Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: Bioware, la lenta agonia prevista...

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    158

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Nn è stata la miglior uscita di bioware,ma cmq di molto superiore al secondo (che per me rimane un modestissimo DA,anzi brutto brutto)e ad anthem.pero’ l’era farcito di fletch quest come se nn ci fosse un domani .la storia bella,gli ambienti ben realizzati,idem il gp e un finale che mi fa attendere hyppato il quarto episodio....sperando che almeno per DA nn facciano gli errori fatti con anthem e possano migliorare il buon terzo episodio.magari sfornando un rpg più vicino all’origins.ma son sogni visto in che mare di mer** naviga bioware

Parlare dell’inquisition mi ha fatto venire in mente che a 7.99 euri ho preso la goty edition su one.da fare pure questo visto che i dlc nn li feci a suo tempo
    Le fetch quest ci possono anche stare, basta non farle se ci si rompe, ma quel caxxo di potere da avere per avanzare nella trama no, quella è feccia (perchè poi devi fare cose che non vuoi )

Profeta del Gameplay L'avatar di Biggy
    Registrato il
    03-01-2005

PSN
    Biggy79
    Xbox Live
    XBiggy360
    Citazioni
    43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Sarebbero molto meglio di Anthem e Mass Effect Andromeda
    A me Andromeda è piaciuto molto, tanto che quando l'ho finito (quasi al 100%) è stato un duro colpo, per una o due volte l'ho rimesso su facendo qualche viaggetto qua e là senza senso, ovviamente non succedeva più niente, e allora ho dovuto accettare che l'esperienza fosse finita.

Esperienza non perfetta (a partire dal carisma estetico dei protagonisti, ho giocato col maschio rifacendolo vagamente simile a me), ma per tanti versi superiore ai 3 ME precedenti presi singolarmente (basti pensare all'esplorazione e al combat system, che distruggono i primi 2 capitoli), ma che per me è stata assolutamente immersiva.

P.S.: l'ho giocato dopo l'ultima patch correttiva
    Ultima modifica di Biggy : 19-08-2019 alle ore 10.01.36
    "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    158

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    A me Andromeda è piaciuto molto, tanto che quando l'ho finito (quasi al 100%) è stato un duro colpo, per una o due volte l'ho rimesso su facendo qualche viaggetto qua e là senza senso, ovviamente non succedeva più niente, e allora ho dovuto accettare che l'esperienza fosse finita.

Esperienza non perfetta (a partire dal carisma estetico dei protagonisti, ho giocato col maschio rifacendolo vagamente simile a me), ma per tanti versi superiore ai 3 ME precedenti presi singolarmente (basti pensare all'esplorazione e al combat system, che distruggono i primi 2 capitoli), ma che per me è stata assolutamente immersiva.
    Oh, ma allora ogni tanto giochi Mi fa piacere parlare anche di questo XD

Scherzi a parte, che abbia delle cose superiori perchè più "aggiornato" per così dire visto che è di una gen successiva è fuor di dubbio, il fatto di avere mappe grosse, una grafica migliore (visi a parte in certi casi) alcuni dungeon di bell'atmosfera ecc...ma sotto gli aspetti che più secondo me contano in un gioco di quel tipo l'ho trovato inferiore. Alcuni personaggi hanno sì una profondità ma li ho trovati meno interessanti da ascoltare rispetto a quelli dei ME precedenti, tipo a qualcuno è piaciuto Liam? E' uno di quelli peggiori. La trama in se non è epica come la precedente, non mi ha preso, e non ha preso molti. Sono cose importanti che secondo me sono di minor livello rispetto al passato.

EDIT: in ME Andromeda la cosa che a me è piaciuta un sacco e che hanno nettamente migliorato rispetto al passato è la lore dei vari pianeti, lì se cominci a far tutto ecc c'è una storia grossa dietro ogni pianeta e quello sì, mi ha molto colpito. Ma le cose sopra le trovo troppo importanti per passarci sopra.
    Ultima modifica di siriodorione : 19-08-2019 alle ore 10.38.09

Spettro L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

PSN
    AntoSara
    Xbox Live
    AntoSara
    Citazioni
    5

Predefinito

Mass effect è diventato di EA?
    L'IP intendo..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    158

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Mass effect è diventato di EA?
    L'IP intendo..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Mmm...in teoria sì. Bioware comunque senza EA muore, e lei che mette i soldi.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Mmm...in teoria sì. Bioware comunque senza EA muore, e lei che mette i soldi.
    Vabo’ l’han fatta morire (ci manca poco,l’e’ moribonda)pure mettendo na vagonata di soldi.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

In effetti mi ero totalmente scordato di Anthem e del fatto fosse di Bioware... roba davvero incisiva.

Comunque è stato lui la morte di Bioware. Lui e DESTINY due. Due flopponi da cui difficilmente ti rialzi.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Oddio destiny 2 dopo l’inizio blando si è ripreso e dopo l’arrivo dei “rinnegati” sta fando bene.penso migliorerà ancora con i dlc del terzo anno.poi ha milioni di giocatori,una buona fanbase....nn le centinaia di giocatori di anthem

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    158

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    In effetti mi ero totalmente scordato di Anthem e del fatto fosse di Bioware... roba davvero incisiva.

Comunque è stato lui la morte di Bioware. Lui e DESTINY due. Due flopponi da cui difficilmente ti rialzi.
    Destiny non ha floppato anche grazie alla fanbase, e sicuramente il fatto che ora sison staccati da Activision (potesse farlo Bioware con EA...) li farà fare un Destiny 3 figo, vedrai Anthme aveva il problema di uscire dopo Destiny e The Division che o vuoi o non vuoi sono di fatto i due "mmo" che più hanno preso gente fra esperti e casual, e non dimentichiamoci del sempre vivo FF 14 ma quello prende gente precisa. Insomma, doveva proprio essere un gioco divino per fare successo.

Spettro L'avatar di VintageStyle
    Registrato il
    15-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio

P.S.: l'ho giocato dopo l'ultima patch correttiva
    Apriti cielo.
    Biggy dopo tutte le tue stronzate che leggo a proposito di PS5, mi trovo finalmente in accordo con te.
    Ritengo Andromeda un ottimo titolo che mi ha dato veramente la bella sensazione di essere un pioniere, i viaggi, i pianeti e il senso di meraviglia ogni volta che mettevi piede su di un nuovo suolo rimarranno impagabili.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

Destiny non ha floppato anche grazie alla fanbase, e sicuramente il fatto che ora sison staccati da Activision (potesse farlo Bioware con EA...) li farà fare un Destiny 3 figo, vedrai Anthme aveva il problema di uscire dopo Destiny e The Division che o vuoi o non vuoi sono di fatto i due "mmo" che più hanno preso gente fra esperti e casual, e non dimentichiamoci del sempre vivo FF 14 ma quello prende gente precisa. Insomma, doveva proprio essere un gioco divino per fare successo.
    FF14 Viaggia su cicfre totalmente differenti..... ha passato i 16 milioni di giocatori a Maggio.... figurarsi oggi che e’ appena uscita la nuova espansione (imho attualmente sta pure sopra World of Warcraft, come e’ giusto che sia vista la qualita’).

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    FF14 Viaggia su cicfre totalmente differenti..... ha passato i 16 milioni di giocatori a Maggio.... figurarsi oggi che e’ appena uscita la nuova espansione (imho attualmente sta pure sopra World of Warcraft, come e’ giusto che sia vista la qualita’).
    Si ciaone kilo. Per farti un idea dei player attivi basta dare un icchiata a twitch. Wow ha 30.000 spettatori, ff 14 ne ha 4.000.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark