Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 90

Discussione: TLOU2: Data e edizioni leakate?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    165

Predefinito

Cmq via, è la perfetta cover per vendere in america. Sono dei fottuti geni

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Non ci posso credere che siamo vicini... E' così bello che ormai mi aspetto un colpo tra capo e collo.

Comunque c'ho una curiosità di vedere a quanto ammonta il downgrade...

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    116

Predefinito

Mio su base a 30 spero claudicanti e 1080p con res dinamica che scende a 900p.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    165

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Mio su base a 30 spero claudicanti e 1080p con res dinamica che scende a 900p.
    Da loro mi aspetto cose molto diverse da quelle viste su control Dove bastava farlo andare a 700p.
    Ma mi aspetto anche la miglior bravura quindi le possibilità che sia a 1080p con a volte 900p ma sempre a 30 fps fissi ci sono e me le aspetto

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    116

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Da loro mi aspetto cose molto diverse da quelle viste su control Dove bastava farlo andare a 700p.
    Ma mi aspetto anche la miglior bravura quindi le possibilità che sia a 1080p con a volte 900p ma sempre a 30 fps fissi ci sono e me le aspetto
    Era un battuta per far capire quando caxxo me ne fotte delle nuove console o altro dato che come fai notare tu se ottimizzi gira tutto bene su base e non. Control sono degli incapaci loro basta nominarlo. Cosi come Nier automata che è una merda tecnicamente, non certo colpa della PS4 base. Tutto qui... poi che giri meglio sulle altre anche che due coglioni lo abbiamo capito phiga. Parlo per quelli che attendono DF, ma andate in mona.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Cmq via, è la perfetta cover per vendere in america. Sono dei fottuti geni
    Diciamo che è una cover che mette subito in chiaro le cose (beh quasi tutte, per le altre cose useranno il retro di copertina ).
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Viva le lesbiche L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Godo alla faccia di tutti quelli che non lo vogliono
    Solo pochi plebei non vorrebbero il seguito di uno dei giochi più rappresentativi della scorsa gen, lasciamoli stare va, che a quanto pare il bacio lesbo ha violato la loro integrità

Sto giocando:
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Solo pochi plebei non vorrebbero il seguito di uno dei giochi più rappresentativi della scorsa gen, lasciamoli stare va, che a quanto pare il bacio lesbo ha violato la loro integrità
    Ma che lesbo e lesbo.
    Io sono un estimatore del lesbo da sempre.
    Il problema è proprio che è il seguito di un gioco con un finale che non andava toccato.

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Quantum Break
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    5

Predefinito

Per molti semplicemente non è un gioco che necessitava di un sequel. Tipo coddino.
    È un'obiezione che condivido, pur non vedendo l'ora di giocarlo.

Chi invece non lo gioca per il bacio, boh, meglio così

Viva le lesbiche L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    12

Predefinito

Si, la mia era una provocazione verso gli infastiditi da Ellie Rambo (quando abbiamo visto di peggio provenire da altri giochi, ma vabbè). Per quanto riguarda il finale del primo, io il sequel lo volevo

Sto giocando:
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Il problema è proprio che è il seguito di un gioco con un finale che non andava toccato.
    Ti capisco. In fondo per me Toy story 4 non esisterà mai.

Però nel caso di TLOU non vedo il problema. Forse dipende dal fatto che un vg non è solo una storia. O forse dipende dal fatto che dopo Uncha4 i ND si sono confermati come scrittori maturi e quindi un TLOU2 sarà benissimo agganciato al primo e magari anche migliore del primo... Ma ti capisco.

S y M a L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Quindi la prima è confermata? Che melma, tra Gears5, DeathStranding e questa, ultimamente le fanno proprio brutte.

Si, la mia era una provocazione verso gli infastiditi da Ellie Rambo (quando abbiamo visto di peggio provenire da altri giochi, ma vabbè). Per quanto riguarda il finale del primo, io il sequel lo volevo
    Te la vai a cercare, ti stimo.
    Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Ti capisco. In fondo per me Toy story 4 non esisterà mai.

Però nel caso di TLOU non vedo il problema. Forse dipende dal fatto che un vg non è solo una storia. O forse dipende dal fatto che dopo Uncha4 i ND si sono confermati come scrittori maturi e quindi un TLOU2 sarà benissimo agganciato al primo e magari anche migliore del primo... Ma ti capisco.
    O più semplicemente non valeva la pena buttare personaggi che sono subito entrati nelle corde di chi ci ha giocato, rifare tutto da capo non conveniva e nel tempo ho notato che estromettere nel seguito i personaggi di un primo capitolo fa solo incazzare la gggente (me compreso ), quindi bon Ellie Rambo in vietnam coi zombie

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Quindi la prima è confermata? Che melma, tra Gears5, DeathStranding e questa, ultimamente le fanno proprio brutte.
    Il problem è che non le disegnano più, prendono delle scene poligonali e le modificano con photoshop.
    Meh.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Purple Lightning L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    49

Predefinito

E la mia invece era una battuta, ma vedo che qua l'ironia non è di casa . Fermo restando che sono d'accordo da sempre con cod quando dice che quantomeno un sequel con lei/loro protagonisti non era necessario visto il finale. TLOU 2 si poteva comunque fare vista la premessa che c'era in ballo (e di ciò ne sono comunque contento perché il primo è uno dei miei giochi preferiti), ma ND ha dimostrato poco coraggio, scegliendo la strada più facile per farselo piacere, fermo restando che può essere tanto colpa loro come direttive di Sony.

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Se avessero fatto tlou2 con altri pg andava benissimo, con piccole strizzatine d'occhio e cit al primo, e magari un cameo rapido di ellie.
    Così non mi sta bene, quindi non lo compro

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark