Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: Yakuza remaster collection

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Ma solo in America mi pare retail... cmq ad ora non mi interessano mi spiego dovessi farmi tutta la serie ho prima Kiwami gratis col PLUS, poi 0, Kiwami 2 e ovviamente per il 6 aspetterei prima di giocare 3-4-5.
    confermata oggi, retail anche in Europa
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

No vabbé idoli assoluti, nella edizione fisica hanno incluso il case PS3 di yakuza 5 per farsi perdonare il fatto che non é mai stato rilasciato retail in west
    Per di più la versione di yakuza 3 conterrà tutto il materiale cuttato dalla versione ps3.

Su certe cose sega é di un'attenzione commovemente, é incredibile come in una sola gen siano riusciti a diventare probabilmente il miglior team di distribuzione e localizzazione jap-west.
    Non sono sicuro di riuscire a finire l'1 e 2 prima di febbraio ma per questa release vado di D1 a prescindere

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    No vabbé idoli assoluti, nella edizione fisica hanno incluso il case PS3 di yakuza 5 per farsi perdonare il fatto che non é mai stato rilasciato retail in west
    Per di più la versione di yakuza 3 conterrà tutto il materiale cuttato dalla versione ps3.

Su certe cose sega é di un'attenzione commovemente, é incredibile come in una sola gen siano riusciti a diventare probabilmente il miglior team di distribuzione e localizzazione jap-west.
    Non sono sicuro di riuscire a finire l'1 e 2 prima di febbraio ma per questa release vado di D1 a prescindere
    Coi prossimi sempre sub ita e rasentano la perfezione.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark