Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Streets of Rage 4 nel 2020

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    258

Predefinito Streets of Rage 4 nel 2020

e che palle

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    258

Predefinito

Edit: ok quest'ultimo video mi ha comunque ammazzato l'hype

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

il nuovo personaggio fa cagarissimo.
    FinchŔ si tratta di scopiazzare e reimmaginare i classici pi¨ o meno le cose vanno discretamente, appena devono creare un personaggio originale ecco che arrivano gli orrori dei peggiori indie amatoriali

Ma non poteva farlo Sega SOR4?
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    il nuovo personaggio fa cagarissimo.
    FinchŔ si tratta di scopiazzare e reimmaginare i classici pi¨ o meno le cose vanno discretamente, appena devono creare un personaggio originale ecco che arrivano gli orrori dei peggiori indie amatoriali

Ma non poteva farlo Sega SOR4?
    A me non sembra male questo nuovo personaggio...

Poteva farlo Sega? Sega ha avuto oltre 20 anni di tempo per fare un sequel di Streets of Rage, ed invece non ha fatto nulla di nulla! L'unica cosa che era riuscita a fare Sega era stato segare le gambe al remake realizzato da un fan...

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da whyte Visualizza messaggio
    A me non sembra male questo nuovo personaggio...

Poteva farlo Sega? Sega ha avuto oltre 20 anni di tempo per fare un sequel di Streets of Rage, ed invece non ha fatto nulla di nulla! L'unica cosa che era riuscita a fare Sega era stato segare le gambe al remake realizzato da un fan...
    si ma dico io, una volta che ti decidi a sbloccare SOR e a fare un seguito, lo molli al primo (unico) che passa?

Quando potevano benissimo farlo in-hosue (ed un gioco 2D costa due lire e ti occupa 4 persone) o lo davi direttamente agli Ancient di Yuzo Koshiro, almeno era SOR4 originale al 100% e non solo per le musiche.

Quando vedo certe robe cascano davvero le braccia, 20 anni di attesa per un indie mediocre anche no.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

A me piace

Sto giocando Control
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    1

Predefinito

si ma dico io, una volta che ti decidi a sbloccare SOR e a fare un seguito, lo molli al primo (unico) che passa?

Quando potevano benissimo farlo in-hosue (ed un gioco 2D costa due lire e ti occupa 4 persone) o lo davi direttamente agli Ancient di Yuzo Koshiro, almeno era SOR4 originale al 100% e non solo per le musiche.

Quando vedo certe robe cascano davvero le braccia, 20 anni di attesa per un indie mediocre anche no.
    Non Ŕ che l'hanno mollato al primo arrivato, eh....comunque nel caso non te ne fossi accorto Sega ha altre prioritÓ al momento, Ŕ giÓ tanto che escano robe come Sonic Mania e questo SoR4...che poi non piacciano a tutti vabbŔ, ma Ŕ pur sempre meglio che robe del tipo Final Fight Streetwise!!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da whyte Visualizza messaggio
    Non Ŕ che l'hanno mollato al primo arrivato, eh....comunque nel caso non te ne fossi accorto Sega ha altre prioritÓ al momento, Ŕ giÓ tanto che escano robe come Sonic Mania e questo SoR4...che poi non piacciano a tutti vabbŔ, ma Ŕ pur sempre meglio che robe del tipo Final Fight Streetwise!!

Tu affideresti il pi¨ importante picchia a scorrimento della storia a questa gente?

e Lizardcube non Ŕ che siano tanto meglio visto che la parte artistica Ŕ pessima. a questo giro.

capisco che abbiano altre prioritÓ, ma almeno non date l'ereditÓ storica a cani e porci.
    Non Ŕ che bisogna per forza riesumarle le serie, non a queste condizioni almeno.

Spettro L'avatar di girelaciambela
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

ancora non ho capito se lo stile mi piace o no
    Non mi sembra malaccio

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Tu affideresti il pi¨ importante picchia a scorrimento della storia a questa gente?

e Lizardcube non Ŕ che siano tanto meglio visto che la parte artistica Ŕ pessima. a questo giro.

capisco che abbiano altre prioritÓ, ma almeno non date l'ereditÓ storica a cani e porci.
    Non Ŕ che bisogna per forza riesumarle le serie, non a queste condizioni almeno.
    A me non sembra per nulla pessima la grafica del nuovo Streets of Rage...e da quello che si Ŕ visto fino ad ora mi sembra che stiano facendo in discreto lavoro.
    Non so, preferivi qualcosa tipo il pessimo Double Dragon 4, in pixel art ad 8 bit?

Spettro
    Registrato il
    28-03-2017

Citazioni
    1

Predefinito

7 minuti di gameplay, freschi freschi...

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Bello

Sto giocando Control
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Black Rappeaur
    Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Se Ŕ retail lo piglio anche subito. Forse nemici un po' troppo standardizzati, ma va bene, ha quel che di retr˛ che figo fa figo.... e poi si juggla stavolta.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    35

Predefinito

a me pare pure carino anche se non mi ricorda molto l'originale, pi˙ interessato a questo sinceramente

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Rappeaur Visualizza messaggio
    Se Ŕ retail lo piglio anche subito.

i preorder partono fra pochi giorni, metti una sveglia per quell'ora

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark