Pagina 47 di 51 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 754

Discussione: Gears 5 - Analisi Tecnica - "Unreal."

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

@Sarhi ancora convinto che la verità sia nel mezzo e che il deal tra Microsoft e Digital Foundry non comporti nulla?
    Adesso i siti specializzati in analisi che sostengono il contrario sono due.

Spettro L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio
    Che caso, io invece tutto quelli che conosco che sanno guidare dicono esattamente il contrario.

Smettila di dire cacate che in due post te ne sei inventate di ogni e passa avanti.

Le manovre evasive lasciale ad altri. Parliamo del 4Kappa di Gears piuttosto

Ti leggo confuso. Ma siamo in molti e con percezioni diverse, quindi ci sta se conosci giocatori sfigati; ma non è colpa mia, né tantomeno mi riguarda. Ravvediti. Buona corsa.

Perintanto lista ignore in compagnia di Erony Il Declassatore.

Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    @Sarhi ancora convinto che la verità sia nel mezzo e che il deal tra Microsoft e Digital Foundry non comporti nulla?
    Vediamo se avranno l'onestà di tornare sulla questione, quelli di DF.

Spettro L'avatar di diegoleon74
    Registrato il
    15-06-2012

PSN
    diegoleon74
    Steam
    diegoleon74
    Xbox Live
    valmar51
    Citazioni
    0

Predefinito

47 pagine a parlare del 4k si 4k no........o gesu'!!
    Case Thermal Take view 27-Scheda Madre Asus Strix z370 - CPU I7 8700K - Dissipatore Corsair hydro H110i GT - HD Samsung M2 960 evo 256gb + Werstern Digital 3TBx2 - Memorie Corsair vengeance 2400 ddr4 - Alimentatore Cooler Master M1 1000W - Schede video Nvidia Chili GTX1080TI Black Edition hybrid OC

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Anche Horizon è supportato. Anche Assetto Corsa e Project Cars 3 si prospetta qualcosa di incredibile. Ciò non toglie che GT non è più quello di un tempo, non solo a livello di numeri, per quanto ottimi ancora, ma proprio a livello di percezione. Dai su basta parlare con gli amici, sui forum, ormai non solo non ha più il trono, ma la competizione è aumentata a dismisura da fuori!
    Torna a parlare di Gears va, di Racing ne capisci meno di 0 ed è palese.

Comunque bello come, su PC, se non metti in 4k sembra di giocare su 360.
    Mai visto un gioco in FHD così slavato, onestamente, ed è un peccato perché su PC fa un figurone (seppur manchi qualsiasi interazione ambientale e non regga minimamente il confronto con RDR2 o i FP Sony in NESSUN aspetto, figuriamoci su One X ). :/

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giopa_34 Visualizza messaggio
    Uno che afferma che Sony decide quando è il momento di alzare l'asticella riferito alla qualità dei giochi sta solo sparando puttanate,come i terrapiattisti.
    Ci sono cose opinabili,cose vere e puttanate.
    Rientra senza dubbio alcuno nella categorie puttanate quella,e offende chi conosce un po' di VG.
    Beh ma GRAFICAMENTE parlando ha ragione. La gen scorsa è sempre stata Sony ad alzare l'asticella grafica prima con i Killzone, poi con gli Uncharted, poi con God of War e infine con The Last of Us. In questa gen ad OGNI first party pesante uscito ha alzato l'asticella. Gears 5 su One X GRAFICAMENTE (non tecnicamente) le prende da Infamous Second Son su PS4 base che se non é un titolo di lancio poco ci manca

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    E invece no e sai perchè Manzo?
    Perchè voi mustard race assieme agli animali sonari siete proprio la peggio utenza del world wide web, quella che ha inquinato e rovinato il medium videogioco riducendolo appunto allo stato attuale, quindi andate combattuti e insultati ogni fottuto singolo giorno...
    Smettila di essere intellettualmente disonesto. La guerra l'hanno cominciata i boxari la scorsa gen quando 2 pixel di differenza per loro indicavano un titolo ingiocabile rispetto all'altro.

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Sul peso del deal sì, perché non ci sono prove del collegamento tra il deal e la possibile analisi errata di DF. Su i dati contrastanti bisogna aspettare, probabilmente invano, che DF si chiarisca meglio, di porre professionalmente due canali YouTube sopra a una piattaforma che da anni fa questo lavoro ancora non mi va (giù).

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da diegoleon74 Visualizza messaggio
    47 pagine a parlare del 4k si 4k no........o gesu'!!
    Sono 3 anni che ci sorbiamo bozzi che sanno solo perculare per i 4K non nativi di PRO, adesso esce il titolo più importante della gen di xbox e va a 720p su one S e 1080p su X.... 47 pagine di risate sono pure poche

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Sul peso del deal sì, perché non ci sono prove del collegamento tra il deal e la possibile analisi errata di DF. Su i dati contrastanti bisogna aspettare, probabilmente invano, che DF si chiarisca meglio, di porre professionalmente due canali YouTube sopra a una piattaforma che da anni fa questo lavoro ancora non mi va (giù).
    pure quelli da anni fanno questo lavoro e sono sempre stati ritenuti iper attendibili, non è che sono usciti fuori adesso dal nulla per smerdare Gears

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Ma ancora parli di GT MA BASTA il suo tempo è finito, lo sanno e lo dicono tutti. È solo l'ombra di ciò che fu in passato. Ora i nuovi capisaldi sono altri, e non per forza mi riferisco a Forza.

Gran Turismo....nel 2020 siamo ancora qui che ne parliamo dai suvvia. Una volta era un gigante ora la gente non ha più nemmeno il tempo di giocare ai racing che non siano divertenti, accessibili, veloci SVEGLI e SVELTI.
    Non hai la minima idea di quello che dici, vieni sul topic ufficiale del gioco e informati.

Comunque ringrazio questo gears per aver fatto definitivamente buttare la maschera di finto imparziale a te e a peppe. Almeno ora non dovete più nascondervi

Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Certo. Appena ti si tocca il giochino del cuore improvvisamente divento boxaro.

Aspettami qui quando uscirà il trittico Sony poi potrai discutere sulla mia faziosità

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    pure quelli da anni fanno questo lavoro e sono sempre stati ritenuti iper attendibili, non è che sono usciti fuori adesso dal nulla per smerdare Gears
    Iper attendibili magari lo sono per chi li conosce, io non li seguo quindi non so, non dico nemmeno che sono sbucati per Gears, ma da che esistono i DF sono sempre stati citati per le comparative e fossero stati bugiardi seriali non avrebbero continuato a crescere nella reputazione e a essere opsitati da EG, ovviamente lo sbaglio può capitare pure a loro, mi pare strano stare sulla difensiva se non fossero sicuri del proprio lavoro, avessero sbagliato sarebbe più semplice ammetterlo o specificare (come fecero per Titanfall, non ricordo bene, ma dimostrarono di accettare correzioni esterne).

Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0
    Ultima modifica di Coscienza : 12-09-2019 alle ore 14.13.54

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Iper attendibili magari lo sono per chi li conosce, io non li seguo quindi non so, non dico nemmeno che sono sbucati per Gears, ma da che esistono i DF sono sempre stati citati per le comparative e fossero stati bugiardi seriali non avrebbero continuato a crescere nella reputazione e a essere opsitati da EG, ovviamente lo sbaglio può capitare pure a loro, mi pare strano stare sulla difensiva se non fossero sicuri del proprio lavoro, avessero sbagliato sarebbe più semplice ammetterlo o specificare (come fecero per Titanfall, non ricordo bene, ma dimostrarono di accettare correzioni esterne).
    quanto sia attendibile un sito di analisi nn lo puoi sapere a meno che nn ti metti tu a fare una contro analisi.in questo caso sai però che 2 siti dicono x ed 1 dice y.
    detto questo,df stessa ha ammesso " l'errore " dicendo che nn possono controllare ogni frame di un gioco ( come nn possono fare gli altri ) e che le risuolizioni rilevate da loro nn sono per forza le risoluzioni massime e minime del gioco ma solo quelle rilevate da loro.
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Sono 3 anni che ci sorbiamo bozzi che sanno solo perculare per i 4K non nativi di PRO, adesso esce il titolo più importante della gen di xbox e va a 720p su one S e 1080p su X.... 47 pagine di risate sono pure poche

Non hai la minima idea di quello che dici, vieni sul topic ufficiale del gioco e informati.

Comunque ringrazio questo gears per aver fatto definitivamente buttare la maschera di finto imparziale a te e a peppe. Almeno ora non dovete più nascondervi
    Sono a rischio ban?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    quanto sia attendibile un sito di analisi nn lo puoi sapere a meno che nn ti metti tu a fare una contro analisi.in questo caso sai però che 2 siti dicono x ed 1 dice y.
    detto questo,df stessa ha ammesso " l'errore " dicendo che nn possono controllare ogni frame di un gioco ( come nn possono fare gli altri ) e che le risuolizioni rilevate da loro nn sono per forza le risoluzioni massime e minime del gioco ma solo quelle rilevate da loro.
    Siccome non riesco a fare contro analisi e nemmeno li sento spesso in giro (come dicevo, non li conosco) non posso dirlo io, se mi dite che sono affidabili mi fido, due risultati contro uno è già tanto, per questo sono speranzoso di una correzione. Quello che dici abbiano detto non è proprio un'ammissione, anzi mi sa di conferma, "noi diciamo così perché gli strumenti dicono così", avranno gli apparecchi fallati. Almeno si capisce che non c'è lo zampino umano nel risultato, quindi niente truffa.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark