ah ma infatti la forward o il crossgen sono un deterrente a fare il passaggio.
    Semplicemente do per scontato giochi esclusivi next al d1

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    io pensavo a GTA6
    Improbabile. Lo mostrano così al primo stronzo che passa?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark