Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito skammato? Virus?

Let the caos rule! L'avatar di Naeblis
    Registrato il
    13-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito Sito skammato? Virus?

Scusate non sapevo dove segnalare sta cosa e ho trovato che nel forum in questa seizione si potevano fare delle segnalazioni, entrando nelle notizie (sto usando iPad) mi reindirizza automaticamente a seguente link

https://www.mklpserver.com/?action=v...49617dae70348#

Pensavo fosse un problema mio (ma da iPad è improbabile avere qualche software di redirect installato), nel dubbio ho provato anche su altri siti ma succede solo con il vostro.

La pagina di redirect mostra un improbabile annuncio di vincita di un buono da 500 euro su Amazon, poi altre migliaia di scemenze simili. Secondo me c’è qualche cosa in giro per il sito.

NB: non succede con tutte le news, a me capita con questa
    https://multiplayer.it/notizie/googl...streaming.html

PC: Cpu - Intel Core i7-5820K, Ram - 16Gb DDR4 Kingston Predator HyperX, Mobo - MSI X99S Gamer 7, Vga - MSI GTX1080 Gaming X 8G, PSU - Silverstone Strider Gold 700w, Case - Corsair 780T - HDD - 1xSSD840 Evo 250Gb + 1xSSD850 Evo 500Gb + 1xSSD950 Pro 500Gb + 1xWDGreen 1TB. - Display Asus Rog Swift 297Q g-Sync

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    20

Predefinito

Da iphone me lo carica normalmente

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Seasonic Focus+ 750W |

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Provato su più dispositivi, non ho questo problema, hai provato a vedere se te lo fa anche con dispositivi non connessi alla tua rete? (Es: tramite 4G, LAN di un amico ecc...)
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark