Pagina 20 di 60 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 892

Discussione: Death Stranding - TGS 2019

Spettro L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Leggo pareri spezzati a metà. Sia qui che su altri forum.

Guardarsi i video, però, per il tipo di gioco....non mi pare una buona idea.

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Qualcuno ha capito la parte in cui parla dei suoi "fluidi"? Non ci ho capito granché.

Comunque il video non sembra particolarmente spoileroso, in pratica mostra solamente la parte gestionale dove si prepara prima del viaggia, in pratica è come l'elicottero di MGSV solo molto più ampliato.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    37

Predefinito

Visto saltando qua la qualche pezzo, a me queste due sessioni hanno dato solo l’idea di una cosa, ovvero che Kojima e’ stato “invitato” a mostrare qualcosa ma forse non ne aveva una gran voglia di mostrare troppo, e infatti tra cose nascoste/cancellate come detto da lui e questa cosa di oggi credo che chi aveva dubbi se li tiene.

Domani ci sara’ l’evento coi doppiatori quindi a occhio e croce sara’ una cosa abbastanza inutile.

Credo pero’ solo una cosa, chi crede sul serio che DS sia solo farsi una camminata tra un prato e l’altro rimarra’ deluso, ci scommetto le palle di Biancioz.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di alexbaciu92
    Registrato il
    28-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    Scusa se mi sta sul cazzo la cosa che in questo topic si possa solo lodare DS e chiunque critichi debba essere in malafede o un cretino che vuole giochi tutti uguali. Forse se chi apprezza il gioco parlasse del gioco, invece che degli utenti che criticano il gioco, non ci sarebbero queste mie risposte.
    Ma in un gioco di qui non si e ancora capito un bel niente (almeno io, ma vedo in generale che tutti siamo ancora molto confusii &#128517e uscirà tra 2 mesi cosa ci sarebbe da criticare o lodare scusami eh, ognuno è libero di criticare quello che vuole ma di questo "coso" ad oggi sappiamo molto poco, magari si potre aspettare l'uscita del gioco o magari almeno le recensioni prima di buttarci merda e fare battutine da prima elementare. Poi non vedo dove e come ci sia tutta sta gente che ne parla bene compreso questo topic,vedo soltanto gente incuriosita che prova capirci qualcosa, ma vedo anche gente ansiosa di sfogare le proprie frustrazioni bocciandolo già prima che si sia almeno capito cosa sia. La state vivendo molto bene vedo...😅

Spettro L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alexbaciu92 Visualizza messaggio
    Ma in un gioco di qui non si e ancora capito un bel niente (almeno io, ma vedo in generale che tutti siamo ancora molto confusii &#128517e uscirà tra 2 mesi cosa ci sarebbe da criticare o lodare scusami eh, ognuno è libero di criticare quello che vuole ma di questo "coso" ad oggi sappiamo molto poco, magari si potre aspettare l'uscita del gioco o magari almeno le recensioni prima di buttarci merda e fare battutine da prima elementare. Poi non vedo dove e come ci sia tutta sta gente che ne parla bene compreso questo topic,vedo soltanto gente incuriosita che prova capirci qualcosa, ma vedo anche gente ansiosa di sfogare le proprie frustrazioni bocciandolo già prima che si sia almeno capito cosa sia. La state vivendo molto bene vedo...😅
    Molti fanno l'equivalenza incuriositi/intrigati = Gran gioco, oppure si attaccano alle lodi dell'utenza che si fa infinocchiare (non ho visto lodi dopo i 2 video sinceramente)

A Molti, non tutti (che guarda caso appartengono a determinate sponde videoludiche o schifani Kojima a priori) del gioco non frega assolutamente una mazza e sono qui solo a sbraitare per sentirsi migliori forti di un gusto videoludico superiore perché loro non vanno appresso a sta merda (letteralmente a quanto pare, lol).

La loro idea sul gioco già se l'erano fatta dopo il secondo trailer, non c'era nemmeno bisogno di questi gameplay.

(A Sarhi che sta leggendo, non mi sto riferendo a te.)
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

Attualmente in sviluppo ma già utilizzabile:
    GameSurvivors - Forum dei Videogiocatori superstiti!

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma avevano detto che mostrava l'inferno Ho Hype per quella zona lì ma non vuole mostrarcela mi sa
    Sì, infatti ci sono rimasto un po' male, non credo che domani ne parleranno, se non ci saranno nuovi trailer ormai lo vedremo a Novembre.
    Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Questo ha pensato al gioco in piena estasi. Tipo Lapo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Meglio così, quella stravaganza per alleggerire il gioco ci voleva.

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Qualcuno ha capito la parte in cui parla dei suoi "fluidi"? Non ci ho capito granché.

Comunque il video non sembra particolarmente spoileroso, in pratica mostra solamente la parte gestionale dove si prepara prima del viaggia, in pratica è come l'elicottero di MGSV solo molto più ampliato.
    Se ho capito bene dopo avere liberato i fluidi (simpatico che si possa scegliere se fare pipì o pupù) estraggono del sangue e credo anche acqua da usare per delle armi, tipo le granate viste ieri si basavano sul sangue di Sam e funzionano bene contro i mostri.

@Pilots2013

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio

(A Sarhi che sta leggendo, non mi sto riferendo a te.)
    Fai bene a sottolinearlo, altrimenti parte un pippone da passivo-aggressivo e quando gli rispondi allo stesso livello ti sbatte in firma dandoti del pagliaccio o dicendo che sei ubriaco (però ehi nessun problema, visto che non si parla di gente bannata).
    Ma forse con te non l'avrebbe fatto, perché sei un utente storico di questo forum e quindi si sarebbe misurato i testochili.

E con questo fornisco ulteriore materiale per eventuali cit. che ovviamente userò per pulirmi il culo, visto che lo tengo in ignore. Solo per dirti che la tua precisazione ha un contenuto pratico di assoluto livello.

giopa_34
    Guest

Predefinito

Ho fatto la follia e l'ho prenotato.
    Voglio fidarmi di Koijma

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giopa_34 Visualizza messaggio
    Voglio fidarmi di Koijma

Passiamo al fallimentoh formale

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Voglio fidarmi di Koijma
    Eccola, l'ha chiamata, vado a disdire la mia.

giopa_34
    Guest

Predefinito

È che gli ultimi 2 video mi sono piaciuti.
    Inoltre sicuramente ci starà trollando,avrà qualche asso nella manica.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Si. Molto interessante passeggiare alla ricerca dei cantieri. Inps stranding

Passiamo al fallimentoh formale

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Voglio fidarmi di Koijma
    Non ci credo a meno che non mi fai uno screen dell'ordine effettuato, possibilmente non su amazon perchè puoi annullarlo XD
    Altrimenti al D1 poi voglio screen della tua dashboard di gioco con l'applicazione del gioco

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Ti voglio se poi non ti trolla ed il gioco è tutto lì.
    Anzi. Ti trolla due volte.
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Si. Molto interessante passeggiare alla ricerca dei cantieri. Inps stranding

🤣🤣🤣

"Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark