Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Gothic 1] Dark Mysteries

Spettro
    Registrato il
    02-08-2019

Steam
    sacha-gt
    Citazioni
    0

Predefinito [Gothic 1] Dark Mysteries

ciao a tutti, ho letto da siti dell'est europa che esiste una mod per Gothic 1 intitolata Dark Mysteries.
    Non son riuscito a trovare links che mi permettessero di giocarla pure in inglese, forse sbaglio qualcosa. . .
    se qualcuno ne è già a conoscenza e sa come farla girare sarei contentissimo ))
    Ultima modifica di Sakkio : 06-09-2019 alle ore 21.39.56

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato solo questa:
    https://rpgcodex.net/forums/index.ph...nglish.125954/

E' stato usato google translate quindi non so quanto sia fatta bene.

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao! Anche io ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di diverso da quello che ha trovato gugand!

Dalla pagina dedicata ormai morta di
    MODDB, l'ultimo messaggio rimanda alla pagina che ti ha segnalato per l'appunto gugand. Quindi puoi seguire lì se c'è qualche aggiornamento per una versione inglese un po' più decente

Mi dispiace
    Ultima modifica di Sakkio : 06-09-2019 alle ore 20.47.35

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

tentai invano di giocare questa modifica svariati anni fa. Purtroppo per noi, la versione inglese (numerata 1.04) è afflitta da numerosi bug, anche gravi, risolvibili solo tramite l'utilizzo di determinati programmi di modding (tipo cambaire stringhe e via dicendo), o con l'utilizzo di cheats direttamente in.game. Ripeto, la provai anni fa, ho quindi ricordi molto vaghi.

La versione 2.02 invece, interamente in polacco però, venne corretta e riveduta. Non so se furono aggiunte ulteriori cosucce, inoltre.
    Sta un thread, comunque, su WOG tedesco, in cui appunto ne parlano tuttora. Non so se, dopo la versione 2.02 ce ne siano state altre (magari una versione proprio in tedesco).
    Come Modifica merita davvero parecchio, ma, come sempre per noi community italiana, a meno di non conoscere il polacco o il tedesco, i mods dei Gothic saranno sempre un miraggio.

Spettro
    Registrato il
    02-08-2019

Steam
    sacha-gt
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato solo questa:
    https://rpgcodex.net/forums/index.ph...nglish.125954/

E' stato usato google translate quindi non so quanto sia fatta bene.
    il file .rar da 1.20gb che mi fa scaricare è tipo corrotto e non si riesce ad aprire né estrarre archivio: rip

Spettro
    Registrato il
    02-08-2019

Steam
    sacha-gt
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarkGoth Visualizza messaggio
    tentai invano di giocare questa modifica svariati anni fa. Purtroppo per noi, la versione inglese (numerata 1.04) è afflitta da numerosi bug, anche gravi, risolvibili solo tramite l'utilizzo di determinati programmi di modding (tipo cambaire stringhe e via dicendo), o con l'utilizzo di cheats direttamente in.game. Ripeto, la provai anni fa, ho quindi ricordi molto vaghi.

La versione 2.02 invece, interamente in polacco però, venne corretta e riveduta. Non so se furono aggiunte ulteriori cosucce, inoltre.
    Sta un thread, comunque, su WOG tedesco, in cui appunto ne parlano tuttora. Non so se, dopo la versione 2.02 ce ne siano state altre (magari una versione proprio in tedesco).
    Come Modifica merita davvero parecchio, ma, come sempre per noi community italiana, a meno di non conoscere il polacco o il tedesco, i mods dei Gothic saranno sempre un miraggio.
    che tipo di bugs riscontravi?
    quando scarico il setup da qui http://www.gothic.phx.pl/gothic/down......click&id=68
    dopo l'installazione non so dove inserire i rispettivi file nelle cartelle perché alcuni sono .MSH
    quando avvio il gioco ci sono le nuove costruzioni della mod, ma mancano gli npc ed i messaggi lasciati al palo col coltello.

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Nella versione 1.04 c'erano dei bug che ti impedivano di continuare la trama principale. Anche io la giocai molti anni fa quindi non li ricordo con precisione. Quel che mi è rimasto in mente è che ad esempio per poter accedere al campo degli Orchi prima di entrare nel tempio del Dormiente dovevi fare delle cose precise con certi personaggi, con cui però non avevi la possibilità di parlare, come se mancassero i dialoghi. Dovevi usare qualche programma esterno per "attivare" questi personaggi, altrimenti eri completamente bloccato. Ripeto sono ricordi di circa 10 anni fa

Spettro
    Registrato il
    02-08-2019

Steam
    sacha-gt
    Citazioni
    0

Predefinito

in questi giorni con un amico abbiamo giocato in contemporanea alla storia classica, lui dalla Germania, e l'ha preso parecchio xD
    (ho disinstallato tutto e) adesso ho provato come subito il file consigliato da gugand e devo dire che era il pezzo mancante funziona ed è in tedesco, ma poi si può applicare subito la traduzione in inglese che era più facile da trovare. (se si applicano i testi in italiano scompare tutto. . .)
    Dunque il problema ultimo sollevato da Colmar sarà interagire con i personaggi e gli oggetti al giusto tempismo per non restare bloccati fuori al tempio del Dormiente,
    vedrò cosa si può fare . . ! Siete stati gentilissimi,
    grazieeeeeeeeee
    Ultima modifica di ZergaCoiLupi : 09-09-2019 alle ore 00.08.29

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark